Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113416 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #1160 il: 21 Giugno, 2010, 22:47:12 pm »
Appena passano bubba e crippler domandategli come stanno vedendo la grande esperienza del capitano pallone d'oro che a napoli servirebbe come il pane :pariamm:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Boston George

• *
« Risposta #1161 il: 22 Giugno, 2010, 11:11:51 am »
Come On
Marek !

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1162 il: 22 Giugno, 2010, 11:15:08 am »
per me nell'ambiente della Nazionale,a furia di dichiarare "il nostro mondiale inizia adesso" stanno facendo varie figurelle di merda...tra un pò è pure finito il mondiale..

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #1163 il: 22 Giugno, 2010, 12:37:35 pm »
LIPPI CI HAI SFRANTUMMATO LA UALLERA!
"Nessuno è come noi..."

guallera

« Risposta #1164 il: 22 Giugno, 2010, 13:23:12 pm »
Il Lippiano ha provato il 4-3-3 con Gattuso, Montolivo e De Rossi a centrocampo, in difesa conferma totale dei soliti quattro (quindi Maggio ancora escluso), in attacco punta centrale Pazzini mentre resta il dubbio per le altre due maglie (che secondo me saranno sicuramente Iaquinta e Di Natale). Fuori e probabilmente non vedranno più il campo Marchiso e Pepe (e me lo auguro fortissimamente!!!)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1165 il: 22 Giugno, 2010, 13:35:38 pm »
Il Lippiano ha provato il 4-3-3 con Gattuso, Montolivo e De Rossi a centrocampo, in difesa conferma totale dei soliti quattro (quindi Maggio ancora escluso), in attacco punta centrale Pazzini mentre resta il dubbio per le altre due maglie (che secondo me saranno sicuramente Iaquinta e Di Natale). Fuori e probabilmente non vedranno più il campo Marchiso e Pepe (e me lo auguro fortissimamente!!!)

insomma, rimandata di 4 anni la soddisfazione di vedere un calciatore del napoli titolare ai mondiali....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1166 il: 22 Giugno, 2010, 14:05:32 pm »
cmq pazzini e gila sono, ad oggi, 2 lote a livello internazionale. Pepe e Marchisio sono giocatori che non 'appizzano un cazzo (almeno quanto bocchetti, per dirne uno) con la nazionale. Iaquinta è sempre stato l'arma da giocare a gare in corso...perchè oggi è inamovibile? I problemi sono a monte: la mancanza di qualità  dei convocati. In qeusta Italia, l'unico che salta l'uomo è Camoranesi. E ho detto tutto. Non c'è chi può decidere la gara da solo, come avrebbe potuto fare un balotelli o un cassano.
Con i giocatori a disposizione, a sto punto, a furia di cambiare moduli, proverei il 3-5-2...tanto gli esterni (criscito e maggio) li hai, metti bonucci dentro (:maronn:), puoi giocare con quella latrina (per le doti umane prima di tutto) di montolivo (ho esultato al suo palo: afammocc!) insieme a de rossi e pirlo. In attacco hai tutte mezze latrine, scegline due.
Detto questo, mi gioco 5 pound sull'italia vincente il mondiale e 10 sull'inghilterra.

Offline Napulè

• *
« Risposta #1167 il: 22 Giugno, 2010, 21:27:34 pm »
Gattuso giocò bene nell'amichevole pre-mondiale, forse la sua grinta può svegliare qualche morto in mezzo al campo. In attacco giocheranno Iaquinta, Pazzini, Di Natale. Dei tre non so chi schifo di più.

guallera

« Risposta #1168 il: 22 Giugno, 2010, 21:29:56 pm »
Nosetti in diretta da Sky parla di forte ipotesi Quagliarella per domani...ma io oramai dopo il caso Maggio poco ci credo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1169 il: 22 Giugno, 2010, 21:30:28 pm »
Nosetti in diretta da Sky parla di forte ipotesi Quagliarella per domani...ma io oramai dopo il caso Maggio poco ci credo.
Speriamo bene Nanninella :sisi: :look:
Adda venì Baffone!

AyeyeBrazov

« Risposta #1170 il: 22 Giugno, 2010, 21:31:16 pm »
giovedì è san Giovanni  :jump: :jump: :jump: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #1171 il: 22 Giugno, 2010, 21:31:31 pm »
giovedì è San giovanni  :jump: :jump: :jump: :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #1172 il: 22 Giugno, 2010, 22:13:20 pm »
giovedì è San giovanni  :jump: :jump: :jump: :look:

Segna Van Bronkhorst? :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1173 il: 22 Giugno, 2010, 23:29:14 pm »
Bossi: "L'Italia si compra la partita"
La Figc: "Stavolta ha passato il segno"
Bossi: "L'Italia si compra la partita" La Figc: "Stavolta ha passato il segno"

Bossi con la maglia della Padania

MILANO - Dalla Lega Nord ancora strali contro la Nazionale. E la Figc replica con durezza. E' il leader Bossi a fare una battuta pesante sugli azzurri in serata, forse nel tentativo di fare una battuta. dimenticando che sul calcio non si scherza mai: "Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane...". Così ha risposto il Senatur a chi gli chiedeva un pronostico sulla partita di giovedì. E' solo l'ultima di una lunga lista di prese di posizione, iniziative di disturbo. Dal tifo per il Paraguay a una generale insofferenza verso una squadra che si chiama "Italia".

La Federcalcio replica un'ora dopo dal Sudafrica: "Stavolta Umberto Bossi ha passato il segno". E giudica "offensiva" la dichiarazione del leader del Carroccio. Brevissimo il comunicato: "Una dichiarazione sconcertante e offensiva. Questa volta e in questo momento, il senatore Bossi ha passato il segno".

E' anche il caso di ricordare il modo in cui Gigi Riva e De Rossi hanno reagito alle ultime sortite della Lega Nord. Il team manager della Nazionale ha detto: "Siamo un paese alla deriva". E De Rossi: "Vuol dire che la prossima volta tiferemo contro la Padania".

(22 giugno 2010)

:rotfl:
gesucrì

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1174 il: 22 Giugno, 2010, 23:32:35 pm »
"Tanto la partita se la comprano: vedrete che al prossimo campionato ci saranno due o tre calciatori slovacchi che giocano nelle squadre italiane...".

Sorpresa Weiss- Altro nome che pare interessare ai partenopei è Vladimir Weiss. Omonimo e figlio dell’allenatore della Slovacchia, Weiss attualmente è impegnato in Sudafrica con la sua nazionale capitanata da Marek Hamisk. Di proprietà  del Manchester City, Weiss nella seconda parte della stagione passata ha giocato nel Bolton, dove ha ben figurato collezionando 13 presenze in Premier League. Classe 1989, il calciatore slovacco potrebbe raggiungere il suo capitano Hamsik all’ombra del Vesuvio. Sa giocare sia da interno che da esterno di centrocampo. Il suo prezzo si aggira sui 6 milioni di euro.

:brr:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1175 il: 22 Giugno, 2010, 23:34:49 pm »

Sorpresa Weiss- Altro nome che pare interessare ai partenopei è Vladimir Weiss. Omonimo e figlio dell’allenatore della Slovacchia, Weiss attualmente è impegnato in Sudafrica con la sua nazionale capitanata da Marek Hamisk. Di proprietà  del Manchester City, Weiss nella seconda parte della stagione passata ha giocato nel Bolton, dove ha ben figurato collezionando 13 presenze in Premier League. Classe 1989, il calciatore slovacco potrebbe raggiungere il suo capitano Hamsik all’ombra del Vesuvio. Sa giocare sia da interno che da esterno di centrocampo. Il suo prezzo si aggira sui 6 milioni di euro.

:brr:

vade retro, questo è più fumoso di Denilson, oltre a non avere neanche un decimo del suo talento..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1176 il: 22 Giugno, 2010, 23:36:39 pm »
Chissa' se Bossi sap a chi c'accattamm in attacco... :boh:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1177 il: 23 Giugno, 2010, 09:52:39 am »
vade retro, questo è più fumoso di Denilson, oltre a non avere neanche un decimo del suo talento..

A me come tecnica di base e velocità  non dispiace affatto......poi è vero che è sembrato fumoso, ma francamente nella pochezza di una squadra che non gli ha mai proposto un appoggio-scambi-soluzione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

bender89

« Risposta #1178 il: 23 Giugno, 2010, 16:46:53 pm »

LIPPI SEI UN COGLIONE SE NON FAI GIOCARE IL NOSTRO CAMPIONE!!!

:bananalama:

Offline bart

• *
« Risposta #1179 il: 23 Giugno, 2010, 17:06:48 pm »
Nazionale, le scuse di Bossi
"La mia era solo una battuta"

Il ministro delle Riforme ieri aveva ventilato la possibilità  che l'Italia "comprasse" la partita contro la Slovacchia. Dopo la dura reazione della Figc ora fa marcia indietro: "Azzurri, vincete la Coppa". Frattini: Una frase da cancellare". Bersani: "Basta dire sciocchezze"

Il leader della Leaga Umberto Bossi. Ansa
ROMA, 23 giugno 2010 - Dalle accuse alle scuse. Il tutto in un pugno di ore, dal "se la sono comprata" parlando di Italia-Slovacchia all’ora di cena di ieri al "era solo una battuta" del pranzo di oggi. Umberto Bossi fa marcia indietro. Le sue parole sul "vedrete che arriveranno in Italia due o tre giocatori slovacchi" fanno il giro per il mondo. E così, ecco il dietrofront.

POMPIERI — D’altronde, in mattinata, diversi ministri erano stati costretti a fare da pompieri. Il capo della Difesa, Ignazio La Russa, per esempio, aveva parlato del fastidio leghista per il fatto che "il 99% degli italiani, nonostante certe prestazioni poco convincenti, continua ad avere un grande affetto per la nazionale", precisando però che quella di Bossi "era solo una battuta e che battuta per battuta forse neanche i successi della nazionale padana sono così cristallini..."

DA DIMENTICARE — Il tono del ministro degli Esteri, Franco Frattini, era stato invece più formale, anche per stoppare il viaggio fra i siti internet di tutto il mondo del j’accuse bossiano: "Penso che sia una frase da cancellare, da dimenticare. Noi non compriamo nessuno, non ci facciamo comprare, non trucchiamo le partite". Quanto a Sandro Bondi, titolare dei Beni Culturali, rifiutandosi di rispondere, ci aveva detto: "Certo che tiferò per la nazionale, ci mancherebbe altro". Con Giancarlo Galan, neotitolare dell’Agricoltura, ex governatore veneto, a sottolineare: "Le parole di Bossi? Si commentano da sole, io ho sempre tifato Italia, non vanno dette certe cose...". Il più duro fra i ministri è il finiano Andrea Ronchi, ministro delle politiche comunitarie. Da Sofia, dice che "sul concetto di nazione non si può scherzare, perché è sacro". Quanto ai leghisti, per il governatore del Piemonte, Roberto Cota, "non è vietato fare una battuta". Quello del Veneto, Luca Zaia, cerca di smontare il caso: "A volte nello sport ci stanno pure queste dichiarazioni. Sia chiaro, io tifo Italia".

CHE SCIOCCHEZZE — Il leader del Pd, Pierluigi Bersani, la prende da un’angolazione particolare: "Se bastasse tifare Paraguay per dare da mangiare alla gente si potrebbe anche considerare l'ipotesi, ma non è suonando 'Va pensiero' o tifando Paraguay che si porta qualcosa ai cittadini. La smettano di dire sciocchezze e si mettano sul pezzo".

DIETROFRONT — Quindi il "mi ero sbagliato" di Bossi: "Chiedo scusa alla nazionale azzurra, stavo davvero soltanto scherzando. Era una semplice battuta che stavo scambiando con i miei deputati, subito dopo la fine di una giornata di lavori parlamentari". E a 24 ore dalla partita, il caso, almeno così sembra, si chiude.

gazzetta

AIZZ A' MERD, STRUNZZZZZZZZZZZ!!!!