Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (3/27) > >>

manuelito:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Maggio, 2010, 20:18:19 pm ---Posso dire che è una nazionale merdosissima e che ai Mondiali farà  delle grezze assurde?

--- Termina citazione ---
Grande difesa e grande attacco, è il centrocampo che non mi convince, ottimo livello per carità , Ramires è un bel giocatore, anche se oramai Silva ha la sua età  (ma è :love: ) e felipe melo nella Juve non è che stia brillando ( :look: ). Anche se a dir la verità , Dunga ha sempre detto che melo è il punto forte del suo centrocampo ed effettivamente in nazionale fa sempre la sua porca figura. Per me il Brasile insieme alla Spagna è la nazionale favorita per la vittoria.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: manuelito - 11 Maggio, 2010, 20:24:45 pm ---Grande difesa e grande attacco, è il centrocampo che non mi convince, ottimo livello per carità , Ramires è un bel giocatore, anche se oramai Silva ha la sua età  (ma è :love: ) e felipe melo nella Juve non è che stia brillando ( :look: ). Anche se a dir la verità , Dunga ha sempre detto che melo è il punto forte del suo centrocampo ed effettivamente in nazionale fa sempre la sua porca figura. Per me il Brasile insieme alla Spagna è la nazionale favorita per la vittoria.

Ma l'attacco del Brasile per me non è così forte,perchè Kakà  è morto e Robinho è evanescente come pochi al mondo.

manuelito:

--- Citazione da: Suker88 - 11 Maggio, 2010, 20:26:20 pm ---Ma l'attacco del Brasile per me non è così forte,perchè Kakà  è morto e Robinho è evanescente come pochi al mondo.

Per me invece nel contesto di gioco in cui si trovano, proprio quei due diventano fondamentali, poi Luis Fabiano che parliamo a fa. Comunque non mi offendere Robinho che è il tipo di giocatore che piace a me, come Zuniga fa le finte pure all'erba :sbav:

bender89:
Questi in mediana sono scarsi forte e non eccezionali come altri anni in attacco.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bender89 - 11 Maggio, 2010, 20:36:58 pm ---Questi in mediana sono scarsi forte e non eccezionali come altri anni in attacco.

:sisi:

Non portare Ronaldinho (tornato ad ottimi livelli quest'anno) e Pato è da...Maradona.
Anche convocare il secondo portiere della Roma e non il primo è una bella finezza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa