Autore Topic: Angolo della risata  (Letto 947 volte)  Share 

Offline warez

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Signorotto di Berlino
Angolo della risata
« il: 11 Ottobre, 2009, 09:40:07 am »
Titolo: Mi piace come ragione

La maestra chiede a Gianni: Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo.Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?
Il bambino risponde: Nessuno perch? con il rumore dello sparo voleranno via tutti.
La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma mi piace come ragioni.
Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso?
La maestra: Va bene
Gianni.Allora:ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre ? sposata?
L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono...
E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede,ma mi piace come ragiona !!!

micoste

Re:Angolo della risata
« Risposta #1 il: 11 Ottobre, 2009, 10:43:56 am »
Titolo: Mi piace come ragione

La maestra chiede a Gianni: Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo.Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono?
Il bambino risponde: Nessuno perch? con il rumore dello sparo voleranno via tutti.
La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma mi piace come ragioni.
Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso?
La maestra: Va bene
Gianni.Allora:ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato.Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre ? sposata?
L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono...
E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede,ma mi piace come ragiona !!!
:asd: facebook ha un suo perch?  :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2 il: 11 Ottobre, 2009, 13:20:48 pm »
:asd: facebook ha un suo perch?  :sbav:
:perul:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #3 il: 11 Ottobre, 2009, 13:22:27 pm »
xD
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 11 Ottobre, 2009, 20:34:25 pm »
sgamato subito :BaVaff:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #5 il: 05 Agosto, 2010, 15:20:13 pm »
riuppo il topic perchè secondo me va valorizzato e messo tra gli importanti  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.