Autore Topic: PIZZATA VENERDI' 7 MAGGIO[ORGANIZZAZIONE]  (Letto 24062 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:PIZZATA VENERDI' 7 MAGGIO[ORGANIZZAZIONE]
« Risposta #200 il: 09 Maggio, 2010, 21:29:45 pm »
Ma dove eri andato ?? A Coroglio ??

Il tempo che arrivava il conto, avevo pensato di andare in bagno. Solo che nel frattempo oltre a pagare avete anche brindato. Mi sa che mi sono specchiato troppo  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #201 il: 09 Maggio, 2010, 21:32:46 pm »
Niente a me ha fatto un ottima impressione bibbo, che è proprio un ragazzo simpatico e gentile, anche peppe joker con cui sono riuscito a scambiare due chiacchiere mi è sembrato un ottimo ragazzo non capisco comm te truov cu chillu scumbinato e comunistone e rage, scherzo ovviamente :asd:

Comunque niente da dire di nuovo sugli altri che già  conoscevo, e vogl bene tutti, e Giovanni per me ormai è come se fosse un amico di vecchia data :sbav:
gesucrì

AyeyeBrazov

« Risposta #202 il: 10 Maggio, 2010, 00:38:59 am »
Niente a me ha fatto un ottima impressione bibbo, che è proprio un ragazzo simpatico e gentile, anche peppe joker con cui sono riuscito a scambiare due chiacchiere mi è sembrato un ottimo ragazzo non capisco comm te truov cu chillu scumbinato e comunistone e rage, scherzo ovviamente :asd:

Comunque niente da dire di nuovo sugli altri che già  conoscevo, e vogl bene tutti, e Giovanni per me ormai è come se fosse un amico di vecchia data :sbav:
ah Giovanni te l'ha data....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #203 il: 10 Maggio, 2010, 00:39:52 am »
Jamme,faciteve sta partita e pallone gente e merda.
Adda venì Baffone!