Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139027 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #300 il: 01 Settembre, 2011, 18:29:37 pm »
quelli elettrici i più cessi cessi stanno sui 400 euro.... ma a quel punto tanto vale che te ne vai a correre a piedi... però di solito su subito o su ebay si beccano quelli delle palestre che rinnovano l'attrezzatura... quei tipi di tapis roulant che non sono home edition sono indistruttibili.... puoi anche vedere se ne becchi uno del genere
su ebay ne ho visto qualcuno sui 200 euro... penso che prenderò uno di quelli, alla faccia del :caccisordi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #301 il: 01 Settembre, 2011, 18:31:14 pm »
su ebay ne ho visto qualcuno sui 200 euro... penso che prenderò uno di quelli, alla faccia del :caccisordi:
manda il link fammi vedere qual'è.... e cmq ci devi mettere le spese di spedizione...

Offline bart

• *

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #303 il: 01 Settembre, 2011, 18:38:35 pm »
http://cgi.ebay.it/Tapis-Roulant-magnetico-BSQ-TR-1000-con-Inclinaz-3-6-9-/190529335429?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item2c5c6ef085#ht_5260wt_1139

http://cgi.ebay.it/tapis-roulant-elettrico-WESLO-CADENCE-55-/180715930067?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item2a138241d3#ht_1677wt_1139

ho dato un'occhiata velocissima però...
PISCIONE.... IL PRIMO NON è UN TAPPETO ELETTRICO, MA MAGNETICO... STA A DIRE CHE SE NON CORRI NON CAMMINA.... IL SECONDO è UN WESLO CADENCE...UNA DELLE MARCHE + CIOFECHE SUL MERCATO CHE NUOV SI TROVA A POCO PIù DI 300 EURO E CHE PER DI PIù HA LA PECCA DI NON AVERE ASSISTENZA IN ITALIA ED UNA VOLTA SCASSATO LO PRENDI IN CULO... INOLTRE PEDANA PICCOLISSIMA E MOTORE RIDICOLO... SE CI VAI PER UN ORA AL GIORNO LO FONDI

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #304 il: 01 Settembre, 2011, 18:39:56 pm »
PISCIONE.... IL PRIMO NON è UN TAPPETO ELETTRICO, MA MAGNETICO... STA A DIRE CHE SE NON CORRI NON CAMMINA.... IL SECONDO è UN WESLO CADENCE...UNA DELLE MARCHE + CIOFECHE SUL MERCATO CHE NUOV SI TROVA A POCO PIù DI 300 EURO E CHE PER DI PIù HA LA PECCA DI NON AVERE ASSISTENZA IN ITALIA ED UNA VOLTA SCASSATO LO PRENDI IN CULO... INOLTRE PEDANA PICCOLISSIMA E MOTORE RIDICOLO... SE CI VAI PER UN ORA AL GIORNO LO FONDI
P.S. E VATTELO A PRENDERE A  BELLINZAGO NOVARESE

Offline bart

• *
« Risposta #305 il: 01 Settembre, 2011, 18:41:08 pm »
te l'avevo detto che ho dato un'occhiata velocissima :look:

comunque se hai qualcosa da consigliare sui 200/300 euro ti ascolto...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #306 il: 01 Settembre, 2011, 20:21:32 pm »
perchè magari ci sono persone che avendo un peso eccessivo, non possono sforzare le articolazioni subendo danni inutili.....danni che un tapis roulant grazie all'ammortizzamento ti evita..... perchè magari possono farlo nei giorni di pioggia... o perchè magari non hanno zone limitrofe dove fare attività fisica.... :caccisordi:

e uanm, io 5 anni fa sono arrivato a 120 kg e non mi risparmiavo una mezz'ora di corsa al giorno........il problema del giorno di pioggia lo posso pure capire, ma un tappeto professionale come quello che trovi nelle palestre (quelli la zozzosi di mediaset non li prenderei mai) costa in pratica quanto 2 anni di palestra :sisi:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2011, 20:23:04 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #307 il: 01 Settembre, 2011, 21:05:58 pm »
stasera trasferirò i 150 euro per la panca. se non è buona sfongo la capa a bender  :contract:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #308 il: 01 Settembre, 2011, 21:07:51 pm »
stasera trasferirò i 150 euro per la panca. se non è buona sfongo la capa a bender  :contract:

In una eventuale colluttazione avresti la peggio proprio perché je teng 'a panca e tu no.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #309 il: 01 Settembre, 2011, 21:10:54 pm »
Intanto rendo pubblico con magno gaudio il fatto che da giugno a mo' sono sceso da 97 a 88 chili. Praticamente è come se durante tutto l'anno n'avess fatt nu cazz. Bene così.  :look:
« Ultima modifica: 01 Settembre, 2011, 21:12:29 pm da Kilroy »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #310 il: 01 Settembre, 2011, 21:13:06 pm »
Io proverei anche la panca per addominali AB rocket, dai su per 30 euro :look:
Intanto rendo pubblico con magno gaudio il fatto che da giugno a mo' sono sceso da 97 a 88 chili. Praticamente è come se durante tutto l'anno n'avess fatt nu cazz. Bene così.  :look:
I veri uomini colpiscono alle spalle, quando meno te l'aspetti  :smoke:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #311 il: 01 Settembre, 2011, 21:15:30 pm »
In una eventuale colluttazione avresti la peggio proprio perché je teng 'a panca e tu no.  :look:
sì, hai la panca ma aret e rin

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #312 il: 01 Settembre, 2011, 21:16:39 pm »
dimonios ma tu hai preso ab rocket? quasi quasi lo faccio prendere a qualche mio amico che facilmente si annoierà e passerà a me per una decina di euro  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #313 il: 01 Settembre, 2011, 21:17:33 pm »
sì, hai la panca ma aret e rin

Mettici un'emoticon gioviale se no m'appauro 'o vero.

I veri uomini colpiscono alle spalle, quando meno te l'aspetti  :smoke:

:buondio:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #314 il: 01 Settembre, 2011, 21:20:13 pm »
per dimonios l'esercizio fisico e l'abitudine a non lavarsi diventeranno un connubbio esplosivo, mi sa :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #315 il: 01 Settembre, 2011, 21:26:43 pm »
dimonios ma tu hai preso ab rocket? quasi quasi lo faccio prendere a qualche mio amico che facilmente si annoierà e passerà a me per una decina di euro  :look:
Stavo per fare la ricarica, ma poi mi sono ricordato che m'agg accattà l'mp3-4 da 16 gb  :maronn:
Però se lo prendi... :look:
per dimonios l'esercizio fisico e l'abitudine a non lavarsi diventeranno un connubbio esplosivo, mi sa :look:
Ma io non mi lavo solo i capelli :look: e intanto sono diventate 1 settimana e 2 giorni :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #316 il: 01 Settembre, 2011, 23:54:21 pm »
Diciassè, guard stu cos, parei mentre lo fai :look:
AB Circle Pro

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #317 il: 02 Settembre, 2011, 00:10:49 am »
Diciassè, guard stu cos, parei mentre lo fai :look:
AB Circle Pro
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto diventando sempre più scettico per ab rocket...credo proprio che farò addominali sulla panca  :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #318 il: 02 Settembre, 2011, 00:17:18 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sto diventando sempre più scettico per ab rocket...credo proprio che farò addominali sulla panca  :sisi:

:asd: sto rivalutando il tappetino da mette nderr e 20 euro :look: poi per ora c'ho sto coso :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #319 il: 02 Settembre, 2011, 00:40:05 am »
:asd: sto rivalutando il tappetino da mette nderr e 20 euro :look: poi per ora c'ho sto coso :look:
sto coso se non te lo infili nel culo a poco ti serve  :ok:
il tappetino io lo pagai 5 euro  :look: