Staff > Stagione 2009/10

(38) Sampdoria-Napoli

<< < (6/38) > >>

Joker:
Magari alla Sampdoria facciamo lo stesso scherzetto che facemmo al Milan ...

Henry Chinaski:

--- Citazione da: Piskyno89 - 09 Maggio, 2010, 21:51:18 pm ---a tifosi, raio ha detto che dela vuole fortemente pazzini e ha chiesto ai giocatori di battere la samp domenica, in modo da non far andare la samp in champions e liberare pazzini.


ma io dico, ma po' t'o rann? :boh:

--- Termina citazione ---
denis si mangerà  l'impossibile in zona gol  :sisi:
vabbè, come  al solito  :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 09 Maggio, 2010, 22:56:55 pm ---denis si mangerà  l'impossibile in zona gol  :sisi:

--- Termina citazione ---
dici tu non c'è rischio quindi :asd:

Forza_Napoli:
Io ho sempre il timore che non regga la pressione partenopea...vabbuò intanto vediamo la società  chi prende. Il De La ha promesso un rinforzo per reparto, però mi auguro che provveda a rinfoltire la panca. Diciamo che Rullo a sinistra e il rischio di trovarsi in una partita fondamentale Bogliacino o qualche altra megalota in campo va assolutamente evitato e il Presidente si deve chiavare nella chiocca che per sostenere 38 giornate di campionato e andare in giro per l'Europa comporta un grosso dispendio di energie e, quando l'energia cala, vengono fuori tutti i limiti tecnici dei giocatori. Ecco perchè ci vuole gente con le palle quadrate e tecnicamente di alto spessore.
Io spero nel salto di qualità  importante di Lavezzi, che inizi a vedere più la porta nella piena maturazione di Hamsik, in Quagliarella soprattutto, in Dossena che oggi ha fatto intuire con quei lanci lunghi di avere dei bei piedi e in Maggio, in una stagione ancora migliore per Paolo Cannavaro con l'augurio che diventi il perno della Nazionale maggiore; spero nel recupero di Santacroce, che diventi quel difensore forte che tutti si aspettavano. Spero che Zuniga rimanga e che la panchina abbia elementi come lui pronti ad entrare, dare tutto e, possibilmente, non abbassare troppo il livello tecnico della squadra. Il Presidente, Bigon e Mazzarri devono ragionare sul formare due squadre di pari livello se vogliono togliersi grandi soddisfazioni. Un campionato è lungo, se non hai una rosa di 22 veri titolari sono cazzi. Avanti col progettone, mo fatti e non pugnette.

bart:
chi viene al mare con me domenica? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa