Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria-Napoli
bart:
Palermo, Zamparini: «Il Napoli non perderà con la Sampdoria»
NAPOLI, 10 maggio - Maurizio Zamparini è pronto a vestirsi da ultrà del Napoli. Un pareggio degli azzurri all’ultima di campionato contro la Samp, abbinato ad un successo del Palermo a Bergamo, consentirebbe ai rosanero di acciuffare la Champions. «Subito dopo la partita di ieri ho dichiarato che il Napoli non perderà a Genova», dice il presidente dei siciliani a Marte Sport Live.
«Ne sono convinto e farò un grande tifo per gli azzurri». Molti ritengono che se il Palermo arrivasse quarto potrebbe fare la spesa a Napoli: «Non penso che il Palermo possa portare via calciatori agli azzurri», taglia corto Zamparini. «Il Napoli ha un pubblico e un fatturato superiori al nostro e lotterà sicuramente per il vertice. Magari si potrebbero effettuare degli scambi, come quello che ha portato Blasi al Palermo, anche se poi il ragazzo non ha praticamente mai giocato».
:pariamm: :pariamm: :look:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: bart - 10 Maggio, 2010, 14:57:55 pm ---Palermo, Zamparini: «Il Napoli non perderà con la Sampdoria»
NAPOLI, 10 maggio - Maurizio Zamparini è pronto a vestirsi da ultrà del Napoli. Un pareggio degli azzurri all’ultima di campionato contro la Samp, abbinato ad un successo del Palermo a Bergamo, consentirebbe ai rosanero di acciuffare la Champions. «Subito dopo la partita di ieri ho dichiarato che il Napoli non perderà a Genova», dice il presidente dei siciliani a Marte Sport Live.
«Ne sono convinto e farò un grande tifo per gli azzurri». Molti ritengono che se il Palermo arrivasse quarto potrebbe fare la spesa a Napoli: «Non penso che il Palermo possa portare via calciatori agli azzurri», taglia corto Zamparini. «Il Napoli ha un pubblico e un fatturato superiori al nostro e lotterà sicuramente per il vertice. Magari si potrebbero effettuare degli scambi, come quello che ha portato Blasi al Palermo, anche se poi il ragazzo non ha praticamente mai giocato».
--- Termina citazione ---
Che lota. Questo è quello che fino a tre settimane fa diceva che Aurelio era una lota. Mò l'ea piglià ngul. Ma...se pareggiamo?
mv80:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 10 Maggio, 2010, 15:02:54 pm --- Ma...se pareggiamo?
Eppure l'articolo era chiaro :look:
Gabbie:
--- Citazione da: bart - 10 Maggio, 2010, 14:57:55 pm ---Palermo, Zamparini: «Il Napoli non perderà con la Sampdoria»
Zamparini: 'Non vorrei più sentire una telecronaca di SKY come quella fatta a Napoli'
"Io vorrei che SKY facesse le partite come accadeva prima: con un commento prettamente oggettivo, senza commenti personali dei telecronisti. Perchè poi se a Napoli gli regalano un paio di scarpe o una pizza, magari qualcosa nei commenti cambia". Lo dice Maurizio Zamparini, patron rosanero, durante la conferenza stampa in corso presso il campo "Tenente Onorato" di Boccadifalco. "A metà gara magari, al direttore di gara viene detto che ha concesso un rigore molto dubbio, così nella ripresa un rigore sacrosanto viene negato. Penso che queste sono cose che succedono".
:yeeh:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: mv80 - 10 Maggio, 2010, 15:04:03 pm ---Eppure l'articolo era chiaro :look:
Uanm mi merito i peggiori insulti :peppe: :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa