Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria-Napoli
Alex88:
--- Citazione da: Niko - 15 Maggio, 2010, 18:13:25 pm ---La Sampdoria non deve assolutamente andare in CL.
--- Termina citazione ---
Vero... ma non credi che i nostri vadano a Genoa gia appagati? La samp giochera' col sangue agli occhi per ovvi motivi, non vorrei che questi tirino i remi in barca prima di entrare in campo.
Certo, ci sarebbero anche molti motivi per la quale il Napoli faccia cacare sangue alla samp... almeno credo :look:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Maggio, 2010, 18:32:49 pm ---Vero... ma non credi che i nostri vadano a Genoa gia appagati? La samp giochera' col sangue agli occhi per ovvi motivi, non vorrei che questi tirino i remi in barca prima di entrare in campo.
Certo, ci sarebbero anche molti motivi per la quale il Napoli faccia cacare sangue alla samp... almeno credo :look:
qui deve essere bravo Mazzarri a motivarli, poi questa è una partita importante per dimostrare che è il Napoli a dover stare al posto della doria e dei serpenti palermitani.
Inoltre anche sul fronte mercato battere la Samp significherebbe molto.
Alex88:
--- Citazione da: Niko - 15 Maggio, 2010, 18:43:37 pm ---qui deve essere bravo Mazzarri a motivarli, poi questa è una partita importante per dimostrare che è il Napoli a dover stare al posto della doria e dei serpenti palermitani.
Inoltre anche sul fronte mercato battere la Samp significherebbe molto.
Ecco, a proposito della parte in grassetto, a me darebbero molto fastidio le eventuali accuse di "quaLaZampa", in caso di sconfitta, considerando le leccate di culo che ha fatto in settimana... che poi se il palermo vince, gli basterebbe un pareggio nostro (agli scontri diretti sono pari, ma la differenza reti è a favore dei siciliani, in classifica stanno a -2)
wendell:
--- Citazione da: blackpower - 15 Maggio, 2010, 15:01:28 pm ---wa...l'unico giocatore per cui vorrei che la samp andasse in champions...
Ha detto che contro di noi gli basta una gamba sola, vorrei vedere se mente.
bart:
Hamsik e Gargano hanno il mal di Mondiali :asd: non li biasimo, se pur avessero giocato secondo me sarebbe stato come non averli. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa