cavà chist va a puttane e dice a casa che va a correre. Tene pure 'a scusa se torna sudato
m'è sgamate!!!!
apriti il tuo topic in uncensored, magari "fai da te" o luamm che nun c'azzecc e analizziamo pure il caso tuo
do il mio assenso per abilitare l'omm e poppici brus colotti all'uncensored
ma tu hai per caso la versione pro????il primo tratto di strada è abbastanza tracciato dal gps....è una strada principale....ma pure in questo caso si perde ....un altro tratto è sempre su strada segnalata....solo in un pezzo me menco din't 'o bosco...ma si tratta sempre di 500/1000mt.....cmq domani cambio percorso e vediamo che succede..
si tengo la pro... la stessa che ti ho inviato...
ma era quella a pagamento???
si è quella a pagamento che non hai pagato.....
aspè.....io ho scaricato sta cazzo di app.....ma nella versione gratuitamo riscarico
qulache giorno fa ti ho mandato il link per scaricarla in versione pro senza pagare.... bruce ma che mi combini...
cavà...thanks again ho scaricato come da te dettoma posso mantenere il vecchio account o ne devo creare un altro con un'altra email???se mantengo l'account con la versione free posso conservare le vecchie sessionifamme sapè
puoi tenere il vecchio account
cavà....anche oggi ha dato qualche dato sballato nel tracciamento del percorso sulla mappa....la prossima volta provo un altra app (sport tracker o runkeeper) per capire se è un problema dello smartphone o del segnale nella zona...ti aggiorno