Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (25/27) > >>

guallera:
Che Dio non li fulmini a tutti una volta e per sempre...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 21 Giugno, 2010, 15:41:44 pm ---Che Dio non li fulmini a tutti una volta e per sempre...

--- Termina citazione ---
Cucciolotta ti voglio così;non fa niente che spari minchiate sui coreani,lo so che l'amore per la falce e il martello ti ha accecato :compagni: :love: :look:

guallera:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Giugno, 2010, 15:44:55 pm ---Cucciolotta ti voglio così;non fa niente che spari minchiate sui coreani,lo so che l'amore per la falce e il martello ti ha accecato :compagni: :love: :look:

Ma io non ho sparato nessuna minchiata sui coreani, cicciobello slavo mio....tu manco l'hai visto la partita per fare un paragone, quindi non possiamo proprio parlare.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 21 Giugno, 2010, 15:46:40 pm ---Ma io non ho sparato nessuna minchiata sui coreani, cicciobello slavo mio....tu manco l'hai visto la partita per fare un paragone, quindi non possiamo proprio parlare.

Una volta che il destino ti si ritorce contro devo necessariamente pariarti addosso,visto che raramente sbagli i  pronostici,quindi devo per forza pariarti addosso :banana:!Comunque sogno una finale Argentina-Brasile con goleada dell'Albiceleste!

bender89:

--- Citazione da: bart - 21 Giugno, 2010, 15:39:52 pm ---Luis Fabiano: «Gol del 2-0?
àˆ stata la mano di Dio»

Ha la stessa dignità  di Guly che esulta dopo un goal di mano. Pezzente...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa