Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (26/27) > >>

bart:

--- Citazione da: bender89 - 21 Giugno, 2010, 18:13:39 pm ---Ha la stessa dignità  di Guly che esulta dopo un goal di mano. Pezzente...

--- Termina citazione ---
in questo frase ci vedo un'implicita critica a Maradona, che non si comportò in maniera tanto distante da quella di Luis Fabiano, 24 anni or sono. sbaglio?

bender89:

--- Citazione da: bart - 21 Giugno, 2010, 20:33:29 pm ---in questo frase ci vedo un'implicita critica a Maradona, che non si comportò in maniera tanto distante da quella di Luis Fabiano, 24 anni or sono. sbaglio?

--- Termina citazione ---

Il gesto di Maradona è passato alla storia per la sua unicità  e per la discutibilità  del fallo (all'epoca non ci stavano manco tutte ste sfaccimma di riprese), oltre che la grandezza dell'autore e l'importanza della partita.
Mo' ti ritrovi gente che fa falli di mano plateali e tiene pure il coraggio di esultare. Non a caso ho citato quello scarparo di Guly, vale lo stesso discorso per Fabiano.

bart:

--- Citazione da: bender89 - 21 Giugno, 2010, 20:57:12 pm ---Il gesto di Maradona è passato alla storia per la sua unicità  e per la discutibilità  del fallo (all'epoca non ci stavano manco tutte ste sfaccimma di riprese), oltre che la grandezza dell'autore e dell'importanza della partita.
Mo' ti ritrovi gente che fa falli di mano plateali e tiene pure il coraggio di esultare. Non a caso ho citato quello scarparo di Guly, vale lo stesso discorso per Fabiano.

--- Termina citazione ---
bella risposta da paraculo, bravo :cazzimm:

kurz:
ROMA, 21 giugno - Il suo futuro potrebbe colorarsi dell'azzurro del Napoli, ma il suo sogno resta quello di vestire la casacca verdeoro della Seleà§ao. Fred  non è stato convocato da Dunga per il Sudafrica ma tifa Brasile, sperando di poter riconquistare la maglia della nazionale in vista dei Mondiali del 2014 che si svolgeranno proprio nel suo paese.

Nel giorno in cui la Fluminense è tornata ad allenarsi e ha ceduto al Gremio Andrè Lima, attaccante che era stato acquistato per essere la sua riserva ma che in 15 partite ha segnato solo 5 gol, Fred ha caricato i suoi compagni in Sudafrica: «Il Brasile ieri ha vinto la sua seconda partita nel Mondiale, giocando un bellissimo calcio e dimostrandosi all'altezza della situazione. Abbiamo attaccato la Costa d'Avorio dal primo minuto, sfiorando il gol con Robinho. Gli auguro di tornare al gol nella prossima partita. Molto importanti sono state le reti di Luis Fabiano (che gol!), gli attaccanti vivono di questo. Sono sicuro che gli daranno la fiducia necessaria per il resto del Mondiale. Con questo successo il Brasile si è qualificato per gli ottavi, spero che ora arrivi la vittoria anche con il Portogallo per chiudere al primo posto nel girone. Questa squadra è in grando di vincere la Coppa. Gli auguro tanta fortuna». :look:

Joker:
Secondo voi è meglio Fabiano o Fred ?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa