Bender89, Killroy, Fiorenzo, dovete aiutarmi

In poche parole ( che già so non saranno poche ), nell'ultimo anno ho perso 33 kg ad oggi tramite tapis roulant, pagato la bellezza di 750 euro ovvero la mia borsa di studio

e una dieta adattata ricca di proteine, carboidrati e vitamine

(n'è ver nun magnav nu cazz

). Vabbuò comunque, ora come ora vorrei allenare il mio quadrato dei lombi, in contemporanea alla perdita di altri 5-7 kg. Mi rivolgo a te per delle semplici domande.
L'esercizio addominale, va fatto prima o dopo una sessione di tapis roulant? ( penso prima, che dopo un ora di corsa stong sfunnat

)
Mia zia che sta diventando una body-builder e fa alquanto paura

mi ha imprestato questo
Spoiler ho cominciato appoggiando, la testa sull'estremità del cuscinetto, i gomiti su quelle due pretuberanze, ma non so le gambe come metterle

piegate?
Inoltre per allenare gli addominali obliqui, m'agg mettr e lat?
Ho intenzione di usare st'attrezzo fino a Dicembre, per poi dedicarmi ai vari esercizi senza attrezzo.
Per quanto riguarda il tapis roulant, io fin'ora ho sempre fatto 1 ora di camminata alquanto veloce, zianm ha detto meglio che fai mezz'ora e cors

tu che dici? Sti ultimi pochi giorni che non sono a scuola, è meglio allenarmi di mattina? E i giorni di scuola, dopo cena andrebbe bene? ( posso spingermi a cenare anche alle 18 come le galline se necessario

)
Per le serie di addominali, posso cominciare con 3 da 15 per poi man mano aumentare? E quante volte un singolo esercizio? sempre zianm mi consigliava 40 addominali normali, 40 lato destro, 40 lato sinistro.
Grazie eventuale risposta, che spero ci sia visto che ormai m'agg ridicolizzato
Ps sono stato di poche parole.