Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria-Napoli

<< < (7/38) > >>

pappasouth:
c'è da dire che denis con la samp il golletto lo fa spesso e volentieri...

Crippler:
Mi sa che ci battono :asd:

ma non è detto :smoke:

cmq pazzini in un tridente con quagliarella e lavezzi segnerebbe tanti goal :sbav:

nel 3-5-2 fa acqua a pipp :pariamm:

Ragionier Cuckoldullo:
non ci credo neanche se lo vedo che domenica roviniamo la festa a sti qui

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 10 Maggio, 2010, 02:41:48 am ---non ci credo neanche se lo vedo che domenica roviniamo la festa a sti qui

--- Termina citazione ---
ua e sai domenica che succede a genova se gli roviniamo la festa :asd:

mazzat a cecat

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Maggio, 2010, 09:04:57 am ---ua e sai domenica che succede a genova se gli roviniamo la festa :asd:

mazzat a cecat

--- Termina citazione ---

Segna Hoffer a valanga perchè è convinto che siamo in lotta per il titolo. A fine partita Erwin farà  il giro di campo col tricolore in mano, i doriani lo picchieranno con un grosso randello e i compagni di squadra lo pareanonguoll  :pariamm:.

Occhio che Mazzarri ha il dente avvelenato, un paio di persone vogliono fare bella figura per i mondiali (peccato per il pocho). E' chiaro subentreranno motivazioni diverse, il Napoli è già  appagato, quindi in caso di vittoria doriana che non ci cagassero il cazzo i rosanero. Il Napoli ha già  dimostrato due anni fa che non fa pastette, quando buttò fuori il Milan dal quarto posto. Se, e dico se, vincessimo a Genova e il Palermo non facesse risultato, capite che arriviamo a due punti dalla Champion's. E quando io dissi che avremmo pagato alcuni mancati risultati eccoli qua. Mettiamola così, non saremo stati pronti per la Cl.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa