Autore Topic: Ecco un altro intellettuale che sparla di Napoli  (Letto 4569 volte)  Share 

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
Ecco un altro intellettuale che sparla di Napoli
« il: 11 Maggio, 2010, 12:31:49 pm »
Ammazziamo Pulcinella #4 / GIORGIO BOCCA CONTRO NAPOLI - 1 / Le cause della Questione Meridionale
"Nessuno è come noi..."

AyeyeBrazov

Re:Ecco un altro intellettuale che sparla di Napoli
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2010, 12:35:13 pm »
Ammazziamo Pulcinella #4 / GIORGIO BOCCA CONTRO NAPOLI - 1 / Le cause della Questione Meridionale
Giorgio Bocca ha il cognome che sta ad indicare dove presto gli verrà  un tumore, lasciamolo perdere è feccia ed è ingorante, non conosce la storia, non conosce la verità .
Nel nostro forum, soprattutto grazie ad un amico che non c'è più, c'è una forte coscienza meridionalista (come indica anche il mio avatar per esempio), troverai molte informazioni a riguardo. Tu cosa fai nella vita Gaetà ? Studi? Lavori? Vegeti? (mi piace molto la terza opzione  :asd: )

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2010, 12:36:37 pm »
Io ripeto che non vedo nulla di errato in questa intervista :boh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2010, 13:01:48 pm »
Beh, Napoli di sicuro non è una città  che sta bene.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #4 il: 11 Maggio, 2010, 13:02:37 pm »
E io continuo ad augurarmi la sua morte.

bender89

« Risposta #5 il: 11 Maggio, 2010, 13:18:17 pm »
Giorgio Bocca su Napoli

L'intervista è questa.
Tolti i commenti sul personaggio, che è squalificabile in tutti i modi possibili e immaginabili, m'avit spiega' cosa dice di giusto.

Napoli è una città  decomposta da migliaia di anni.
Soluzione possibile? I leghisti dicevano Forza Enna - Forza Vesuvio. Mi pare un po' esagerato. AHAHAHA.
Oramai gli stessi che danno la caccia alla mafia e alla camorra sono rassegnati al fatto che sono fenomeni irrisolvibili.
A Napoli non c'è il popolo ma la plebe.
Nascere a Napoli è un'immensa sfortuna.
A Napoli ogni tanto fanno una processione portando Maradona in processione...

Quale sarebbe il contributo interessante, fatemi capire. Perchè qua stiamo tutti i giorni a decantare l'onestà  intellettuale e il senso critico di Saviano, poi si applaude al primo leghista con cervello puttana che spallottola due luoghi comuni senza conoscere una nerchia.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6 il: 11 Maggio, 2010, 15:00:33 pm »

Napoli è una città  decomposta da migliaia di anni. VERO, lascia stare il migliaia che è un'esagerazione.
Soluzione possibile? I leghisti dicevano Forza Enna - Forza Vesuvio. Mi pare un po' esagerato. AHAHAHA. Io quest'affermazione la vedo semplicemente come una bandiera bianca. Ovvero non c'è niente che si possa fare e purtroppo sono d'accordo.
Oramai gli stessi che danno la caccia alla mafia e alla camorra sono rassegnati al fatto che sono fenomeni irrisolvibili.  E pure questa mi sembra sacrosanta
A Napoli non c'è il popolo ma la plebe.  Questa è abbastanza na strunzat', mi era sfuggita
Nascere a Napoli è un'immensa sfortuna.      Piuttosto vero
A Napoli ogni tanto fanno una processione portando Maradona in processione...
      Questa pure è na strunzata e pure mi era sfuggita.

Quale sarebbe il contributo interessante, fatemi capire. Perchè qua stiamo tutti i giorni a decantare l'onestà  intellettuale e il senso critico di Saviano, poi si applaude al primo leghista con cervello puttana che spallottola due luoghi comuni senza conoscere una nerchia.

bender89

« Risposta #7 il: 11 Maggio, 2010, 15:06:39 pm »
E alloa si' strunz pure tu, anzi, di più.  :boh:

SpamMattia

« Risposta #8 il: 11 Maggio, 2010, 15:07:09 pm »
con mio som mo dispiacere devo quotare fiorenzino il fiormerdino

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #9 il: 11 Maggio, 2010, 15:09:07 pm »
E alloa si' strunz pure tu, anzi, di più.  :boh:

Jamm ma levate quelle due cazzate che si poteva sparagnare, parliamo del succo. Lui dice che Napoli non ha prospettive di miglioramento, che i politici che parlano di migliorare, di combattere la camorra ecc... si riempono la bocca, che si vive na chiavica qui. Quale di queste cose sono false? Per me nessuna.

falceEmarcello

« Risposta #10 il: 11 Maggio, 2010, 15:19:58 pm »
quotissimo a fiorenzone bender ...  mai sentita una masnada di stronzate simili

sembra quasi che abbia estratto dal panariello i bussolotti dei luoghi comuni ... "ho fatto mille volte il viaggio da milano-torino a napoli ed e' sempre la stessa cosa" ... ma allor statt a cas STRUUUUNZ

falceEmarcello

« Risposta #11 il: 11 Maggio, 2010, 15:20:41 pm »
Jamm ma levate quelle due cazzate che si poteva sparagnare, parliamo del succo. Lui dice che Napoli non ha prospettive di miglioramento, che i politici che parlano di migliorare, di combattere la camorra ecc... si riempono la bocca, che si vive na chiavica qui. Quale di queste cose sono false? Per me nessuna.
questo e' quello che TU hai voluto sentire infatti non dissento ma LUI ha detto tuttaltro permettimi

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #12 il: 11 Maggio, 2010, 15:25:36 pm »
questo e' quello che TU hai voluto sentire infatti non dissento ma LUI ha detto tuttaltro permettimi

Vabbuò ho anche cercato altre cose scritte da lui e effettivamente è abbastanza un razzista di merda :look: Io sinceramente però alla fine, epurando dalle cazzate gratuite, sempre a quei concetti arrivo.

falceEmarcello

« Risposta #13 il: 11 Maggio, 2010, 15:30:29 pm »
Vabbuò ho anche cercato altre cose scritte da lui e effettivamente è abbastanza un razzista di merda :look: Io sinceramente però alla fine, epurando dalle cazzate gratuite, sempre a quei concetti arrivo.
per quanto ti voglio bene ... se napoli era la svizzera gli avevamo messo gia' un dito in culo a sta gente cosi...
E' chiaro che  napoli vive un disagio ormai atavico, ma questi attacchi non chiariscono il problema e sopratutto (come richiesto ad un sedicente intellettuale) non portano contributo ...
Il discorso e' piu' ampio e complesso,e  saviano (ad es.) sta cercando di portarlo avanti.
Questo vaccaiolo montanaro arteriosclerotico non fa altro che fare il gioco di chi la situazione non la vuole risolvere ... e poi si indigna perche nessuno vuole risolvere la situazione ...BOCCA PRENDILO IN CULO .... ANZI CULO PRENDILO IN BOCCA ...  MAVAFFANCULO

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 11 Maggio, 2010, 15:32:33 pm »
cmq io vorrei solo dire che per me è stata una fortuna nascere a napoli.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #15 il: 11 Maggio, 2010, 15:33:51 pm »
cmq io vorrei solo dire che per me è stata una fortuna nascere a napoli.
:sisi: :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16 il: 11 Maggio, 2010, 15:41:22 pm »
per quanto ti voglio bene ... se napoli era la svizzera gli avevamo messo gia' un dito in culo a sta gente cosi...
E' chiaro che  napoli vive un disagio ormai atavico, ma questi attacchi non chiariscono il problema e sopratutto (come richiesto ad un sedicente intellettuale) non portano contributo ...
Il discorso e' piu' ampio e complesso,e  saviano (ad es.) sta cercando di portarlo avanti.
Questo vaccaiolo montanaro arteriosclerotico non fa altro che fare il gioco di chi la situazione non la vuole risolvere ... e poi si indigna perche nessuno vuole risolvere la situazione ...BOCCA PRENDILO IN CULO .... ANZI CULO PRENDILO IN BOCCA ...  MAVAFFANCULO

Ok ma ci sta. Io sinceramente l'ho sempre apprezzato, non conoscevo il suo parere riguardo la questione in particolare. Quindi quest'intervista l'ho sempre vista come una provocazione nulla più. Poi leggendo altro magari mi accorgo che dietro non c'è onestà  intellettuale ma puro razzismo e quindi è da condannare. Quello che intendo è che se domani un Saviano si sceta e dice che a Napoli l'unica speranza è l'eruzione del Vesuvio, non lo condannerei, anzi.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 11 Maggio, 2010, 16:31:15 pm »
sono estreamente fiero di essere un napoletano, e commenti di personaggi come questo non possono che accrescere questo mio senso d'orgoglio........tanti nemici tanto onore
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #18 il: 11 Maggio, 2010, 17:45:16 pm »
sono estreamente fiero di essere un napoletano, e commenti di personaggi come questo non possono che accrescere questo mio senso d'orgoglio........tanti nemici tanto onore
commenti come questo invece  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #19 il: 11 Maggio, 2010, 18:00:23 pm »
gente del genere meriterebbe l'epurazione, cosi come tanti e tanti altri
:dignità: