Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139155 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Palestra fai da te
« Risposta #40 il: 10 Maggio, 2010, 09:19:43 am »
Si, ma non ho capito che sta cercando il ragioniere :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 10 Maggio, 2010, 09:22:59 am »
Si, ma non ho capito che sta cercando il ragioniere :look:

Un tapis roulant   :patt:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mv80

• *
« Risposta #42 il: 10 Maggio, 2010, 09:24:20 am »
:look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #43 il: 10 Maggio, 2010, 09:37:50 am »
I manubri li posso fa' al massimo di 14 e 14, ho 28 kg in tutto.
Per il bilanciere devo piglia' qualcosa in più, per i pettorali su panca piana. Tipo arrivo al massimo a 30 e 30.
Sono alto 1.91 e peso 85 kg. Che te serve? Posso pigliare pure il metro da sarta e attacco a misurare. :look:
28 kg t vuò fa n''animal? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

AyeyeBrazov

« Risposta #44 il: 10 Maggio, 2010, 09:40:26 am »
stasera terza seduta di fitbox
domani sera partita calcetto
mercoledì sera fitbox
giovedì sera partita calcetto se organizzate

:yeeh:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #45 il: 10 Maggio, 2010, 11:27:15 am »
venerdi sera sesso
sabato sera sesso
domencica sera sesso
lunedi sera sesso
martedi sera sesso
mercoledi sera sesso
giovedi sera riposo
venerdi sera partita torneo

va bene alberico?  :look:

bender89

« Risposta #46 il: 10 Maggio, 2010, 12:07:21 pm »
28 kg t vuò fa n''animal? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sta scritto che ne devo prendere altri, zizzone di merda. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #47 il: 10 Maggio, 2010, 13:05:41 pm »
venerdi sera sesso
sabato sera sesso
domencica sera sesso
lunedi sera sesso
martedi sera sesso
mercoledi sera sesso
giovedi sera riposo

va benissimo, ma quando inizi??
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #48 il: 10 Maggio, 2010, 13:14:06 pm »
venerdi sera sesso
sabato sera sesso
domencica sera sesso
lunedi sera sesso
martedi sera sesso
mercoledi sera sesso
giovedi sera riposo

No. Io farei una doppia seduta: la prima mattutina, a stomaco vuoto, perchè attivi il processo della lipolisi  :look: la seconda la sera. Comunque la sera farei una serie tripla, con stretching manuale tra le serie. Forse una sequenza di emoticon chiarirà  il tutto...

:lettosex: riposo  :puppa: riposo  :lettosex: riposo  :puppa: riposo  :lettosex: riposo  :puppa: riposo

Ripeti il ciclo tre volte. Ho un ottimo integratore per sostenere l'intera sessione.

:sbav:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #49 il: 10 Maggio, 2010, 13:27:25 pm »
va benissimo, ma quando inizi??
spero tra una trentina d'anni  :look:

No. Io farei una doppia seduta: la prima mattutina, a stomaco vuoto, perchè attivi il processo della lipolisi  :look: la seconda la sera. Comunque la sera farei una serie tripla, con stretching manuale tra le serie. Forse una sequenza di emoticon chiarirà  il tutto...

:lettosex: riposo  :puppa: riposo  :lettosex: riposo  :puppa: riposo  :lettosex: riposo  :puppa: riposo

Ripeti il ciclo tre volte. Ho un ottimo integratore per sostenere l'intera sessione.

bender89

« Risposta #50 il: 10 Maggio, 2010, 20:39:20 pm »
Prima seduta sotto le direttive di Albery.

Petto:
Panca piana  bilancere 4*8
Croci su panca inclinata 3*10
Panca inclinata manubri 4*8
Pull over con manubrio 2*12

Tripi:
Panca piana in presa stretta 3*10
Dips su panca               3*10
Spaccacranio               3*10  :look:

Ho scoperto che so' na chiavica a fa' le croci, nun me fir proprio. :look:

Ah, ho mangiato 4 tracchiulelle al forno, 8 bruschette con la pummarola e un piatto di insalata. :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #51 il: 10 Maggio, 2010, 21:56:27 pm »
Prima seduta sotto le direttive di Albery.

Petto:
Panca piana  bilancere 4*8
Croci su panca inclinata 3*10
Panca inclinata manubri 4*8
Pull over con manubrio 2*12

Tripi:
Panca piana in presa stretta 3*10
Dips su panca               3*10
Spaccacranio               3*10  :look:

Ho scoperto che so' na chiavica a fa' le croci, nun me fir proprio. :look:

Ah, ho mangiato 4 tracchiulelle al forno, 8 bruschette con la pummarola e un piatto di insalata. :look:

Cosa ti da fastidio?

bender89

« Risposta #52 il: 10 Maggio, 2010, 21:57:32 pm »
Cosa ti da fastidio?

Niente, ma carico pochissimo rispetto a "panca inclinata manubri" :look:. E' normale?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 10 Maggio, 2010, 22:00:54 pm »
Niente, ma carico pochissimo rispetto a "panca inclinata manubri" :look:. E' normale?

è un esercizio isolante, che volevi fare 60 kg?  :boh:

poi sarebbe anche da verificare l'esecuzione, è per questo che la palestra fai-da-te è una scleta limitata.........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #54 il: 10 Maggio, 2010, 22:03:02 pm »
poi sarebbe anche da verificare l'esecuzione

Ngul, devo chiamare pure 'o mierec quando mi faccio uccidere? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 10 Maggio, 2010, 22:04:29 pm »
Ngul, devo chiamare pure 'o mierec quando mi faccio uccidere? :look:

ho detto verificare l'esecuzione, quindi mi riferivo all'esercizio.....se avessi detto auspicare l'esecuzione mi sarei riferito a una tua eventuale condanan a morte, ma non l'ho detto............l'ho pensato si, ma non l'ho detto  :look:

C. Pazzo 

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #56 il: 10 Maggio, 2010, 22:12:11 pm »

Si perchè nella panca intervengono anche tricipiti e spalla che aiutano il petto a sollevare il peso. Infatti ai corsi ci hanno spesso detto che la classica "panca piana" attiva maggiormente i tricipiti che il petto (ma facciamo finta che non sia vero). La croce invece è di isolamento e, inoltre, il movimento è poco simpatico; quando fai un carico medio-pesante (tipo 34 kg), il manubrio ti porta il braccio "all'indietro" e devi fare un buon gioco di equilbrio per non scassarti tutto. Per farti capire meglio: se fai 250 kg di squat mica puoi pretendere di fare 250 kg di leg extension. E' normale, nello squat interviene quasi tutto il corpo umano a sollevare il carico, nella leg c'è solo la forza del quadricipite che, da solo, non solleva 250 kg (nemmeno il quadricipite di Ronnie  :sbav:)

Anche io ora di croci carico poco e, onestamente, visto che sono in definizione, preferisco aiutarmi coi cavi o con le macchine.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 10 Maggio, 2010, 22:19:45 pm »
alberì ma a proposito di croci........visto che sono stato ripreso da una persona (il solito montatiello della palestra che poi sta pur chin e panz  :zzz: )........ma è vero o non è vero che nella fase eccentrica possiamo piegare il gomito a volontà ??

C. Pazzo 

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #58 il: 10 Maggio, 2010, 22:38:21 pm »
alberì ma a proposito di croci........visto che sono stato ripreso da una persona (il solito montatiello della palestra che poi sta pur chin e panz  :zzz: )........ma è vero o non è vero che nella fase eccentrica possiamo piegare il gomito a volontà ??

Parti sempre dal presupposto che ognuno si allena come cazzo gli pare. Vuoi piegare il gomito? C'è una legge che lo vieta? No. Io il gomito lo piego...magari ecco cerco di evitare di fare una mezza distensione, altrimenti non è più una croce.
Io quando alleno cito sempre la massima di Arnold quando disse a un ragazzo "dai solleva quel peso" e il ragazzo gli chiede come doveva fare e Arnold gli disse "sollevalo e basta". Detto questo i professorini, che sia il vecchio chin 'e panz o un istruttore stesso (in genere un ISEF che fa le alzate laterali con i pesi della chicco), vanno garbatamente mandati a cagare. Nel senso gli va risposto "guardi il suo è un ottimo consiglio, ma io faccio così perchè ne ho tratto giovamento".   

bender89

« Risposta #59 il: 12 Maggio, 2010, 18:38:06 pm »
Qualcuno che mi dice velocemente come si fanno le iperestensioni del dorso?