Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 138857 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Palestra fai da te
« Risposta #280 il: 31 Agosto, 2011, 11:36:31 am »
Stavo pensando di comprarmi un tapirulan, che di fa scendere la panza. Nessun muscolo perchè è sl corsa.

Quanto puo' costare un tapis roulant non molto sofisticato?

Mi sono incapato anche io che devo scendere la panza quest'Estate.

Ho già  una cyclette e uno step, non potendo andare a correre stavo pensando di prendere un tapis roulant.

Volevo comprarmi un tapis roulant perchè prima di Gennaio non posso fare nessun tipo di attività fisica (palestra, piscina, calcio etc...). Il prezzo medio di un tapis roulant "accettabile" ?

Simò mai pensato a comprarti un tapis roulant? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #281 il: 31 Agosto, 2011, 11:51:31 am »
http://cgi.ebay.it/Panca-High-Power-Bench-490-Bilancere-150-Pacco-Pesi-/270808817679?pt=Attrezzi_e_Pesi&hash=item3f0d76a00f

questa panca con il bilanciere 1.80 me la consigliate?

l'AB rocket per voi può essere utile

fiorenzo aspetto tue opinioni  :look:

Sono 36 chili di ghisa in tutto, e t'aggia ritt che al miglior prezzo li trovi a una cinquantina d'euro abbondante, siamo sui 70 euro con il bilanciere. La panca verrebbe una sessantina.
La panca dalla foto sembra come la mia, pure se regge un carico inferiore (80 chili non sono tanti ma si tratta comunque un obiettivo di lunghiiiissimo termine...). Il prezzo è conveniente, je me menass. Magari però fatti prima un giro da Decathlon, hai modo di vedere cosa compri e acchiappare qualcosa in offerta. Poi fai le tue valutazioni.

Sulle miracolose panche per addominali che millantano in televisione nun te sacc dicere niente, non lo so. :boh:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #282 il: 31 Agosto, 2011, 12:06:44 pm »
Sono 36 chili di ghisa in tutto, e t'aggia ritt che al miglior prezzo li trovi a una cinquantina d'euro abbondante, siamo sui 70 euro con il bilanciere. La panca verrebbe una sessantina.
La panca dalla foto sembra come la mia, pure se regge un carico inferiore (80 chili non sono tanti ma si tratta comunque un obiettivo di lunghiiiissimo termine...). Il prezzo è conveniente, je me menass. Magari però fatti prima un giro da Decathlon, hai modo di vedere cosa compri e acchiappare qualcosa in offerta. Poi fai le tue valutazioni.

Sulle miracolose panche per addominali che millantano in televisione nun te sacc dicere niente, non lo so. :boh:
ho visto le panche di decathlon su internet e la più conveniente viene 150 compresa di manubri e gli stessi kili di ghisa più o meno ma ci manca nella panca la possibilità della leg curl e leg extension, cosa importante per me altrimenti non ho possibilità di allenare la parte inferiore del corpo.

con questa panca posso fare tre esercizi per le coscie, i due che ho scritto prima e lo squat (comprando altri kili di ghisa e sopratutto la cintura).

volevo chiederti una cosa, ma gli esercizi da fare seduto, a 30°, a 45° si possono fare su una panca del genere o devo comprare ancora un'altra panca? (che non comprerò se non tra 7 8 mesi)

la panca che ho messo prima il link sta 145 euro con il bilanciere 180, compro un paio di manubri e posso iniziare a fare qualcosa.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #283 il: 31 Agosto, 2011, 12:10:40 pm »
volevo chiederti una cosa, ma gli esercizi da fare seduto, a 30°, a 45° si possono fare su una panca del genere o devo comprare ancora un'altra panca? (che non comprerò se non tra 7 8 mesi)

la panca che ho messo prima il link sta 145 euro con il bilanciere 180, compro un paio di manubri e posso iniziare a fare qualcosa.

Lo schienale è regolabile su tre posizioni, è scritto nella descrizione.
Pigliala allora, e rall nfaccia.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #284 il: 31 Agosto, 2011, 12:17:35 pm »
Lo schienale è regolabile su tre posizioni, è scritto nella descrizione.
Pigliala allora, e rall nfaccia.
ho il tuo consenso?  :look:
mi dai anche i 145 euro?  :look:

devo caricare la postepay e poi la compro  :sisi:

grazie fiorenzo

ora devo cercare chi mi fa le schede  :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2011, 23:56:25 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #287 il: 01 Settembre, 2011, 02:09:57 am »
Simò mai pensato a comprarti un tapis roulant? :look:

Stè finchè non ho il dinero in tasca non posso fare niente. Il 28 Ottobre faccio la prima cassa.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #288 il: 01 Settembre, 2011, 08:22:46 am »
Stè finchè non ho il dinero in tasca non posso fare niente. Il 28 Ottobre faccio la prima cassa.
e allora non rompere le palle a noi scrivendo ogni 2 giorni che vorresti comprarlo!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #289 il: 01 Settembre, 2011, 11:29:34 am »
No seriamente parlando, pensaci bene, perchè 400 euro per perdere quei 5-6 kg sarebbe un'enorme stronzata, io i miei 750 diciamo che li ho già recuperati con il -33, e ancora mi resta un -7 da fare :brr:
con 400 euro ti ci esce un abbonamento annuale in palestra...

prova ab rocket se è buono consigliamelo  :ok:
Quello con o senza  filo? :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #290 il: 01 Settembre, 2011, 17:43:26 pm »
@ r.fantozzi...col tappeto quando tempo intendi correre? quanto spazio hai? e qual'è il budget? il tapis roulant ci sono di vario tipo.... ovviamente capacità del motore, larghezza della banda di corsa, eventuali ammortizzatori, capacità di assorbire urti della pedana, ed altri accessori si fanno pagare.... se vuoi ho visto dei tapis roulant in offeta.... dove l'ho preso io.... il mio è un proform 4.0 l'ho preso quasi 2 anni fa.... lo uso per più di un ora al giorno ed è un ottimo prodotto e non costa tantissimo... poi ci sono quelli di decathlon che so o cess...però dipende da quello che ci vuoi fare....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #291 il: 01 Settembre, 2011, 17:46:13 pm »
io però ancor aggia capi cosa spinge la gente a comprare un tappeto per correre. il corpo degli esseri umani è progettato appositamente per la corsa, non abbiamo bisogno di altri artifici.........mettetevi un paio di scarpe comode, vestitevi in modo non pesante e scendete.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #292 il: 01 Settembre, 2011, 17:48:46 pm »
io però ancor aggia capi cosa spinge la gente a comprare un tappeto per correre. il corpo degli esseri umani è progettato appositamente per la corsa, non abbiamo bisogno di altri artifici.........mettetevi un paio di scarpe comode, vestitevi in modo non pesante e scendete.....
perchè magari ci sono persone che avendo un peso eccessivo, non possono sforzare le articolazioni subendo danni inutili.....danni che un tapis roulant grazie all'ammortizzamento ti evita..... perchè magari possono farlo nei giorni di pioggia... o perchè magari non hanno zone limitrofe dove fare attività fisica.... :caccisordi:

Offline bart

• *
« Risposta #293 il: 01 Settembre, 2011, 17:57:03 pm »
@ r.fantozzi...col tappeto quando tempo intendi correre? quanto spazio hai? e qual'è il budget? il tapis roulant ci sono di vario tipo.... ovviamente capacità del motore, larghezza della banda di corsa, eventuali ammortizzatori, capacità di assorbire urti della pedana, ed altri accessori si fanno pagare.... se vuoi ho visto dei tapis roulant in offeta.... dove l'ho preso io.... il mio è un proform 4.0 l'ho preso quasi 2 anni fa.... lo uso per più di un ora al giorno ed è un ottimo prodotto e non costa tantissimo... poi ci sono quelli di decathlon che so o cess...però dipende da quello che ci vuoi fare....
quanto costano i tapis roulant che hai visto in offerta? sono buoni? sto pensando di prendermene uno...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #294 il: 01 Settembre, 2011, 18:02:17 pm »
quanto costano i tapis roulant che hai visto in offerta? sono buoni? sto pensando di prendermene uno...
sui 700 euro.... ma tengono oltre 2 hp di potenza continua, hanno una banda larga su cui correre..oltre a lettore mp3 ventilatori ed ovviamente sistema di ammortizzamento

Offline Dimonios

• *
« Risposta #295 il: 01 Settembre, 2011, 18:07:11 pm »
Perchè con 35 kg in più addosso, mi mettevo alquanto scuorno a correre nmezz a vij :look: in più non tenev popt o post per correre :sisi:
750 euro e passa la paura :look:

Offline bart

• *
« Risposta #296 il: 01 Settembre, 2011, 18:19:47 pm »
sui 700 euro.... ma tengono oltre 2 hp di potenza continua, hanno una banda larga su cui correre..oltre a lettore mp3 ventilatori ed ovviamente sistema di ammortizzamento
ho cambiato idea, vado a correre in villa :look: :peppe:

un modello base, senza lettore mp3, ventilatore,  macchinetta del caffè e cazzi vari quanto può costare?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #297 il: 01 Settembre, 2011, 18:21:26 pm »

:asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #298 il: 01 Settembre, 2011, 18:24:51 pm »
ho cambiato idea, vado a correre in villa :look: :peppe:

un modello base, senza lettore mp3, ventilatore,  macchinetta del caffè e cazzi vari quanto può costare?
quelli elettrici i più cessi cessi stanno sui 400 euro.... ma a quel punto tanto vale che te ne vai a correre a piedi... però di solito su subito o su ebay si beccano quelli delle palestre che rinnovano l'attrezzatura... quei tipi di tapis roulant che non sono home edition sono indistruttibili.... puoi anche vedere se ne becchi uno del genere

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #299 il: 01 Settembre, 2011, 18:28:02 pm »
è un caso che parliamo di tapis roulant e mi escono tutte pubblicità riguardanti l'argomento???  :look: :brr: