Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113655 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #1200 il: 24 Giugno, 2010, 13:02:07 pm »
secondo Repubblica Lippi avrebbe scelto Quagliarella Pepe e Iaquinta per il tridente offensivo

che schifo, scusa.. Io avrei messo Pazzini-Di Natale- Quaglia e un centrocampo di fravecatori
alla faccia di chi si fa il culo in avanti ma ha dei piedi da incubo (Iaquinta, Pepe)
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1201 il: 24 Giugno, 2010, 13:04:16 pm »
che schifo, scusa.. Io avrei messo Pazzini-Di Natale- Quaglia e un centrocampo di fravecatori
alla faccia di chi si fa il culo in avanti ma ha dei piedi da incubo (Iaquinta, Pepe)

Quagliarella Di Natale Gilardino....io avrei scelto questo terzetto offensivo, tutt'al più con Pepe in alternativa al giocatore dell'Udinese
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline calvin

• *
« Risposta #1202 il: 24 Giugno, 2010, 13:05:18 pm »
secondo Repubblica Lippi avrebbe scelto Quagliarella Pepe e Iaquinta per il tridente offensivo

Fosse vero Lippi sarebbe da colonia penale.....cioè hai Pazzini, Gilardino e Dinatale e metti punta centrale Iaquinta?????

A questo punto, se il tuo contratto ti obbliga a schierare Pepe, metti il tridente dell?udinese di due anni fa, che almeno sanno muoversi perchè prima di essere schierati a caso da una testa di cazzo sono stati allenati da un allenatore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1203 il: 24 Giugno, 2010, 13:08:11 pm »
Fosse vero Lippi sarebbe da colonia penale.....cioè hai Pazzini, Gilardino e Dinatale e metti punta centrale Iaquinta?????

A questo punto, se il tuo contratto ti obbliga a schierare Pepe, metti il tridente dell?udinese di due anni fa, che almeno sanno muoversi perchè prima di essere schierati a caso da una testa di cazzo sono stati allenati da un allenatore.

quando è arrivato Pepe a Udine Iaquinta era appena andato via :sisi: comunque ci credo poco a Quagliarella titolare...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #1204 il: 24 Giugno, 2010, 13:08:19 pm »
Mi sta bene che giochi Quagliarella, anche se ho il timore che con quei due compagni di reparto diarreosi rischia di diventare il capro espiatorio...comunque è assurdo la testardaggine con cui si punta sempre su Iaquinta e Pepe, roba che mi stanno facendo rivalutare perfino l'ottusità  irritante di Sacchi per Evani e Signori centrocampista a USA '94. 

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1205 il: 24 Giugno, 2010, 13:12:00 pm »
quagliarella giocherà  da esterno, un ruolo dove può dimostrare di avere una marcia diversa rispetto ai colleghi anche se nessuno gli darà  una palla invitante............il mio sogno è che l'italia intera si mangi il limone pensando che con piu fiducia in fabiuccio forse la squadra avrebbe raggiunto gli ottavi  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #1206 il: 24 Giugno, 2010, 13:13:00 pm »
quando è arrivato Pepe a Udine Iaquinta era appena andato via :sisi: comunque ci credo poco a Quagliarella titolare...
Penso che si riferisse a Di Natale al posto di Iaquinta.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1207 il: 24 Giugno, 2010, 13:14:38 pm »
Penso che si riferisse a Di Natale al posto di Iaquinta.

hai ragione, avevo frainteso, sorry :sisi:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1208 il: 24 Giugno, 2010, 13:39:44 pm »
il cds invece esclude quaglia e mette di natale.

cmq il tridente migliore [ad oggi], imho, sarebbe stato quaglia-iaquinta/gilardino-di natale.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #1209 il: 24 Giugno, 2010, 13:59:11 pm »
sbaglio o hanno dato tutte le soluzioni possibili?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline mv80

• *
« Risposta #1210 il: 24 Giugno, 2010, 14:06:00 pm »
In difesa pare certa la conferma di Zambrotta e Criscito

Lippi, 'e fa na brutta mort :croce:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline francescofaber

• *
« Risposta #1211 il: 24 Giugno, 2010, 14:09:32 pm »
scusate la volgarità , ma sto per sborrare. Varriale (non pensate male, non è per lui) a Lippi: "Con Hamisk affrontiamo il primo fuoriclasse di questo mondiale"... :sbav:
VEDO TUTTO AZZURRO.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1212 il: 24 Giugno, 2010, 14:10:50 pm »
scusate la volgarità , ma sto per sborrare. Varriale (non pensate male, non è per lui) a Lippi: "Con Hamisk affrontiamo il primo fuoriclasse di questo mondiale"... :sbav:

azz e Rory Fallon allora? :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #1213 il: 24 Giugno, 2010, 14:18:27 pm »
giocherà  Di Natale e non Quagliarella....anche Repubblica corregge  :wall:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1214 il: 24 Giugno, 2010, 14:18:43 pm »

Direi che ora possiamo venderlo  :look:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #1215 il: 24 Giugno, 2010, 14:20:24 pm »
adesso stoi per piangere... Hamsik su Rai 2.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1216 il: 24 Giugno, 2010, 14:33:00 pm »
L'allenatore della Slovacchia è un imbecille e Marek deve tornare a casa a riposarsi il prima possibile, già  c'ho paura che oggi qualcuno gli molla qualche calcione. Tanto Lippi e gli scarpari che manda in campo verranno presi a pallonate dall'Olanda :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1217 il: 24 Giugno, 2010, 14:34:25 pm »
L'allenatore della Slovacchia è un imbecille e Marek deve tornare a casa a riposarsi il prima possibile, già  c'ho paura che oggi qualcuno gli molla qualche calcione. Tanto Lippi e gli scarpari che manda in campo verranno presi a pallonate dall'Olanda :sbav:
Si così se ne torneranno con la scusa che l'Olanda è uno squadrone e che ci stava perdere con loro. Io li voglio proprio vedere fare una figura di merda megagalattica con Marekiaro :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1218 il: 24 Giugno, 2010, 14:34:38 pm »
Ua,l'Olanda è la nazionale che ,per il tipo di gioco che ha,ci dà  tra i 4 e i 6 goal di scarto :asd:
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1219 il: 24 Giugno, 2010, 14:36:37 pm »
la Slovacchia è di gran lunga la peggior squadra vista al mondiale finora. Per uscire oggi l'italia dovrebbe metterci proprio tutto l'impegno possibile...