E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
E mi piacerebbe sapere anche se gli Ultras te lo lascian tenere su oppure fanno storie.
Io non ne ho idea, bisogna aspettare le risposte di qualcuno più informato.
ma allor ch cazz post a fa?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
per due motivi: 1) manie di protagonismo; 2) è strunz
Bisogna contattare metaversus, mi pare che lui sia riuscito a fare na cosa del genere, domani cerco di rintracciarlo
bisogna mandare un fax in Questura, c'è la procedura sul sito ufficiale del napoli
Simò ti consiglio di metterlo nei distinti, o se proprio vuoi portarlo in curva, di metterti defilato, in alto.
ma che deve metterE ?
Non sò perchè ha editato, ma si riferiva ad uno striscione dedicato a Marco Martins
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
e allora non c'è bisogno di niente.entri, lo fai vedere allo sbirro di turno e te lo fanno entrare senza problemi.e anche in curva nn ti dicono niente.
ma tu che ne sai?! Nun fa semp o capomast... Simò, cmq è come ha detto vito.
L'idea era per la prima di Europa League, ma non saprei. Per due ragioni:-non conoscevo il ragazzo di persona e la famiglia potrebbe essere turbata;-le restrizione europee per striscioni mi sembra siano diverse.