Sono 36 chili di ghisa in tutto, e t'aggia ritt che al miglior prezzo li trovi a una cinquantina d'euro abbondante, siamo sui 70 euro con il bilanciere. La panca verrebbe una sessantina.
La panca dalla foto sembra come la mia, pure se regge un carico inferiore (80 chili non sono tanti ma si tratta comunque un obiettivo di lunghiiiissimo termine...). Il prezzo è conveniente, je me menass. Magari però fatti prima un giro da Decathlon, hai modo di vedere cosa compri e acchiappare qualcosa in offerta. Poi fai le tue valutazioni.
Sulle miracolose panche per addominali che millantano in televisione nun te sacc dicere niente, non lo so. 
ho visto le panche di decathlon su internet e la più conveniente viene 150 compresa di manubri e gli stessi kili di ghisa più o meno ma ci manca nella panca la possibilità della leg curl e leg extension, cosa importante per me altrimenti non ho possibilità di allenare la parte inferiore del corpo.
con questa panca posso fare tre esercizi per le coscie, i due che ho scritto prima e lo squat (comprando altri kili di ghisa e sopratutto la cintura).
volevo chiederti una cosa, ma gli esercizi da fare seduto, a 30°, a 45° si possono fare su una panca del genere o devo comprare ancora un'altra panca? (che non comprerò se non tra 7 8 mesi)
la panca che ho messo prima il link sta 145 euro con il bilanciere 180, compro un paio di manubri e posso iniziare a fare qualcosa.