Joker21 a me Quagliarella piace come calciatore , ma il Napoli, facci caso, è pieno di atipici e quest'anno Lavezzi e Hamsik sono stati + decisivi di lui, per questo preferirei un calciatore + concreto.
Io sono d'accordo con te o meglio lo sono stato ma mi sono chiesto: è mai possibile che il Napoli abbia tutti questi giocatori "atipici"? La risposta secondo me sta nell'atipicità del gioco del Napoli stesso. Per 2 anni abbiamo giocato di rimessa, facendo lanci lunghi e affidando
a centrocampo la palla a Lavezzi che fino a quando ha retto è stato il tutto fare della squadra. Oggi Lavezzi e lo stesso Hamsik sono meno incisivi rispetto a prima perchè sono stati educati. Si stanno raffinando diciamo così e stanno imparando a giocare per la squadra. Quagliarella per me ha sbagliato tanto ma quando ha potuto è stato decisivo. Il gol a Bergamo, il secondo tempo con la Juve, le ultime partite all'andata con Bari e Chievo e altri episodi non sono solo colpi di fortuna anche perchè lui qualcosa già avevafatto vedere. Io sono convinto che Mazzarri sappia come utilizzarlo e che il prossimo anno sarà decisivo il doppio di quanto fatto quest'anno, perchè i bravi giocatori lo sono sempre.
P.S. L'ho bestemmiato, come te forse, per più metà campionato.