Autore Topic: i soliti 50 mln  (Letto 21168 volte)  Share 

guallera

Re:i soliti 50 mln
« Risposta #140 il: 07 Maggio, 2010, 11:19:59 am »
hamsik senza dubbio...ma lavezzi, quando ?  :rofl:
Sono stati decisivi in egual misura, visto che Hamsik si è preso i soliti 3 mesi di ferie...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #141 il: 07 Maggio, 2010, 11:39:25 am »
io però na cosa voglio dirla a tutti! ma come volete fare crescere una squadra e farla diventare una big, quando stesso noi tifosi ci facciamo il problema che se prendiamo un attaccante dobbiamo vendere un altro perchè si fa competizione!

quagliarella ha cagato la stagione è vero ma è un giocatore dalle qualità  indiscusse, come lo è zuniga che si è perso all'inizio ed ora con la continuità  sta dimostrando di valere!
insomma noi di bidoni ma veri bidoni ne abbiamo a profusione, perchè dovremmo andare a privarci dei pochi buoni che abbiamo?

comunque tornando in argomento!

i 50 mln per questo mercato sono ampiamente sufficienti per rinforzarci non solo nella rosa ma anche nell'11 titolare....finalmete non sento parlare di 20 mln per maxi lopez

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #142 il: 07 Maggio, 2010, 11:42:56 am »
io però na cosa voglio dirla a tutti! ma come volete fare crescere una squadra e farla diventare una big, quando stesso noi tifosi ci facciamo il problema che se prendiamo un attaccante dobbiamo vendere un altro perchè si fa competizione!

quagliarella ha cagato la stagione è vero ma è un giocatore dalle qualità  indiscusse, come lo è zuniga che si è perso all'inizio ed ora con la continuità  sta dimostrando di valere!
insomma noi di bidoni ma veri bidoni ne abbiamo a profusione, perchè dovremmo andare a privarci dei pochi buoni che abbiamo?

comunque tornando in argomento!

i 50 mln per questo mercato sono ampiamente sufficienti per rinforzarci non solo nella rosa ma anche nell'11 titolare....finalmete non sento parlare di 20 mln per maxi lopez
:clap: :bacino: :clap:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #143 il: 07 Maggio, 2010, 11:58:28 am »
Bisognerebbe vedere se i 50 mln ci sono e se sono compresi od esclusi le cessioni (che quest'anno, per la prima volta, qualche soldino possono portarlo).

Comunque io penso e spero che almeno 10 dei milioni che ci sono vadano in 6-7 under 19 fortiforti per fare una primavera forte e sperare che qualcuno vada benone.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #144 il: 07 Maggio, 2010, 12:02:46 pm »
Bisognerebbe vedere se i 50 mln ci sono e se sono compresi od esclusi le cessioni (che quest'anno, per la prima volta, qualche soldino possono portarlo).

Comunque io penso e spero che almeno 10 dei milioni che ci sono vadano in 6-7 under 19 fortiforti per fare una primavera forte e sperare che qualcuno vada benone.  :sisi:
i 50 mln sono di media i soldi che il napoli riesce a produrre e che mette in essere per il mercato dei certellini, non consideriamo le cessioni ne tanto meno proventi dalle coppe! OVVIAMENTE tale budget diminuisce nel caso in cui fai acquisti che tiportano ad aumentare i costi ingaggi!

Online calvin

• *
« Risposta #145 il: 07 Maggio, 2010, 12:14:57 pm »
i 50 mln sono di media i soldi che il napoli riesce a produrre e che mette in essere per il mercato dei certellini, non consideriamo le cessioni ne tanto meno proventi dalle coppe! OVVIAMENTE tale budget diminuisce nel caso in cui fai acquisti che tiportano ad aumentare i costi ingaggi!

Io penso che il problema vero sia negli ammortamenti: se vedi il piano di ammortamenti dei giocatori si ammortano i contratti i primi due anni del 40% indipendentemente dalla durata del contratto: questo significa che quest'anno avremo ammortamenti importanti sui giocatori comprati l'anno scorso.

Detto questo da come li ho sentiti parlare e da quello che ci hanno dimostrato in questi anni quei soldi ci saranno e non sono affatto pochi.....poi per me tra Datolo, Contini, Denis, Cigarini, Mannini, Calaiò, Bojacino, Hoffer, Rinaudo almeno una 20ina di milioni di euro dal mercato in uscita si raccimolano (ma anche dippiù)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #146 il: 07 Maggio, 2010, 12:20:23 pm »
Io penso che il problema vero sia negli ammortamenti: se vedi il piano di ammortamenti dei giocatori si ammortano i contratti i primi due anni del 40% indipendentemente dalla durata del contratto: questo significa che quest'anno avremo ammortamenti importanti sui giocatori comprati l'anno scorso.

Detto questo da come li ho sentiti parlare e da quello che ci hanno dimostrato in questi anni quei soldi ci saranno e non sono affatto pochi.....poi per me tra Datolo, Contini, Denis, Cigarini, Mannini, Calaiò, Bojacino, Hoffer, Rinaudo almeno una 20ina di milioni di euro dal mercato in uscita si raccimolano (ma anche dippiù)
ANCHE IO CI CREDO NELLE  cessioni sia chiaro, e sono ottimista per il prossimo mercato...anzi ti dirò di più...per me il napoli non ha nemmeno bisogno di spendere tutti e 50 mln, ma anche meno per rinfozarsi però abbiamo bisogno di cedere cedere cedere!

molti di quelli da te citati saranno ottimi per gli scambi!

ma i de zerbi bucchi rullo amodio pià  zalayeta blasi devono per forza di cose andare via.....
il napoli per me deve riuscire ad avere una rosa di gente utile.... solo in questo modo non avrà  impedimenti in bilancio... mperchè parliamoci chiaro un giocatore che sta bene nella nostra rosa attuale può essere appetibile a più di meza serie A

• *
« Risposta #147 il: 07 Maggio, 2010, 12:23:35 pm »
cmq sono molto fiduciosa in questo mercato, penso che con 35 ml si possa fare un ottimo mercato, utile e intelligente, cosa molto strana per noi  :look:, mi fido di Mazzarri e di Bigon  :nufg: :nufg:

Online calvin

• *
« Risposta #148 il: 07 Maggio, 2010, 12:25:39 pm »
ma i de zerbi bucchi rullo amodio pià  zalayeta blasi devono per forza di cose andare via.....

Zazzà  puoi prestarlo, Blasi a pochissimo lo vendi, gli altri di questi devi fare le solite tarantelle per darli come li hai dati quest'anno.....il problema è stato (oltre a prenderli) non darli via per tempo.  :sisi:
Io per questo, mutatis mutandis, credo che gente come Cigarini vada venduta quest'anno (anche perdendoci un poco, perchè se strascichi la carriera di uno per un paio d'anni poi gli togli tutto il valore.

• *
« Risposta #149 il: 07 Maggio, 2010, 12:28:08 pm »
ma dalla bona, de zerbi, amodio  bucchi sono ancora nostri?  :brr: sapere quando gli scadono il contratto??  :sbonk: :sbonk:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #150 il: 07 Maggio, 2010, 14:51:59 pm »
ma dalla bona, de zerbi, amodio  bucchi sono ancora nostri?  :brr: sapere quando gli scadono il contratto??  :sbonk: :sbonk:

Non scade più il loro contratto  :look:

Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

TECNICA DI BASE

« Risposta #151 il: 07 Maggio, 2010, 16:45:36 pm »
hamsik senza dubbio...ma lavezzi, quando ?  :rofl:

per me senza Lavezzi il Napoli perde una cosa che solo lui ha : l'imprevedibilità  e questo sono 3 anni che la mette a disposizione della squadra.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #152 il: 07 Maggio, 2010, 17:07:11 pm »
per me senza Lavezzi il Napoli perde una cosa che solo lui ha : l'imprevedibilità  e questo sono 3 anni che la mette a disposizione della squadra.
se avesse più fondamentali (o, se preferisci, tecnica di base  :look:) sarebbe un buon giocatore

TECNICA DI BASE

« Risposta #153 il: 07 Maggio, 2010, 21:17:32 pm »
se avesse più fondamentali (o, se preferisci, tecnica di base  :look:) sarebbe un buon giocatore
quello è vero. Ma dire che senza quello non è neanche un buon giocatore veramente siamo alla pura follia.

Basta guardare quando non gioca Lavezzi e poi ha quel carattere che lo porta ad essere anche trascinatore, non dimenticherò mai la sua esultanza a Cagliari quando il Napoli segnò il 3-3 , quelle cose gasano anche i compagni stanne certo.

Offline wendell

• *
« Risposta #154 il: 07 Maggio, 2010, 21:36:40 pm »

A volte mi chiedo come abbia fatto ad aggirare il filtro anti-bot
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #155 il: 08 Maggio, 2010, 13:49:45 pm »
quello è vero. Ma dire che senza quello non è neanche un buon giocatore veramente siamo alla pura follia.

Basta guardare quando non gioca Lavezzi e poi ha quel carattere che lo porta ad essere anche trascinatore, non dimenticherò mai la sua esultanza a Cagliari quando il Napoli segnò il 3-3 , quelle cose gasano anche i compagni stanne certo.

bè per valutare un giocatore bisognerebbe vederlo mentre gioca, non quando non gioca  :look:

comunque per me è un giocatore discreto  :boh:

TECNICA DI BASE

« Risposta #156 il: 08 Maggio, 2010, 13:54:35 pm »
bè per valutare un giocatore bisognerebbe vederlo mentre gioca, non quando non gioca  :look:

comunque per me è un giocatore discreto  :boh:

vabbuò argomentazioni povere.. :specchio:

Chi è stato secondo te fondamentale nel Napoli questa stagione ?

..giusto per capire

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #157 il: 08 Maggio, 2010, 14:13:27 pm »
vabbuò argomentazioni povere.. :specchio:

Chi è stato secondo te fondamentale nel Napoli questa stagione ?

..giusto per capire

argomentazioni povere? argomentazioni non te ne ho date affatto....
semplicemente vedo lavezzi giocare da tre anni... non è un cattivo giocatore, ma neanche sto fenomeno che si racconta, tutto qua. giocatore discreto, appunto. che vuoi che ti dica di più?

poi quella domanda è semplicemente per cambiare discorso, ma  ti rispondo lo stesso. Fondamentali sono stati cannavaro, campagnaro, grava, pazienza, de sanctis.
Poi  sono stati importanti anche i gol dei 3 avanti... che però hanno deluso, tutti, in quanto a continuità .

guallera

« Risposta #158 il: 08 Maggio, 2010, 14:24:01 pm »

Poi  sono stati importanti anche i gol dei 3 avanti... che però hanno deluso, tutti, in quanto a continuità .
Verissimo  :sisi:

Offline bart

• *
« Risposta #159 il: 08 Maggio, 2010, 17:20:51 pm »
Fondamentali sono stati cannavaro, campagnaro, grava, pazienza, de sanctis.
d'accordissimo.