0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ed io e tonia abbiamo creato un nuovo asse alcolico
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
come sempre siamo stati benissimo, si è riso, si è chiacchierato, si è insultato mattia, ovviamente si è nandeggiato senza ritegno ...poi non sto a ripetermi sul fatto che siete tutti grandissimi e simpaticissimi... ormai ci conosciamo piu o meno tutti bene, ma stasera ci sono state 2 new entry: rage, ragazzo simpaticissimo, e peppe joker che ho visto un pochettino a disagio....................comunque senza offesa per nessuno ma giovanni fa schiattare troppo........la scena della mozzarellina
puzzate di merda(solo x gli uomini)
se continuiamo a fare i cazzoni ed a prenderlo nel culo è ovvio
qualcuno ieri ordinò la banana erotica, e c'era la cioccolata sopra
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Serata davvero piacevole. Molti degli utenti sono praticamente come me li immaginavo ma il top è sicuramente Giovanni che è davvero uno spasso. La scena della mozzarellina è stata incredibile però pure la maglia dell'Uomo Tigre Mi dispiace solo non aver parlato con qualcuno di voi. Spero ci sia occasione.
nando puzzi di merdacmq confermo che giuseppe e mario sono due piacevoli new entry(per la verità mario già era venuto una volta però non ci avevo proprio parlato)
Giuseppe è tropp nu spass, occhi vispi che se non ti stai accort te pij 'e t'arravogl che manco te ne accorgi
Uà addirittura
nun s'arricord manc c facc tien, è un accattone di merda....vuole solo il tuo culo in realtà io invece....tagg suppurt...ehm....ti ho parlato tutta la serata...ti avevo detto che quagliarella (insieme ad hamsik) è il giocatore più valido di questo napoli (e guarda oggi cos'è successo ) ti ho persino conservato lo spumante che e puorc stevn bevendo a sbafo
, grazie grazie