Autore Topic: Sopracciglia  (Letto 15907 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Sopracciglia
« il: 05 Maggio, 2010, 23:39:27 pm »
Mi levo sempre il monociglio con la pinzetta ma non sfoltisco mai le sopracciglia.

Solo che ho notato che si sono fatte davvero tanto folte e stavo pensando di levare la parte in eccesso, ovvero quei peli che escono dalla linea delle sopracciglia e creano una parte grigia.

Che dite? provo con le pinzette? con la ceretta non se ne parla, non voglio diventare schiavo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Sopracciglia
« Risposta #1 il: 05 Maggio, 2010, 23:41:50 pm »
Mi levo sempre il monociglio con la pinzetta ma non sfoltisco mai le sopracciglia.

Solo che ho notato che si sono fatte davvero tanto folte e stavo pensando di levare la parte in eccesso, ovvero quei peli che escono dalla linea delle sopracciglia e creano una parte grigia.

Che dite? provo con le pinzette? con la ceretta non se ne parla, non voglio diventare schiavo.
Prova di pinzette ma fai attenzione a non esagerare!

PS se ti fai male, sono io che gufo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2 il: 05 Maggio, 2010, 23:44:47 pm »
Io ho paura di fare un guaio,ovvero di toglierle così tanto da creare una linea di sopracciglia femminile.

Ma piu' o meno in quanto tempo ricrescono?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #3 il: 05 Maggio, 2010, 23:46:53 pm »
fallo stasera

che domani mattina sei a scuola  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #4 il: 06 Maggio, 2010, 00:01:54 am »
io me le faccio dall'estetista perchè sono proprio incapace con 'ste cose... ti consiglio di fartele fare da qualcuno con un po' di esperienza :look: magari da un'amica, vedrai che in questo modo l'operazione risulterà  oltre che più precisa, più rapida e indolore. :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #5 il: 06 Maggio, 2010, 00:02:41 am »
io me le faccio dall'estetista perchè sono proprio incapace con 'ste cose... ti consiglio di fartele fare da qualcuno con un po' di esperienza :look: magari da un'amica, vedrai che in questo modo l'operazione risulterà  oltre che più precisa, più rapida e indolore. :sisi:

sì, ma l'estetista non usa la ceretta? per il dolore ho letto che alcuni anestetizzato con un cubetto di ghiaccio prima di farle.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 06 Maggio, 2010, 00:04:48 am »
io me le faccio dall'estetista
Guard comm s tratt buon!

Offline bart

• *
« Risposta #7 il: 06 Maggio, 2010, 00:05:56 am »
sì, ma l'estetista non usa la ceretta? per il dolore ho letto che alcuni anestetizzato con un cubetto di ghiaccio prima di farle.
no no, a me le fa con la pinzetta... 'sta cosa del cubetto di ghiaccio non la conoscevo, ma non credo che funzioni realmente, altrimenti la mia estetista già  me l'avrebbe proposto da un pezzo. :smoke:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8 il: 06 Maggio, 2010, 00:08:23 am »
simò, fattele fà  da qualche amica...a loro piace fa sti fatti e li fanno pure bene.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #9 il: 06 Maggio, 2010, 00:09:25 am »
no no, a me le fa con la pinzetta... 'sta cosa del cubetto di ghiaccio non la conoscevo, ma non credo che funzioni realmente, altrimenti la mia estetista già  me l'avrebbe proposto da un pezzo. :smoke:
Certo che funziona! Il ghiaccio ti leva sensibilità , lo usano anche prima dei piercing, a volte, e molti prodotti depilanti per donne hanno una testina che si mette in freezer per rendere la cosa meno dolorosa. Comunque non è che le sopracciglia facciano tutto sto male... Prova a tirarti i peli delle palle, quelli si che fanno male!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #10 il: 06 Maggio, 2010, 00:11:39 am »
Prova a tirarti i peli delle palle, quelli si che fanno male!
:cazzimm: :cazzimm:

simò, fattele fà  da qualche amica...a loro piace fa sti fatti e li fanno pure bene.
E fattelo fà  pure.. :patt:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #11 il: 06 Maggio, 2010, 00:13:19 am »
avrei un'amica con una quinta di tette. devo chiedere a lei :asd:

Certo che funziona! Il ghiaccio ti leva sensibilità , lo usano anche prima dei piercing, a volte, e molti prodotti depilanti per donne hanno una testina che si mette in freezer per rendere la cosa meno dolorosa. Comunque non è che le sopracciglia facciano tutto sto male... Prova a tirarti i peli delle palle, quelli si che fanno male!
tu usi la pinzetta per tirare le sopracciglia?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 06 Maggio, 2010, 00:15:00 am »

quoto su tutto, anche sui doppi sensi che potrebbero scaturire  :look:

le sopracciglia sono un male necessario  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13 il: 06 Maggio, 2010, 00:16:57 am »
anche se la mia paura è che siano solo peli dovuti all'età  (scombussolamento ormonale etc.. etc.. etc..) e che potrebbero cadere da soli.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #14 il: 06 Maggio, 2010, 00:18:57 am »
anche se la mia paura è che siano solo peli dovuti all'età  (scombussolamento ormonale etc.. etc.. etc..) e che potrebbero cadere da soli.
troppe pippe...pure per questo ci sta la zizzona.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #15 il: 06 Maggio, 2010, 00:22:30 am »
troppe pippe...pure per questo ci sta la zizzona.
ahahah

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #16 il: 06 Maggio, 2010, 09:36:11 am »
volevo aggiungere che le amiche ti appoiano anche le zizze in faccia mentre te le tolgono  :look:

bender89

« Risposta #17 il: 06 Maggio, 2010, 09:54:44 am »
Ma voi veramente fate? :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #18 il: 06 Maggio, 2010, 09:59:12 am »
Io non ne ho bisogno, ma levare i peli con le pinzette mi diverte, e non sai quante gambe ho spulciato con sta scusa...

SpamMattia

« Risposta #19 il: 06 Maggio, 2010, 10:23:10 am »
ma k sò sti cos a femmenell? l'omm è omm :look: