Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139124 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Palestra fai da te
« Risposta #440 il: 27 Febbraio, 2012, 07:01:20 am »
Panca con bilanciere 180 o 150? sono un neofita con il fisico da raccoglitore di cannucce.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #441 il: 01 Marzo, 2012, 14:52:17 pm »
raga una domanda: avrei bisogno di perdere tipo 5 kg...ho da 3 giorni iniziato a mettermi a dieta in questo modo:
Mattina: 2 fette biscottate e 1 bicchiere di latte parzialmente scremato

Pranzo: 70 grammi di pasta o riso in bianco con poco sale ed un cucchiaino di parmigiano o con pomodoro bollito,oppure 50 grammi di pasta + legumi...ed una mela

pomeriggio: una mela

sera : petto di pollo,o hamburger o pesce,o carni magre,70-80 grammi di pane, ed un contorno poco condito...(patate bollite,insalata ecc.)

mi concedo inevitabilmente qualche caffè (poco dolci) diciamo un 3 al giorno....
in più faccio un'ora di cyclette al giorno (però irregolarmente cioè a seconda del tempo a disposizione,divisa in 1,2 o 3 tronconi) e qualche esercizio a corpo libero (addominali-flessioni) ( a livello muscolare sto messo benino,non m'interessa il colpo scolpitissimo,mi basta essere tonico...

che dite va bene? Ce la posso fare in un mese diciamo?

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #442 il: 01 Marzo, 2012, 14:56:26 pm »
Io sto ingrassando..ero stabilmente sui 72 e ora oscillo tra 73.5 e 74..male. Addirittura circa 1 settimana fa non cacavo da 2-3 giorni e mangiando solo pasta arrivai a 75  :nono:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #443 il: 01 Marzo, 2012, 14:57:58 pm »
@Manigoldo, Io non ne capisco una cippa ma con una dieta low carb (che ho reiterato stupidamente per troppo tempo) ho perso notevolmente peso, specialmente i primi tempi. Quindi mangiando così cinque chili in un mesetto te li fumi facilmente. Bevi tanto e curre.

Panca con bilanciere 180 o 150? sono un neofita con il fisico da raccoglitore di cannucce.

Falli sia su panca piana che inclinata, alleni zone diverse del muscolo.

A proposito di panca piana, sebbene stia magnando comm a nu puorco non riesco a superare i 70 chili complessivi. Stesso problema per la french press, esercizio in cui sono ai limiti del ridicolo. Soluzioni? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #444 il: 01 Marzo, 2012, 15:03:59 pm »
raga una domanda: avrei bisogno di perdere tipo 5 kg...ho da 3 giorni iniziato a mettermi a dieta in questo modo:

Pranzo: 70 grammi di pasta o riso in bianco con poco sale ed un cucchiaino di parmigiano o con pomodoro bollito,oppure 50 grammi di pasta + legumi...ed una mela

sera : petto di pollo,o hamburger o pesce,o carni magre,70-80 grammi di pane, ed un contorno poco condito...(patate bollite,insalata ecc.)

mi concedo inevitabilmente qualche caffè (poco dolci) diciamo un 3 al giorno....
in più faccio un'ora di cyclette al giorno (però irregolarmente cioè a seconda del tempo a disposizione,divisa in 1,2 o 3 tronconi) e qualche esercizio a corpo libero (addominali-flessioni) ( a livello muscolare sto messo benino,non m'interessa il colpo scolpitissimo,mi basta essere tonico...

va tutto bene ma elimina il pane e le eventuali patate la sera. in compenso a metà mattina puoi mangiare uno yogurt o un pacchetto di crackers (poco salati) o anche un po di ricotta, una banana............a metà pomeriggio, frutta  :sisi: preferibilmente dopo la cyclette. se la cyclette ce l'hai a casa, cerca di usarla la mattina appena sveglio, quando bruci molto piu grasso  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #445 il: 01 Marzo, 2012, 15:04:08 pm »
Per l'appunto, ieri mi è arrivata sta bench 490, appena avrò finito di montarla ( cosa non facile  :brr:), un programmino di allenamento mi farebbe non poco bene... per ora ho tapis roulant-sta panca-manubri. Pesi in totale 56 kg. 1.75 * 67 kg
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #446 il: 01 Marzo, 2012, 15:05:35 pm »
una dieta low carb (che ho reiterato stupidamente per troppo tempo)

Cos'è successo ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #447 il: 01 Marzo, 2012, 15:06:03 pm »
Per l'appunto, ieri mi è arrivata sta bench 490, appena avrò finito di montarla ( cosa non facile  :brr:), un programmino di allenamento mi farebbe non poco bene... per ora ho tapis roulant-sta panca-manubri. Pesi in totale 56 kg. 1.75 * 67 kg

Ea piglia' o bilanciere.  :asd:
Per la scheda chiedi ad Alberico quando sarà che è competente e disponibile. Io non ho assolutamente idea di quali siano i criteri per assortire gli esercizi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #448 il: 01 Marzo, 2012, 15:06:20 pm »
@Manigoldo, Io non ne capisco una cippa ma con una dieta low carb (che ho reiterato stupidamente per troppo tempo) ho perso notevolmente peso, specialmente i primi tempi. Quindi mangiando così cinque chili in un mesetto te li fumi facilmente. Bevi tanto e curre.

A proposito di panca piana, sebbene stia magnando comm a nu puorco non riesco a superare i 70 chili complessivi. Stesso problema per la french press, esercizio in cui sono ai limiti del ridicolo. Soluzioni? :look:
accirt femm'nè

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #449 il: 01 Marzo, 2012, 15:06:57 pm »
Cos'è successo ?  :look:

Che ho perso quasi 20 chili in sei mesi. E nun tenevo tutta sta grassa massa 'a perdere. Risultato? Aggia jittat dint 'o cess un anno di allenamento.  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #450 il: 01 Marzo, 2012, 15:07:30 pm »

quando si arriva a un punto di stallo solitamente si consiglia un allenamento di qualità. prova a fare per un po i superset
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #451 il: 01 Marzo, 2012, 15:07:39 pm »
accirt femm'nè

Fatti, non pugnette.  :mascaralook:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #452 il: 01 Marzo, 2012, 15:08:34 pm »
quando si arriva a un punto di stallo solitamente si consiglia un allenamento di qualità. prova a fare per un po i superset

Che cazz è un superset? Avessa fa un ciclo di forza con poche ripetizioni e peso vicino al massimale. Ma onestamente mi rompo 'o cazz e fa' stu passaggio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #453 il: 01 Marzo, 2012, 15:09:19 pm »
Che ho perso quasi 20 chili in sei mesi. E nun tenevo tutta sta grassa massa 'a perdere. Risultato? Aggia jittat dint 'o cess un anno di allenamento.  :asd:

Ma avevi tolto completamente la pasta e il pane ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #454 il: 01 Marzo, 2012, 15:11:21 pm »
Ma avevi tolto completamente la pasta e il pane ?

Non completamente. Diciamo che mangiavo in maniera normale e che prima ero nu puorco a livelli clamorosi (tipo che mi fottevo oltre mezzo chilo di pane al giorno).
Nun m'agg mai fatt chiatto perché spendevo in allenamento e ho un metabolismo decente. Ma raggiunsi comunque un peso considerevole.
Arrivai a dicembre troppo sicco. La molla è stato wendell che quando me verett dicette che stavo troppo scavato. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #455 il: 01 Marzo, 2012, 15:11:42 pm »

nella settimana fatti un giorno a pranzo solo frutta ( consiglio il giovedi)

elimina la pasta ed il pane per quasi tutta la settimana facendoti il carico di carboidrati solo 2 volte a settimana mercoledì e domenica, sostituisci la pasta coi secondi piatti con carne bianca pesce o sarne rossa, elimina i latticini anche il latte la mattina sostituendo quest'ultimo o con il thè o con succo e frutta ace. 3 volte a settimana durante la colazione fatti un panino na rosetta di 50 gr ma solo quella e di prima mattina... vietate marmellate e cioccolate. se hai fame al massimo puoi fare spuntini con yougurt o frutta. ovviamente sciruppati 2 litri di acqua al giorno. se stai facendo massa fai gli sputini o con bresaola o con la mazotin e roba del genere

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #456 il: 01 Marzo, 2012, 15:12:47 pm »
Che cazz è un superset? Avessa fa un ciclo di forza con poche ripetizioni e peso vicino al massimale. Ma onestamente mi rompo 'o cazz e fa' stu passaggio.

:doh:

la forza si fa sempre prima dell'ipetrofia, proprio per perparare i muscoli (o meglio il sistema nervoso) a lavorare con carichi maggiori

un superset si fa così: prendi due/tre esercizi (secondo i classici schemi agonista/sinergico , agonista/antagonista ecc. ) esegui una serie del primo con carichi bassi (non oltre il 50% del massimale) e subito attacchi col secondo e poi l'eventuale terzo. poi fai il recupero

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #457 il: 01 Marzo, 2012, 15:12:57 pm »
Io consiglio di non seguire i consigli di cavallopazzo.  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #458 il: 01 Marzo, 2012, 15:13:12 pm »
mi fottevo oltre mezzo chilo di pane al giorno).

:eek:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #459 il: 01 Marzo, 2012, 15:16:41 pm »
Ea piglia' o bilanciere.  :asd:
Per la scheda chiedi ad Alberico quando sarà che è competente e disponibile. Io non ho assolutamente idea di quali siano i criteri per assortire gli esercizi.

M'agg accattat questa... http://www.ebay.it/itm/Panca-Ginnica-Bench-490-Bilancere-180-Pacco-Pesi-KIT-/260957890352?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item3cc24d6730#ht_869wt_1139
bilanciere compreso, solo che riesco ad alzare solo quello :look: