Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria-Napoli
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Maggio, 2010, 15:05:20 pm ---Zamparini: 'Non vorrei più sentire una telecronaca di SKY come quella fatta a Napoli'
"Io vorrei che SKY facesse le partite come accadeva prima: con un commento prettamente oggettivo, senza commenti personali dei telecronisti. Perchè poi se a Napoli gli regalano un paio di scarpe o una pizza, magari qualcosa nei commenti cambia". Lo dice Maurizio Zamparini, patron rosanero, durante la conferenza stampa in corso presso il campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco. "A metà gara magari, al direttore di gara viene detto che ha concesso un rigore molto dubbio, così nella ripresa un rigore sacrosanto viene negato. Penso che queste sono cose che succedono".
:yeeh:
--- Termina citazione ---
passi per la pizza, ma il paio di scarpe? :boh:
Gabbie:
--- Citazione da: bart - 10 Maggio, 2010, 15:17:13 pm ---passi per la pizza, ma il paio di scarpe? :boh:
Ah boh :asd:
nocerino:
andare a genova e vederli festeggiare il quarto posto è proprio un incubo
meno male che siamo arrivati sesti e che la juve ci ha dato parecchie soddisfazioni quest'anno
mv80:
--- Citazione da: bart - 10 Maggio, 2010, 15:17:13 pm ---passi per la pizza, ma il paio di scarpe? :boh:
parlate con vito :look:
Joker:
Il riferimento credo sia dovuto ad Achille Lauro o forse sono io che reputo troppo intelligente Zamparini :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa