Autore Topic: Palestra fai da te  (Letto 139025 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Palestra fai da te
« Risposta #1020 il: 11 Aprile, 2013, 17:31:04 pm »
Ma no queste, dicevo quelle di bruce

:ok:

Marcè....le scarpe consigliate da Cavallo sono le migliori per qualità prezzo....io non le compro per principio :compagni:
quindi mi butto su scarpe da corsa su cui ho conoscenza dei cicli produttivi, del rispetto dei diritti dei lavoratori etc.etc....e  dopo una lunga ricerca la migliore è questa

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1021 il: 11 Aprile, 2013, 17:35:44 pm »
Marcè....le scarpe consigliate da Cavallo sono le migliori per qualità prezzo....io non le compro per principio :compagni:
quindi mi butto su scarpe da corsa su cui ho conoscenza dei cicli produttivi, del rispetto dei diritti dei lavoratori etc.etc....e  dopo una lunga ricerca la migliore è questa
kissa quale bambino è morto con la colla che hanno utilizzato questi

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1022 il: 11 Aprile, 2013, 17:53:38 pm »
kissa quale bambino è morto con la colla che hanno utilizzato questi
:asd:

micoste

Re:R: Palestra fai da te
« Risposta #1023 il: 11 Aprile, 2013, 21:03:27 pm »
hai una normale andatura da pronazione... devi comprare delle A2 ma 70 kili sei al massimo... quindi se ti sei tolto qualche chilo devi comprare scarpe A3

Ovviamente certo tipi di scarpe da running sono consigliate a chi fa almeno 3 volte a settimana attività sportiva per almeno una 40 ina di minuti...

quindi se lo fai sporadicamente puoi anche comprare una scarpa Basic che costa meno.

3-4 volte a settimana, 50 minuti alla volta. Negli ultimi due mesi ho perso qualche chilo  :sisi: Quindi mi consigli scarpe A3? Grazie, Cavallo  :gigi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1024 il: 12 Aprile, 2013, 08:23:00 am »
3-4 volte a settimana, 50 minuti alla volta. Negli ultimi due mesi ho perso qualche chilo  :sisi: Quindi mi consigli scarpe A3? Grazie, Cavallo  :gigi:
dei a3 se dimagrisci di più poi passa ad a2

micoste

« Risposta #1025 il: 12 Aprile, 2013, 12:50:17 pm »
dei a3 se dimagrisci di più poi passa ad a2

:ok:

micoste

« Risposta #1026 il: 12 Aprile, 2013, 12:51:46 pm »
ps ieri ho provato l'esercizio per i fianchi, quello in cui si sta in piedi, con un peso per ogni mano, in cui ci si deve flettere prima a sx e poi a dx. diventerò un adone :smoke:  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1027 il: 13 Aprile, 2013, 13:59:00 pm »
Bruce un consiglio, tra mercoledì e stamane ho fatto 56 km stamane 21 km, ora non so domani che fare... Insomma mercoledì 12 km passo sostenuto
giovedì 12 passo più lento con scatti
venerdì 12 km con passo 4,40
stamane 21 km con passo crociera in torno al 5,30
attualmente mi sento con le gambe pesanti, e non so se uscire con passo di scarico o meno

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1028 il: 13 Aprile, 2013, 17:13:41 pm »
credo che stamattina sia stato sul punto di arricettarmi  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1029 il: 15 Aprile, 2013, 18:36:37 pm »
Ragazzi devo pagare il mese in palestra ed è una botta in fronte (45 barbettoni), ma non c'è un metodo per fare un bel fisico senza andare in questa sfaccimma di palestra? Io devo scendere i fianchi e fare addominali e pettorali, quant cazz m ven a fa qualche panca e cose così?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1030 il: 15 Aprile, 2013, 18:50:34 pm »
Ragazzi devo pagare il mese in palestra ed è una botta in fronte (45 barbettoni), ma non c'è un metodo per fare un bel fisico senza andare in questa sfaccimma di palestra? Io devo scendere i fianchi e fare addominali e pettorali, quant cazz m ven a fa qualche panca e cose così?
se vuoi fare il fisico è importante solo 1 cosa  COSTANZA!
E ciò implica sacrifici giornaliericon l' allenamento con la dieta e con la rinuncia all' alcool! Se hai questo dimagrisci anche senza spendere soldi!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1031 il: 15 Aprile, 2013, 19:40:47 pm »

vai in palestra, non fare stronzate!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1032 il: 15 Aprile, 2013, 20:02:33 pm »

Se tieni genio puoi allenarti tranquillamente a casa. Serve un po' di spazio e una spesa iniziale di un centocinquanta euro.
Io mi sono trovato bene ed ora guardami, UAAAAARG! 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1033 il: 16 Aprile, 2013, 08:02:10 am »
Record stamane 10 km in 42 minuti! :certo:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1034 il: 16 Aprile, 2013, 10:57:13 am »
Record stamane 10 km in 42 minuti! :certo:
cavà....non mi ritrovo molto con i dati di Runtastic......avrei secondo lui corso 500mt ad una media di 25km all'ora.....e stavo senza motorino :scratch:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1035 il: 16 Aprile, 2013, 11:53:42 am »
cavà....non mi ritrovo molto con i dati di Runtastic......avrei secondo lui corso 500mt ad una media di 25km all'ora.....e stavo senza motorino :scratch:
è TUTTA una questione di segnale gps.... il problema non è il sotware ma il tuo terminale che non prende bene i dati...

infatti magari ti salta la connessione gps e si riprende dopo un pò ed il programma somma una velocità piu' alta...ma lo smartphone dove lo tieni in tasca?

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1036 il: 16 Aprile, 2013, 12:12:14 pm »
è TUTTA una questione di segnale gps.... il problema non è il sotware ma il tuo terminale che non prende bene i dati...

infatti magari ti salta la connessione gps e si riprende dopo un pò ed il programma somma una velocità piu' alta...ma lo smartphone dove lo tieni in tasca?
ho comprato il fattoapposta da tenere sul bicipite o polso...
cmq i dati sballano parecchio....e credo anche io sia legato al segnale gps....in alcune sessioni mi ha dato medie troppo alte...tipo 5/6 km all'ora nelle parti in discesa....in altri casi mi segnala 18km o 25km all'ora...per l'altitudine invece è regolare....nella mappa a fine sessione mi segna percorsi che non ho fatto...tipo svolta a destra per qualche centinaio di metri mmieze 'e campagne.... :scratch:....altre volte non segnala parti del percorso

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1037 il: 16 Aprile, 2013, 12:15:36 pm »
ho comprato il fattoapposta da tenere sul bicipite o polso...
cmq i dati sballano parecchio....e credo anche io sia legato al segnale gps....in alcune sessioni mi ha dato medie troppo alte...tipo 5/6 km all'ora nelle parti in discesa....in altri casi mi segnala 18km o 25km all'ora...per l'altitudine invece è regolare....nella mappa a fine sessione mi segna percorsi che non ho fatto...tipo svolta a destra per qualche centinaio di metri mmieze 'e campagne.... :scratch:....altre volte non segnala parti del percorso
MI SA CHE è UN PROBLEMA DEL SEGNALE GPS.... A ME PER ESEMPIO è TALMENTE PRECISO CHE MI INDICA PERSINO SU QUALE LATO DELLA STRADA HO CORSO E LE VOLTE CHE H CAMBIATO CORSIA... MA DOVE CAZZO VAI A CORRERE?

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #1038 il: 16 Aprile, 2013, 12:20:48 pm »
MI SA CHE è UN PROBLEMA DEL SEGNALE GPS.... A ME PER ESEMPIO è TALMENTE PRECISO CHE MI INDICA PERSINO SU QUALE LATO DELLA STRADA HO CORSO E LE VOLTE CHE H CAMBIATO CORSIA... MA DOVE CAZZO VAI A CORRERE?
ma tu hai per caso la versione pro????
il primo tratto di strada è abbastanza tracciato dal gps....è una strada principale....ma pure in questo caso si perde ....un altro tratto è sempre su strada segnalata....solo in un pezzo me menco din't 'o bosco...ma si tratta sempre di 500/1000mt.....
cmq domani cambio percorso e vediamo che succede..

Offline peppere

• *
« Risposta #1039 il: 16 Aprile, 2013, 12:31:46 pm »
cavà chist va a puttane e dice a casa che va a correre.  :sisi:
Tene pure 'a scusa se torna sudato