Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
guallera:
http://www.youtube.com/watch#!v=Syuj_xRJ3Js&feature=related
Ce l'avevo il film di Messico '86 registrato da Italia 1, la sera prima dell'inizio di Italia '90...l'avrò visto una ventina di volte senza esagerare, chissà che fine ha fatto ??
bubba:
Demichelis è pessimo :asd:
peppe9:
POLOKWANE, 23 giugno - Vittoria e polemi ca, l’Argentina occupa l’intero pal coscenico del Mondiale, sul campo e in sala stampa. Le questioni sono diverse, ma quella che sta più a cuore a Maradona è legata al trat tamento ricevuto anche stavolta da Messi.
PROTEZIONE - Attacca Diego: « Fin dal l’inizio stiamo parlando del famo so fair-play ma se picchiano Mes si di continuo, a che stiamo gio cando? Non certo a calcio. Perchè gli arbitri non tirano fuori i cartelÂlino gialli? L’ho detto al quarto uo mo, ma sembrava che non fosse successo niente » . Diego si accalo ra, alza la voce, ma quando poco dopo arriva Messi, il livello della polemica si alza ancora di più: «La Grecia ha giocato sporco e l’arbi tro gliel’ha permesso».
L'ATTACCO - Tre partite, tre vittorie, Marado na e l’Argentina volano ma non si accontentano. Il secondo interven to di Diego è un altro atto d’accu sa: « Pelè, Beckenbauer, Platini e tutti i grossi nomi che sono nella Fifa, invece di preoccuparsi di quello che dice Maradona, perchè non si preoccupano del calcio? Sembra che a quella gente non in teressi. Per esempio il pallone, an che se non so se chiamarlo pallo ne: è impossibile da controllare. Non potevamo fare i cambi di gio co da un versante all’altra perchè quella palla andava dove voleva. E poi il campo (questo di Polokwa ne è per metà in erba e l’altra me tà sintetico, ndr): i rimbalzi erano irregolari, non sapevamo mai dove andava a finire il pallone » .
I COMPLIMENTI - Esaurite le polemiche, ecco i complimenti: « Per me Clemente Rodriguez ha giocato una partita fantastica, è stato il migliore in campo. Pastore? Era al debutto e invece sembrava che fosse il terzo o quarto Mondiale per lui. E poi Martin Palermo: i miei vice Man cuso ed Enrique volevano far enÂtrare Higuain, io invece ho detto “entra Palermoâ€Â». Che, a quasi 37 anni, è diventato il marcatore più anziano della storia dei mondiali. Infine Messi: «Non fa gol? Meglio di come ha giocato è impossibile. Anzi, per fare meglio doveva entrare in porta con la palla » . Si prende un’altra rivincita con chi ha criticato la Seleccion durante le qualificazioni. « Hanno sbagliato a criticarci. Noi qui stiamo difen dendo la nostra maglietta, stiamo cercando di onorare il nostro Pae se. So che in Argentina c’è molto entusiasmo, la gente è contenta ma può essere tranquilla per il no stro futuro. La squadra sta bene» .
Parla proto bello :love: :love: :love:
djcarmine:
diciamo che mediaticamente è mourinho più casereccio e meno costruito, su messi ha detto una cosa sacrosanta........ieri doveva essere ammonita tutta la grecia per le mazzate che gli davano
nocerino:
a me Maradona è simpatico,e non so giudicarlo come allenatore perchè non conosco tutti i calciatori argentini etc etc...se mai avesse bisogno di un consiglio da me,però,gli direi di non fare subito dichiarazioni trionfalistiche,anche perchè il girone dell'Argentina,insieme a quello di Olanda e Italia,è sembrato il più modesto. Già battere il Messico sarebbe un primo piccolo "successo" verso la vittoria finale,che suppongo sia l'obiettivo dichiarato dell'Argentina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa