Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
nocerino:
--- Citazione da: kurz - 24 Giugno, 2010, 18:34:01 pm ---Mo diventeranno tutti tifosi dell'Argentina
--- Termina citazione ---
io sinceramente ho olanda,e in parte germania o ghana...certo non mi metto a tifare per le nazionali accompagnate da sempre dalle "fanfare"... ;-) (per quanto maradona mi sia simpatico)
djcarmine:
--- Citazione da: nocerino - 24 Giugno, 2010, 19:42:50 pm ---io sinceramente ho olanda,e in parte germania o ghana...certo non mi metto a tifare per le nazionali accompagnate da sempre dalle "fanfare"... ;-) (per quanto maradona mi sia simpatico)
fanfare? ma se erano giò condannati prima di atterrare in sudafrica!!!
diciassette:
maradona ha detto che dopo l'argentina vuole allenare il napoli
http://www.tuttomercatoweb.com/napoli/?action=read&idnotizia=46269
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Guallera - 23 Giugno, 2010, 11:07:12 am ---Non mischiamo la merda con la cioccolata...già il solo fatto di metterlo insieme a quel pagliaccio portoghese fa saltare la nervatura pure a me. Merdigno è solo un buffone arrogante e presuntuoso, che passa il tempo a spalare merda sugli avversari, in maniera gratuita ed assolutamente senza senso. Maradona lancia frecciatine solo a chi gli ha fatto veramente del male, a gentaglia lercia come quel vecchio ricchione pedofilo di Pelè, che va nella sua trasmissione gli stringe la mano e poi due giorni dopo alle spalle gli dice tutto il male possibile.
Maradona ha perfino fatto i complimenti al Brasile, cosa che dall'altra parte quei pezzenti presuntuosi bigotti manco si sognano di fare, e cosa che ovviamente manco la merda umana del portoghese farebbe...
Enciclopedico :alla: :alla: :alla:
joint:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 26 Giugno, 2010, 15:06:53 pm ---Enciclopedico :alla: :alla: :alla:
encyclopaedic
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa