Autore Topic: PIZZATA VENERDI' 7 MAGGIO[ORGANIZZAZIONE]  (Letto 24080 volte)  Share 

Crippler

Re:PIZZATA VENERDI' 7 MAGGIO[ORGANIZZAZIONE]
« Risposta #180 il: 08 Maggio, 2010, 12:21:25 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:  ed io e tonia abbiamo creato un nuovo asse alcolico :stella:
paolino :love:

mi sta sempre più simpatico :sisi:

cmq ieri sono riuscito a pazziare e divertirmi con tutti...questo perchè non eravamo in 300, credo... :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #181 il: 08 Maggio, 2010, 13:38:17 pm »
Guallera è un mito :asd:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #182 il: 08 Maggio, 2010, 13:57:44 pm »
davvero, a paolino lo voglio piu spesso :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #183 il: 08 Maggio, 2010, 15:51:53 pm »
è troppo strana la non pubblicazione delle foto  :look:

Pochita

« Risposta #184 il: 08 Maggio, 2010, 16:01:20 pm »
:nonquoto: :chupa:

come sempre siamo stati benissimo, si è riso, si è chiacchierato, si è insultato mattia, ovviamente si è nandeggiato senza ritegno  :nanda: ...poi non sto a ripetermi sul fatto che siete tutti grandissimi e simpaticissimi... ormai ci conosciamo piu o meno tutti bene, ma stasera ci sono state 2 new entry: rage, ragazzo simpaticissimo, e peppe joker che ho visto un pochettino a disagio....................comunque senza offesa per nessuno ma giovanni fa schiattare troppo........la scena della mozzarellina  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ha arrevotato  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SpamMattia

« Risposta #185 il: 08 Maggio, 2010, 16:55:37 pm »
puzzate di merda(solo x gli uomini)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #186 il: 08 Maggio, 2010, 16:59:14 pm »
puzzate di merda(solo x gli uomini)
se continuiamo a fare i cazzoni ed a prenderlo nel culo è ovvio :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #187 il: 08 Maggio, 2010, 17:24:15 pm »
se continuiamo a fare i cazzoni ed a prenderlo nel culo è ovvio :look:

qualcuno ieri ordinò la banana erotica, e c'era la cioccolata sopra  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #188 il: 08 Maggio, 2010, 20:09:45 pm »
qualcuno ieri ordinò la banana erotica, e c'era la cioccolata sopra  :look:

guallera

« Risposta #189 il: 08 Maggio, 2010, 20:57:16 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #190 il: 09 Maggio, 2010, 11:44:48 am »
Serata davvero piacevole. Molti degli utenti sono praticamente come me li immaginavo ma il top è sicuramente Giovanni che è davvero uno spasso. La scena della mozzarellina è stata incredibile però pure la maglia dell'Uomo Tigre  :rotfl: Mi dispiace solo non aver parlato con qualcuno di voi. Spero ci sia occasione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #191 il: 09 Maggio, 2010, 11:56:52 am »
Serata davvero piacevole. Molti degli utenti sono praticamente come me li immaginavo ma il top è sicuramente Giovanni che è davvero uno spasso. La scena della mozzarellina è stata incredibile però pure la maglia dell'Uomo Tigre  :rotfl: Mi dispiace solo non aver parlato con qualcuno di voi. Spero ci sia occasione.
Giuseppe è tropp nu spass, occhi vispi che se non ti stai accort te pij 'e t'arravogl che manco te ne accorgi :sisi:
una bella impressione senza dubbio, ahimè non abbiamo potuto dialogare sui massimi sistemi, sarà  per la prossima volta.

SpamMattia

« Risposta #192 il: 09 Maggio, 2010, 11:58:43 am »
nando puzzi di merda
cmq confermo che giuseppe e mario sono due piacevoli new entry(per la verità  mario già  era venuto una volta però non ci avevo proprio parlato)

AyeyeBrazov

« Risposta #193 il: 09 Maggio, 2010, 11:59:22 am »
nando puzzi di merda
cmq confermo che giuseppe e mario sono due piacevoli new entry(per la verità  mario già  era venuto una volta però non ci avevo proprio parlato)
io sono sempre profumata come una rosa  :nanda:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #194 il: 09 Maggio, 2010, 20:19:45 pm »
Giuseppe è tropp nu spass, occhi vispi che se non ti stai accort te pij 'e t'arravogl che manco te ne accorgi :sisi:

Uà  addirittura  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #195 il: 09 Maggio, 2010, 20:20:12 pm »

Crippler

« Risposta #196 il: 09 Maggio, 2010, 21:21:36 pm »
Uà  addirittura  :asd:
nun s'arricord manc c facc tien, è un accattone di merda....vuole solo il tuo culo in realtà  :mangia:

io invece....tagg suppurt...ehm....ti ho parlato tutta la serata...ti avevo detto che quagliarella (insieme ad hamsik) è il giocatore più valido di questo napoli (e guarda oggi cos'è successo :asd: ) ti ho persino conservato lo spumante che e puorc stevn bevendo a sbafo :scuorn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #197 il: 09 Maggio, 2010, 21:24:37 pm »
nun s'arricord manc c facc tien, è un accattone di merda....vuole solo il tuo culo in realtà  :mangia:

io invece....tagg suppurt...ehm....ti ho parlato tutta la serata...ti avevo detto che quagliarella (insieme ad hamsik) è il giocatore più valido di questo napoli (e guarda oggi cos'è successo :asd: ) ti ho persino conservato lo spumante che e puorc stevn bevendo a sbafo :scuorn:

:asd:, grazie grazie  :asd:

guallera

« Risposta #198 il: 09 Maggio, 2010, 21:26:31 pm »

:asd:, grazie grazie  :asd:
Ma dove eri andato ?? A Coroglio ??

bender89

« Risposta #199 il: 09 Maggio, 2010, 21:29:31 pm »
Ma le foto di dreams addo' cazz stann? :look: