sisicomunque se vuoi consigli o hai da dire la tua fai pure
L'unico consiglio che posso dare è di non smettere di allenarvi perché la panza è sempre dietro l'angolo....
eh...ma stai pariann....???
Quello sempre nella vita.... Semplicemente, causa tarantelle della vita, il tempo di allenarmi non ce l'ho più da una vita per cui posso solo dirvi cosa non fare per farvi crescere il panzone.....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Io sto provando un nuovo tipo di allenamento per le gambe, mio punto debole. Stanno crescendo, ma ho paura che facendo le gambe grosse poi mi viene il cazzetto!
uaa io i polpacci non sono mai riuscito a farli crescere....comunque incredibile.... ripetute fatte a 3:30 AL KILOMETRO
i polpacci sono così: ad alcuni crescono e ad altri manco se ti ci alleni tutti i giorni.schwarzenegger ce li ha di silicone....
Domenica montemiletto
vi state rimettendo in forma dopo i peccati natalizi?
la mia unica palestra
Mi sono fatto convincere da un amico a fare crossfit...nonostante mi alleni da una vita devo dire che è tosta e non lo pensavo proprio. Vediamo se da i suoi frutti..a sensazione mi pare più funzionale delle solite schede perchè ogni giorno è un allenamento diverso (detto wod), fai sempre cose nuove, sfide nuove e non cadi nella routine. Io ero un fedele delle "routine", ma quest'anno ho voluto cambiare e voglio vedere dove arrivo. Onestamente ora che ho superato i trenta devo anche pensare di salvaguardarmi le articolazioni e non caricare più come un animale.
VABBUò ANIMALE... NON TE FA RUOSS
Nel senso in maniera smodata per le mie possibilità..Effettivamente caricare come un animale, dopo aver visto l'istruttore di crossfit, è una forzatura. Quello mette 4 piastre per lato e le tira su come riscaldamento Io ne metto due e mi cago addosso. Però lui è 125 chili e io 80.
ma l'istruttore ha fatto il fisico sotto i pesi e poi lo usa per il crossfitt, sicuro non ha fatto forza e volume con il crossfitt