Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113272 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #1140 il: 21 Giugno, 2010, 11:26:05 am »
Ma scusate ma come potevate portarlo se questo ha già  giocato nella nazionale brasiliana maggiore.

Non ci ha mai giocato :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #1141 il: 21 Giugno, 2010, 11:27:08 am »
Ma scusate ma come potevate portarlo se questo ha già  giocato nella nazionale brasiliana maggiore.
che io sappia ma potrei anche sbagliarmi ha rifiutato diverse convoicazioni perchè sperava di ritagliarsi uno spazio più importante nell'italia

guallera

« Risposta #1142 il: 21 Giugno, 2010, 11:27:26 am »
Non ci ha mai giocato :nono:
No no Thiago Motta ci ha giocato, alcune presenze ce l'ha....proprio con Dunga poi tornò ad essere convocato.

Offline wendell

• *
« Risposta #1143 il: 21 Giugno, 2010, 11:28:43 am »
No no Thiago Motta ci ha giocato, alcune presenze ce l'ha....proprio con Dunga poi tornò ad essere convocato.

Ha giocato solo nelle giovanili :patt:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline NapoliGuinness

• *
  • Registrazione: Mag 2010
« Risposta #1144 il: 21 Giugno, 2010, 11:43:23 am »
"Nessuno è come noi..."

AyeyeBrazov

« Risposta #1145 il: 21 Giugno, 2010, 11:44:12 am »
"MAMMALITALIANI " - APRES LA CLASSE OFFICIAL VIDEO HD 1080

Offline mv80

• *
« Risposta #1146 il: 21 Giugno, 2010, 12:22:26 pm »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #1147 il: 21 Giugno, 2010, 12:28:23 pm »
Io onestamente faccio fatica a ricordare un gol di testa di toni :asd:
:sospetto:

Toni era improponibile, c'era la sua bella copia disponibile, Borriello. Manca un giocatore grosso da gioco di sponda.
Per il resto so' d'accordo con Petti. Pesa l'assenza di alcuni tra gli attaccanti italiani più forti: Cassano, Balotelli e lo stesso Rossi, uno che ha sempre fatto bene e che, nel suo piccolo, è più sfrontato e jucator di Di Natale e Quagliarella.

Offline mv80

• *
« Risposta #1148 il: 21 Giugno, 2010, 12:42:53 pm »

Vorresti dire che Toni e borriello hanno la stessa capacità  nel gioco aereo? Di toni si è sempre detto che nonostante l'altezza non è mai stato un giocatore forte di testa. Perchè non si alza mezzo metro da terra, è goffo...borriello è un pataterno di testa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #1149 il: 21 Giugno, 2010, 12:44:11 pm »
edit :look:
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2010, 12:46:03 pm da mv80 »

Offline peppere

• *
« Risposta #1150 il: 21 Giugno, 2010, 12:46:22 pm »

Toni era improponibile, c'era la sua bella copia disponibile, Borriello. Manca un giocatore grosso da gioco di sponda.
Per il resto so' d'accordo con Petti. Pesa l'assenza di alcuni tra gli attaccanti italiani più forti: Cassano, Balotelli e lo stesso Rossi, uno che ha sempre fatto bene e che, nel suo piccolo, è più sfrontato e jucator di Di Natale e Quagliarella.
quoto e aggiungo che per sfrontatezza :look: è molto simile a hoffer o donovan per esempio :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1151 il: 21 Giugno, 2010, 12:53:36 pm »
io comunque non vedo l'ora che l'italia prandelliana presenti el trascinador cassano,il nuovo modello di composizione sociale-immigratoria con balotelli,ogbonna e oshadogan,lo spazio a tutti gli oriundi ledesma,santacroce etc etc

bender89

« Risposta #1152 il: 21 Giugno, 2010, 13:08:43 pm »
Vorresti dire che Toni e borriello hanno la stessa capacità  nel gioco aereo?

Tu l'hai detto. (cit. Cristo)  :look:
Io parlavo dei goal di testa di Toni. Se ti sente Pasqual ti jastemma 3 generazioni di morti. :brr:

guallera

« Risposta #1153 il: 21 Giugno, 2010, 13:20:43 pm »
Citazione
lo stesso Rossi, uno che ha sempre fatto bene
Questo è un altro falso mito spropositato come quello di "Cassano ha fatto la differenza col Trap". Rossi in 2 anni di gestione Lippi tra tutte le cosidette seconde linee (Di Natale, Quagliarella...) è quello che ha avuto più possibilità  di giocare, ed escluso la famosa mezz'ora con gli USA, ha poi sempre dimostrato veramente molto poco...

bender89

« Risposta #1154 il: 21 Giugno, 2010, 13:28:31 pm »
Questo è un altro falso mito spropositato come quello di "Cassano ha fatto la differenza col Trap".

Ma grazie al cazzo, lui e Rossi tengono a stento 15 presenze a testa in nazionale. Se mi rapporti le statistiche di gente quotata come Del Piero e Totti ci sta solo da constatare l'evidenza.
Ieri si faceva un altro discorso. Ci sono giocatori "provinciali" anche con millemila partite in ambito internazionale (vedi tale Francesco Totti) e gente della Sampdoria e del Palermo che tiene le palle e ti gioca senza subire le pressioni (per me Cassano è un giocatore del genere, come lo è Miccoli).
Concordo sul fatto che la nazionale attuale sia poca cosa rispetto a quella del 2002 e soprattutto rispetto a quella del 1998, ma la teoria dei grandi nomi lascia il tempo che trova, ne abbiamo avuto ampia dimostrazione.
Riguardo Rossi, evidentemente non ti piace. Che io ricordi ha sempre fatto bene, anche a partita in corso. E tralasciando il discorso del merito è uno che nel gruppo attuale avrebbe fatto gran comodo, così come Borriello, uno che ha fatto qualche presenza con Donadoni con prestazioni ridicole....
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2010, 13:32:18 pm da bender89 »

guallera

« Risposta #1155 il: 21 Giugno, 2010, 13:34:19 pm »

Riguardo Rossi, evidentemente non ti piace. Che io ricordi ha sempre fatto bene, anche a partita in corso. E tralasciando il discorso del merito è uno che nel gruppo attuale avrebbe fatto gran comodo.
Fidati ti dico che ricordi male. In Confederation dopo la mezz'ora con gli States, fu invocato da tutti il suo impiego da titolare e nelle successive partite con Egitto e Brasile così fu e fu assolutamente un fantasma, non toccò mezzo pallone. Anzi col Brasile resta emblematica la scenetta con Lucio che se lo mangia sullo scatto e lo guarda in faccia in segno di sfida e lui abbassa lo sguardo...che poi in questo gruppo avrebbe potuto fare comodo questo ci può stare, ma più che a Di Natale secondo me doveva essere preferito proprio a Iaquinta, che per quanto mi piaccia mi sono reso conto che convocare uno che ha fatto 10 partite quest'anno è una bestialità  tutta lippi-gobbiana, e renderlo titolare inamovibile per una sua presunta duttilità  è peggio ancora, visto che Iaquinta è in una condizione penosa e l'unica duttilità  che ha, è quella di non servire a nulla...visto che non salta l'uomo, non sa fare più la prima punta, corre a vuoto.

P.S. Miccoli è stato titolare in nazionale per un anno intero con Trapattoni, e che io ricordi la pressione in maglia azzurra la sentiva eccome, tanto è che poi nell'anno dell'Europeo fu accontanato...

Offline bart

• *
« Risposta #1156 il: 21 Giugno, 2010, 15:14:44 pm »
ma Perrotta in questa Nazionale non avrebbe avuto una sua utilità  secondo voi?

guallera

« Risposta #1157 il: 21 Giugno, 2010, 15:30:09 pm »
ma Perrotta in questa Nazionale non avrebbe avuto una sua utilità  secondo voi?
Per me assolutamente si, soprattutto per l'idea lippiana sia in caso di 4-2-3-1 che 4-4-2. Non capisco perchè dei "vecchi" è stato l'unico ad essere stato sempre ignorato da quando è tornato come CT...che poi è ridicola la cosa visto che sia con Marchisio che con Candreva ha ripetuto la filastrocchina "per caratteristiche mi ricorda il Perrotta del 2006 ecc..."

Offline bart

• *
« Risposta #1158 il: 21 Giugno, 2010, 15:47:12 pm »
Per me assolutamente si, soprattutto per l'idea lippiana sia in caso di 4-2-3-1 che 4-4-2. Non capisco perchè dei "vecchi" è stato l'unico ad essere stato sempre ignorato da quando è tornato come CT...che poi è ridicola la cosa visto che sia con Marchisio che con Candreva ha ripetuto la filastrocchina "per caratteristiche mi ricorda il Perrotta del 2006 ecc..."

infatti la sua esclusione non riesco proprio a spiegarmela, in quest'Italia sarebbe stato utilissimo...

P.S.

la prima pagina del Corriere dello sport di oggi: stesso titolo che usarono dopo il secondo pareggio dell'Italia ai Mondiali dell''82... viva la scaramanzia :asd:

guallera

« Risposta #1159 il: 21 Giugno, 2010, 15:49:02 pm »
Che ridicoli questi del CDS...ma io ecco perchè schifo gli italioti e non riesco proprio ad affezionarmi alla nazionale. Poi si permettono pure di rompere il cazzo loro e la scaramanzia "tutta napoletana"...