Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
mv80:
Chiedo a rocco di confermare...il 7-8 giugno gli ho mandato una mail con scritto solamente "l'argentina esce con la germania" :mangia:
bart:
--- Citazione da: mv80 - 03 Luglio, 2010, 00:20:55 am ---Chiedo a rocco di confermare...il 7-8 giugno gli ho mandato una mail con scritto solamente "l'argentina esce con la germania" :mangia:
--- Termina citazione ---
un tizio israeliano aveva previsto gli attentati dell'11 settembre negli '90, ma mica è venuto a vantarsi di questo su un forum come hai fatto tu :boh:
guallera:
--- Citazione da: mv80 - 03 Luglio, 2010, 00:20:55 am ---Chiedo a rocco di confermare...il 7-8 giugno gli ho mandato una mail con scritto solamente "l'argentina esce con la germania" :mangia:
Che scassacazz ca si...
Allora io che dovrei fare, visto che sono stato l'unico a dire che l'Inghilterra avrebbe fatto le solite figure di merda, quando invece da quasi un anno tutti voi ve ne venivate con la "grande favorita, lo vince lei il mondiale"
Henry Chinaski:
--- Citazione da: bart - 03 Luglio, 2010, 00:27:43 am ---un tizio israeliano aveva previsto gli attentati dell'11 settembre negli '90, ma mica è venuto a vantarsi di questo su un forum come hai fatto tu :boh:
:rofl:
calvin:
--- Citazione da: bart - 03 Luglio, 2010, 00:27:43 am ---un tizio israeliano aveva previsto gli attentati dell'11 settembre negli '90, ma mica è venuto a vantarsi di questo su un forum come hai fatto tu :boh:
Che c'entra, era troppo impegnato nell'organizzarli :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa