Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria-Napoli
Jena Plissken:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Maggio, 2010, 17:59:33 pm ---è tornatoooooooooooooooooooooooooooooo :jump:
--- Termina citazione ---
:bacino: :bacino:
Comunque io vorrei che vincessemo, ma già ho scritto che per me non succederà , già con le motivazioni in campionato vincere a Marassi sponda Samp sarebbe stato molto difficile per noi, figuriamoci ora che tutte le situazioni portano ad una sconfitta (e che ho già scritto..leggete la pagina precedente)..veramente mi giocherei l'1 come volevo giocarmi il 2 dell'Inter contro la Lazio ma mi scordai, è una partita molto scontata, poi la ciliegina sulla torta è Merdizzoli, che già all'andata al San Paolo arbitrò tutta una partita pro-Samp..quindi figuriamoci a Marassi!
Henry Chinaski:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Maggio, 2010, 20:33:00 pm --- :bacino: :bacino:
Comunque io vorrei che vincessemo, ma già ho scritto che per me non succederà , già con le motivazioni in campionato vincere a Marassi sponda Samp sarebbe stato molto difficile per noi, figuriamoci ora che tutte le situazioni portano ad una sconfitta (e che ho già scritto..leggete la pagina precedente)..veramente mi giocherei l'1 come volevo giocarmi il 2 dell'Inter contro la Lazio ma mi scordai, è una partita molto scontata, poi la ciliegina sulla torta è Merdizzoli, che già all'andata al San Paolo arbitrò tutta una partita pro-Samp..quindi figuriamoci a Marassi!
:nono: scommetto quello che vuoi che o pareggiamo o vinciamo...
Jena Plissken:
--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 15 Maggio, 2010, 20:50:19 pm --- :nono: scommetto quello che vuoi che o pareggiamo o vinciamo...
Guarda io lo spero, ma c'è un elenco lungo di cose che punta tutto verso la nostra sconfitta..però se i miracoli esistono e se magari gli viene agli undici titolari della Samp una bella cagarella un buon risultato lo possiamo pure fare..
Henry Chinaski:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Maggio, 2010, 20:53:29 pm ---Guarda io lo spero, ma c'è un elenco lungo di cose che punta tutto verso la nostra sconfitta..però se i miracoli esistono e se magari gli viene agli undici titolari della Samp una bella cagarella un buon risultato lo possiamo pure fare..
secondo me la samp giocherà convinto che li lasceremo vincere, e perciò prenderanno una bella mazziata :sbav:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Napoli Unica Fede Boy - 15 Maggio, 2010, 21:02:25 pm ---secondo me la samp giocherà convinto che li lasceremo vincere, e perciò prenderanno una bella mazziata :sbav:
Sperem! Un pareggio pure non sarebbe da buttare cmq..per me l'unica cosa su cui possiamo appellarci non è quella che hai detto tu (o forse anche ma vista la posta in palio dubito giocheranno così convinti di vincere e di conseguenza rilassati..), ma quella che ha detto Zamparini che il Palermo al 99% và in CL..e se avesse in mente qualcosina? Zamparini non è un personaggio proprio pulito..vedremo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa