Autore Topic: DOVETE MORIRE BASTARDI DI MERDA!  (Letto 7338 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
DOVETE MORIRE BASTARDI DI MERDA!
« il: 10 Maggio, 2010, 13:59:51 pm »
SABATO SERA PARCHEGGIO LA MACCHINA NUOVA AL CORSO DI FRATTA MI FACEVO NA PIZZA AL CORSO CON LA RAGAZZA! RITORNO E SCOPRO CHE SI SONO DIVERTITI A RIGARMELA TUTTA
MI HANNO RIGATO TUTTA LA FIANCATA IN PIù PUNTI ED IL COFANO DIETRO! adesso permettetemi uno sfogo.....per questi grandissimi pezzi di merda voi dovete morire dopo aver visto morire i vostri figli nella peggiore delle situazioni e nel frattempo dovete comprare tutte medicine per i soldi che spenderò dal carrozziere ma alla fine non dovrete mai trovà  pace
dovete morire bastardi di merda

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:DOVETE MORIRE BASTARDI DI MERDA!
« Risposta #1 il: 10 Maggio, 2010, 14:07:22 pm »
Marco ti capisco, a me ruppero il vetro per rubarsi una cosa di 3 euro...la macchina nuova (la stessa tua) alla prima uscita (matromonio) mi hanno rotto il fanalino dietro e graffiato il paraurti.

io penso che in giro ci sia molta invidia, a volte sento ragionamenti del tipo, "ten e sold p s'accattà  a machin, allor ten e sold pur p s'accuncià "ma non sanno i sacrifici che ognuno di noi ha fatto per comprare qualcosa.

rigare una macchina parcheggiata poi è da stronzi, ma di quelli grossi, cose da spezzargli tutte le ossa in pochi minuti.

io mi auguro che la prossima volta che mi devono fare qualche torto alla macchina, devo essere presente, devo stare a pochi metri xkè laggia vattr aropp.

ps. ma sono profondi i graffi?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 10 Maggio, 2010, 14:11:00 pm »
so cosa vuol dire.....mi associo alle tue jastemme  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3 il: 10 Maggio, 2010, 14:13:22 pm »
Io ho rigato (era nu sfregio in una "lotta di bande" in suolo estero) e non sono mai stato rigato :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #4 il: 10 Maggio, 2010, 14:15:49 pm »
gent e mmerd. mi dispiace

mi ricordo di quando il primo anno di università  un amico teneva una corsa grigia da neanche 15 giorni, la parcheggiò e al ritorno si trovò una strisciata rossa verticale sullo sportello. a fianco a lui c'era una fiat uno rossa e capimmo che questo aprendo lo sportello lo aveva appizzato sulla corsa e manco aveva pensato di spostare la macchina da là  per non farsi sgamare.
questo dietro al cofano teneva uno stemma col cavalluccio della salernitana, il mio amico in preda ad un raptus gli scrisse con la chiave FORZA NAPOLI sul cofano a caratteri cubitali :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #5 il: 10 Maggio, 2010, 14:17:20 pm »
Marco ti capisco, a me ruppero il vetro per rubarsi una cosa di 3 euro...la macchina nuova (la stessa tua) alla prima uscita (matromonio) mi hanno rotto il fanalino dietro e graffiato il paraurti.

io penso che in giro ci sia molta invidia, a volte sento ragionamenti del tipo, "ten e sold p s'accattà  a machin, allor ten e sold pur p s'accuncià "ma non sanno i sacrifici che ognuno di noi ha fatto per comprare qualcosa.

rigare una macchina parcheggiata poi è da stronzi, ma di quelli grossi, cose da spezzargli tutte le ossa in pochi minuti.

io mi auguro che la prossima volta che mi devono fare qualche torto alla macchina, devo essere presente, devo stare a pochi metri xkè laggia vattr aropp.

ps. ma sono profondi i graffi?
graffi profondi adda passà  nu guaio la devo portare solo dal carrozziere che mi deve fare già  detto tutta la fiancata ed il cofano se no si vedono poi le sfumature

Offline joint

• *
« Risposta #6 il: 10 Maggio, 2010, 14:17:29 pm »
ti sono vicino (e parla uno che ha trovato la fiancata  scippata dallo stop al faro di avanti dopo manco un mese )

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: 10 Maggio, 2010, 14:18:16 pm »
Marco,non ti preoccupare,tanto le mie bestemmie sono devastanti :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 10 Maggio, 2010, 14:19:52 pm »
Ah,io non l'ho fatta manco riparare...sinceramente?sticazzi marco...

bender89

« Risposta #9 il: 10 Maggio, 2010, 14:31:48 pm »
il mio amico in preda ad un raptus gli scrisse con la chiave FORZA NAPOLI sul cofano a caratteri cubitali :asd:
:rofl:

Ci sta solo da perderci la testa per queste cose, è per questo che sono felice della mediocrità  della mia scatoletta di tonno verde elettrico. :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #10 il: 10 Maggio, 2010, 14:33:26 pm »
Ci sta solo da perderci la testa per queste cose, è per questo che sono felice della mediocrità  della mia scatoletta di tonno verde elettrico. :look:

Quoto, tranne il colore... :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11 il: 10 Maggio, 2010, 14:35:32 pm »
marco se non vuoi spendere tanto, puoi provare con il kit di vernice, e poi fai una passata di pasta. se il risultato è accettabile, hai risparmiato tanti soldi, se non va bene hai provato e perso solo 10 euro.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #12 il: 10 Maggio, 2010, 14:41:30 pm »
ti capisco... 600 euro in due sessioni(natale e pasqua) per la mia 308 che non ha neanche 9000 km.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13 il: 10 Maggio, 2010, 14:43:38 pm »
:rofl:

uà  ti quoto. Sono felice della macchina di merda che ho.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #14 il: 10 Maggio, 2010, 14:58:25 pm »
gent e mmerd. mi dispiace

mi ricordo di quando il primo anno di università  un amico teneva una corsa grigia da neanche 15 giorni, la parcheggiò e al ritorno si trovò una strisciata rossa verticale sullo sportello. a fianco a lui c'era una fiat uno rossa e capimmo che questo aprendo lo sportello lo aveva appizzato sulla corsa e manco aveva pensato di spostare la macchina da là  per non farsi sgamare.
questo dietro al cofano teneva uno stemma col cavalluccio della salernitana, il mio amico in preda ad un raptus gli scrisse con la chiave FORZA NAPOLI sul cofano a caratteri cubitali :asd:

Giuro che non sono stato io....

Mi associo alle jastemme di Marco. A me non hanno mai rigato la macchina, sarà  perchè ho sempre tenuto il modello "albanese" tipo Opel Corsa truzzissima, Opel Vectra tamarra, mò tengo una Focus...Io schifo proprio queste persone, anche perchè che sfizi 'e cazz è rigà  a machin. Si un ten 'e pall e mi vuole fare uno sfregio, che venga davanti a me e risolviamo la questione. Aropp gli offro pure il caffè. Gente senza palle Marco, non te la prendere, la macchina si può sempre riparare...se li acchiappavi sono quasi certo che passavi un guaio e per questa gente non ne vale la pena.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #15 il: 10 Maggio, 2010, 15:03:51 pm »
Appena patentato feci passare la fiesta tra un muro e una focus sw. La schiattai proprio all'altezza di un faro e me ne scappai a tutta birra, sforando il limite di 20 km/h. :look: Spero che il proprietario di quel cesso sia lo stesso che ti ha rigato, sarebbe un bel serpente che si morde la coda. :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #16 il: 10 Maggio, 2010, 15:06:00 pm »
Giuro che non sono stato io....

Mi associo alle jastemme di Marco. A me non hanno mai rigato la macchina, sarà  perchè ho sempre tenuto il modello "albanese" tipo Opel Corsa truzzissima, Opel Vectra tamarra, mò tengo una Focus...Io schifo proprio queste persone, anche perchè che sfizi 'e cazz è rigà  a machin. Si un ten 'e pall e mi vuole fare uno sfregio, che venga davanti a me e risolviamo la questione. Aropp gli offro pure il caffè. Gente senza palle Marco, non te la prendere, la macchina si può sempre riparare...se li acchiappavi sono quasi certo che passavi un guaio e per questa gente non ne vale la pena.
che focus hai?
questa?

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 10 Maggio, 2010, 15:13:45 pm »
cavallu' nun ce pensa so quanto e' brutto ma se vuoi un consiglio non la fare aggiustare e vaffanculo a sti stronzetti del cazzo

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #18 il: 10 Maggio, 2010, 15:14:05 pm »
che focus hai?
questa?

La mia è targata BR  :look:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

« Risposta #19 il: 10 Maggio, 2010, 15:15:30 pm »