Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139014 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #220 il: 19 Agosto, 2011, 19:47:02 pm »
anche io zingaraccio di mierda.... però il 29 sto ad un matrimonio.... buona vacanza... alla faccia di wendell....
@ dj...peccato che abiti lontano se no ci organizzavamo.... ti facevo uscire un pò di sangue dal culo altrimenti.... :pariamm:

qualche volta ti vengo a trovare insieme a kurzetiello  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #221 il: 19 Agosto, 2011, 19:48:45 pm »
Raggiungi la felicità con questo simpatico Dugongo

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #222 il: 19 Agosto, 2011, 19:53:15 pm »
Ero entrato per chiedere a wendell se il manubrio è quello del Peg Perego, però è troppo tardi.
Cavallo, misurati il braccio a freddo e fammi sape'.  :look:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #223 il: 19 Agosto, 2011, 19:53:23 pm »
qualche volta ti vengo a trovare insieme a kurzetiello  :patt:
onoratissimo :alla:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #224 il: 19 Agosto, 2011, 19:54:56 pm »
Ero entrato per chiedere a wendell se il manubrio è quello del Peg Perego, però è troppo tardi.
Cavallo, misurati il braccio a freddo e fammi sape'.  :look:
41 cm

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #225 il: 19 Agosto, 2011, 19:58:44 pm »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #226 il: 19 Agosto, 2011, 20:03:36 pm »
Pensavo meglio.  :nono:
devi misurarmi il cazzo allora.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :pariamm:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #227 il: 19 Agosto, 2011, 20:37:48 pm »
albè io a mel' (  :look: ) te la inviai, anche se non ho capito se devo anche darti i miei massimali, o altri informazioni come BF ecc.

per ora comunque mi sono fatto questo allenamento, con l'obbiettivo di mettere un pochino di massa ma sopratutto bruciare ciccia

A

dist. panca orizz. 3X12 30 kg
croci panca orizz. 3x12 20 kg
dist. man. panca inc 3x12 28 kg

curl bilanciere EZ 3x8 16 kg
curl concentrari 3x8 6 kg (non ho capito perchè ma mi caco sotto)

10-15' tappeto

B

lat machine avanti tracebar 3x12 40 kg
pulley completo 3x12 35 kg
pull down 3x10 25 kg

tricipiti ai cavi 3x8 35 kg
tricipiti a 90° 3x8 10 kg

10-15' tappeto

C

5' min bike

leg extension 3x15 25kg
leg curl 3x15 10 kg
squat aperti 3x12 26 kg

lento avanti 3x12 12 kg
apertura lat. 2x8 8kg
aperture post 2x8 4 kg
aperture ant. 2x8 kg

10' tappeto

una volta a settimana faccio solo cardio con interval training, ora vorrei vedere di fare anche life pump, ma mi dispiacerebbe ridurre la frequenza degli allentamenti perchè sto crescendo bene  :yeeh:
ma come cazzo fai a essere così più forte sul petto rispetto al resto del corpo?

Cioè usi i manubri da 30/28 kg su distensioni/croci e poi fai 12 kg di lento avanti e 40 di lat è scompensatissimo :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #228 il: 21 Agosto, 2011, 01:54:08 am »
Ieri sera ho fatto 3 serie da 15 addominali, mi so dovuto fermare che ho cacciato 17 litri di sudore.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #229 il: 21 Agosto, 2011, 17:33:04 pm »
ma come cazzo fai a essere così più forte sul petto rispetto al resto del corpo?

Cioè usi i manubri da 30/28 kg su distensioni/croci e poi fai 12 kg di lento avanti e 40 di lat è scompensatissimo :look:

eppure nel periodo in cui scrissi questo post tenevo due supersantos al posto dei deltoidi :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #230 il: 21 Agosto, 2011, 22:36:29 pm »
Ieri sera ho fatto 3 serie da 15 addominali, mi so dovuto fermare che ho cacciato 17 litri di sudore.
:ok: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #231 il: 29 Agosto, 2011, 00:20:18 am »
Bender89, Killroy, Fiorenzo, dovete aiutarmi :look:
In poche parole ( che già so non saranno poche ), nell'ultimo anno ho perso 33 kg ad oggi tramite tapis roulant, pagato la bellezza di 750 euro ovvero la mia borsa di studio  :sbonk: :sbonk: e una dieta adattata ricca di proteine, carboidrati e vitamine :look: (n'è ver nun magnav nu cazz :maronn: ). Vabbuò comunque, ora come ora vorrei allenare il mio quadrato dei lombi, in contemporanea alla perdita di altri 5-7 kg. Mi rivolgo a te per delle semplici domande.
L'esercizio addominale, va fatto prima o dopo una sessione di tapis roulant? ( penso prima, che dopo un ora di corsa stong sfunnat :look: )
Mia zia che sta diventando una body-builder e fa alquanto paura :look: mi ha imprestato questo Spoiler
ho cominciato appoggiando, la testa sull'estremità del cuscinetto, i gomiti su quelle due pretuberanze, ma non so le gambe come metterle :look: piegate?
Inoltre per allenare gli addominali obliqui, m'agg mettr e lat?
Ho intenzione di usare st'attrezzo fino a Dicembre, per poi dedicarmi ai vari esercizi senza attrezzo.
Per quanto riguarda il tapis roulant, io fin'ora ho sempre fatto 1 ora di camminata alquanto veloce, zianm ha detto meglio che fai mezz'ora e cors :brr: tu che dici? Sti ultimi pochi giorni che non sono a scuola, è meglio allenarmi di mattina? E i giorni di scuola, dopo cena andrebbe bene? ( posso spingermi a cenare anche alle 18 come le galline se necessario :brr:)

Per le serie di addominali, posso cominciare con 3 da 15 per poi man mano aumentare? E quante volte un singolo esercizio? sempre zianm mi consigliava 40 addominali normali, 40 lato destro, 40 lato sinistro.

Grazie eventuale risposta, che spero ci sia visto che ormai m'agg ridicolizzato :look:
Ps sono stato di poche parole.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #232 il: 29 Agosto, 2011, 03:20:32 am »
Volevo comprarmi un tapis roulant perchè prima di Gennaio non posso fare nessun tipo di attività fisica (palestra, piscina, calcio etc...). Il prezzo medio di un tapis roulant "accettabile" ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #233 il: 29 Agosto, 2011, 09:25:36 am »
Volevo comprarmi un tapis roulant perchè prima di Gennaio non posso fare nessun tipo di attività fisica (palestra, piscina, calcio etc...). Il prezzo medio di un tapis roulant "accettabile" ?
se punti sui magnetici un giocattolo lo trovi a 150 euro. Se punti agli elettrici come il mio, ti conviene un usato che stia sui 250-300. Naturalmente da per scontata la risposta: vai a correre a piedi... Io mi trovo meglio sul tapis dove se voglio correre in mutande posso farlo
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2011, 09:28:29 am da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #234 il: 29 Agosto, 2011, 09:55:47 am »
Io non ho mai allenato gli addominali in vita mia e non so che diavoleria sia quell'attrezzo.  :look:
In genere so che la fascia addominale lavora molto meglio di mattina, a stomaco vuoto. Alcuni dicono che produca due volte i risultati che otterresti il pomeriggio.
Gli addominali obliqui li fai nella posizione classica, a terra. Stendi le mani lungo il corpo e fai piegamenti da un piede all'altro. Non c'è bisogno di sollevarsi gran che da terra. Falli fino a sfinimento, come dice la zia.
Mezz'ora di corsa lenta 'a può fa', magari alterni un giorno di camminata a uno di corsa. Addominali tutti giorni, che sono muscoli dal recupero veloce. Poi potresti iniziare a fare qualcosa per il busto, se no a furia di perdere chili diventi Valerio Scanu.
Che bisogno ce sta di allenarsi dopo cena e mangiare alle sei? Allenati alle sei e mangia ad un orario da cristiano.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #235 il: 29 Agosto, 2011, 10:10:01 am »
Io non ho mai allenato gli addominali in vita mia e non so che diavoleria sia quell'attrezzo.  :look:
In genere so che la fascia addominale lavora molto meglio di mattina, a stomaco vuoto. Alcuni dicono che produca due volte i risultati che otterresti il pomeriggio.
Gli addominali obliqui li fai nella posizione classica, a terra. Stendi le mani lungo il corpo e fai piegamenti da un piede all'altro. Non c'è bisogno di sollevarsi gran che da terra. Falli fino a sfinimento, come dice la zia.
Mezz'ora di corsa lenta 'a può fa', magari alterni un giorno di camminata a uno di corsa. Addominali tutti giorni, che sono muscoli dal recupero veloce. Poi potresti iniziare a fare qualcosa per il busto, se no a furia di perdere chili diventi Valerio Scanu.
Che bisogno ce sta di allenarsi dopo cena e mangiare alle sei? Allenati alle sei e mangia ad un orario da cristiano.
Un paio di mesi fa mi sono comprato anche un paio di manubri regolabili con pesi sfusi per un totale di 20 kg. Semp zianm mi consiglia di cominciare con gli affondi con soli 2 kg a manubrio :scratch:
Purtroppo per quest'altra settimana, ieri son tornato da caserta e fino a sabato sto da mio padre, quindi non ho a disposizione ne tapis roulant e ne manubri, ma solo sto coso per gli addominali :look:  Tra 15 giorni comincia la scuola, quindi allenamento mattutino è escluso, pensavo che dopo cena si lavorasse meglio :boh: quindi mangiando alle 14:30, posso cominciare alle 18:30? Prima addominali, manubri e poi tapis roulant?
Tu ce l'hai i quattro lombi scolpiti? :look:
Grazie della risposta, poi se vuoi ti faccio conoscere zianm :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #236 il: 29 Agosto, 2011, 10:25:30 am »
Un paio di mesi fa mi sono comprato anche un paio di manubri regolabili con pesi sfusi per un totale di 20 kg. Semp zianm mi consiglia di cominciare con gli affondi con soli 2 kg a manubrio :scratch:
Purtroppo per quest'altra settimana, ieri son tornato da caserta e fino a sabato sto da mio padre, quindi non ho a disposizione ne tapis roulant e ne manubri, ma solo sto coso per gli addominali :look:  Tra 15 giorni comincia la scuola, quindi allenamento mattutino è escluso, pensavo che dopo cena si lavorasse meglio :boh: quindi mangiando alle 14:30, posso cominciare alle 18:30? Prima addominali, manubri e poi tapis roulant?
Tu ce l'hai i quattro lombi scolpiti? :look:
Grazie della risposta, poi se vuoi ti faccio conoscere zianm :look:

Ma ti puoi allenare pure un paio d'ore dopo il pasto, a meno che non ti mangi a suker miezz 'o pane. Inverti l'ordine: manubri - addominali - tapis roulant.
Io però facess proprio diversamente. Addominali tutti i giorni, esercizi con i manubri tre giorni alla settimana divisi per fasce muscolari, e alterni i giorni di corsa e camminata veloce in modo da far coincidere i primi con quelli di riposo dagli esercizi con i manubri, in modo da incrementarne i risultati.

Es: Lun Tricipiti; Pettorali - Addominali - 45 minuti camminata veloce
      Mar Addominali - 1/2 corsa
      Mer Bicipiti; dorsali - Addominali - 45 minuti camminata veloce
      Giov Addominali - 1/2 corsa
      Ven Spalle e gambe - Addominali - 45 minuti camminata veloce
      Sab Addominali - 1/2 corsa

Cosa sono i lombi? Tua zia è un uomo?  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #237 il: 29 Agosto, 2011, 10:31:50 am »
Ma ti puoi allenare pure un paio d'ore dopo il pasto, a meno che non ti mangi a suker miezz 'o pane. Inverti l'ordine: manubri - addominali - tapis roulant.
Io però facess proprio diversamente. Addominali tutti i giorni, esercizi con i manubri tre giorni alla settimana divisi per fasce muscolari, e alterni i giorni di corsa e camminata veloce in modo da far coincidere i primi con quelli di riposo dagli esercizi con i manubri, in modo da incrementarne i risultati.

Es: Lun Tricipiti; Pettorali - Addominali - 45 minuti camminata veloce
      Mar Addominali - 1/2 corsa
      Mer Bicipiti; dorsali - Addominali - 45 minuti camminata veloce
      Giov Addominali - 1/2 corsa
      Ven Spalle e gambe - Addominali - 45 minuti camminata veloce
      Sab Addominali - 1/2 corsa

Cosa sono i lombi? Tua zia è un uomo?  :look:
Perfetto, seguo la tabella di esempio che è fatta benissimo, quando tornerò a casa. Poi ti chiederò qualcosa su quali esercizi per pettorali, dorsali, scegliere, sempre in poche parole :look:
I quattro lombi so a tartaruga :look:
Per zianm ci mettiamo d'accordo, ma voglio YIKMW in cambio :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #238 il: 29 Agosto, 2011, 13:29:14 pm »
Io mi trovo meglio sul tapis dove se voglio correre in mutande posso farlo

:alla: :alla:

Spettacolo unico, voglio vederlo  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #239 il: 29 Agosto, 2011, 13:30:28 pm »
:alla: :alla:

Spettacolo unico, voglio vederlo  :look:
Oddio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: