Tanto lo stesso il lippiano toscano di merda, rispolverà la merda Pepe e Quagliarella non giocherà ....
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
vade retro, questo è più fumoso di Denilson, oltre a non avere neanche un decimo del suo talento..
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
E' un '89, ha 19 anni. Direi un pò presto per dire che è fumoso quanto o più Denilson.Considerando che il metro di giudizio qual'è? 2 partite del Mondiale in una squadra non proprio ottima?
Denilson ShowWa Denilson Non esistono + i calciatori, tutti fantasia ed inutilità di una volta
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Posso fare un sodnaggio? Cosa tiferete oggi? Io al momento sto per la Slovacchia, certo se giocassero Quaglia e Maggio (impossibile, lo so) la bilancia si riequilibrerebbe e sarei profondamente lacerato...
Tifo Italia solo se gioca almeno uno tra Quagliarella e Maggio, senza tutta la vita Slovacchia con la speranza che i lippesi domani prendano il primo volo per l'Itaglia. Non posso tifare una squadra che per la terza partita consecutiva schiera Pepe titolare, è una cosa paradossale al di là della pura e semplice logica umana...
Io la penso identico, spiccicato a te. Se mettesse in campo un calciatore del Napoli se ne parlerebbe, ma così come sta, forza MAREK
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Slovacchia MERDA