Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113485 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #1020 il: 14 Giugno, 2010, 19:24:57 pm »
E cmq il primo a non rispettare il concetto di nazionale è proprio il CT che la tratta come il suo giocattolino e minaccia di non far salire nessuno su st'ipotetico carro dei vincitori manco se stesse conducendo una sua battaglia personale e non rappresentando un paese intero.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1021 il: 14 Giugno, 2010, 19:25:01 pm »
io mi gratto mmiez e cosc', che poi è come dire la stessa cosa  :smoke:

quanto t è costato il trapianto di pene per farlo di ferro???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1022 il: 14 Giugno, 2010, 19:27:31 pm »
A finale a questa nazionale manca Cassano. L'esclusione pesante quella è.

:sisi:

ma, a mio avviso, non è poco...perchè l'Italia ha solo lui come giocatore di fantasia e tecnica sopra la media...perchè alla fine questo manca.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1023 il: 14 Giugno, 2010, 19:28:20 pm »
mi vorresti dire ke i vari kakà , l.fabiano, maicon, lucio, juan, g.silva, robinho, elano, oppure silva, xavi, iniesta, fabregas, torress, puyol, casillias nelle nazionali vanno tutti d amore e daccordo??? teoria che nn sta ne in cielo ne in terra la tua, per me chiariamo, in nazionale vanno i migliori e basta, posso capire qualche raro caso di teste di minchia tipo cassano 4 anni fa o balotelli oggi, ma nn una intera nazionale a casa...

se in Nazionale andassero i migliori o i più in forma, nell'82 avresti avuto Pruzzo invece che Paolo Rossi... e probabilmente un mondiale in meno.

Così come nel 2006 Panucci al posto di superpippa Zaccardo....

Un CT deve scegliere quelli che LUI ritiene più adeguati, sotto TUTTI i punti di vista.... non quelli più forti alla playstation.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
« Risposta #1024 il: 14 Giugno, 2010, 19:29:24 pm »
A finale a questa nazionale manca Cassano. L'esclusione pesante quella è.
Balotelli è l'altro talento rimasto a casa, ma non l'avrebbero convocato 90 allenatori su 100.

già  già , ma a me anche un miccoli per pepe, borrello o balotelli per iaquinta, marchinni per camoranesi o grava per grosso nn sarebbe dispiaciuto  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1025 il: 14 Giugno, 2010, 19:29:42 pm »
se in Nazionale andassero i migliori o i più in forma, nell'82 avresti avuto Pruzzo invece che Paolo Rossi... e probabilmente un mondiale in meno.

Un CT deve scegliere quelli che LUI ritiene più adeguati, sotto TUTTI i punti di vista.... non quelli più forti alla playstation.

Vabbè dai Enzo non fingiamo di non sapere che Cassano e Miccoli (infortunio a parte) non farebbero comunque mai parte della nazionale di Lippi, a prescindere da considerazioni tecnico-tattiche.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1026 il: 14 Giugno, 2010, 19:31:54 pm »
Vabbè dai Enzo non fingiamo di non sapere che Cassano e Miccoli (infortunio a parte) non farebbero comunque mai parte della nazionale di Lippi, a prescindere da considerazioni tecnico-tattiche.

e mica ho considerato solo questioni tecnico-tattiche :look:

Lippi non li vede in questo gruppo, ha fatto bene a non chiamarli. Finchè vince ha ragione, se perde ne risponderà 
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline sipenze

• *
« Risposta #1027 il: 14 Giugno, 2010, 19:34:49 pm »

dell 82 nn parlo xke nn ne so nulla e men che meno voglio sapere, e un panucci per un zaccardo nn mi sembra tt questa cs scandalosa...
wagliu volete bene all italia, buon per voi, avrete piu diritti di altri nel festeggiare se si vinci... :asd:
io, dv ammettere nel 2006 la cs m stava molto a cuore, ora io tifo x la slovacchia, ovvero per hamsik, mo condividete o meno a me nn cambia, ma nn dite ke s dv tifare ad ogni costo xke quest anno nn condivido un cazzo col ct !

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1028 il: 14 Giugno, 2010, 19:38:59 pm »
dell 82 nn parlo xke nn ne so nulla e men che meno voglio sapere, e un panucci per un zaccardo nn mi sembra tt questa cs scandalosa...
wagliu volete bene all italia, buon per voi, avrete piu diritti di altri nel festeggiare se si vinci... :asd:
io, dv ammettere nel 2006 la cs m stava molto a cuore, ora io tifo x la slovacchia, ovvero per hamsik, mo condividete o meno a me nn cambia, ma nn dite ke s dv tifare ad ogni costo xke quest anno nn condivido un cazzo col ct !

ma io l'ho già  scritto, me ne frega il giusto, solo evidenziavo come IN OGNI NAZIONALE (e l'Argentina di Maradona è l'esempio lampante...) le scelte le fa il Ct e non i sondaggi del popolino :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1029 il: 14 Giugno, 2010, 19:39:38 pm »
Non facciamo paragoni Italia/Napoli, perchè il Napoi è una fede, è qualcosa che c'è nel sangue, la minima gioia che ti da una sua vittoria non è manco paragonabile perfino a quella di un mondiale.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1030 il: 14 Giugno, 2010, 19:41:46 pm »

nessuno ti dice di tifare italia....pero se non tifi italia, permettimi, per antonomasia  (:look:) non sei tifoso dell'italia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1031 il: 14 Giugno, 2010, 19:49:42 pm »
nessuno ti dice di tifare italia....pero se non tifi italia, permettimi, per antonomasia  (:look:) non sei tifoso dell'italia
Ma infatti io mi sento tifoso solo del NAPOLI.
Le nazionali mi sono quasi indifferenti.
Ma poi in un mondiale in cui c'è D10S io non potrei tifare altro. àˆ + forte di me non ce la faccio, sembrerò un bimbo di 5 anni, ma è così.
Spero il meglio per i calciatori del Napoli, ed il meglio per l'Argentina. Se ci fosse una finale Italia-Argentina mi pitturerei la faccia albiceleste :sisi:

guallera

« Risposta #1032 il: 14 Giugno, 2010, 19:52:09 pm »
La verità  è che a me pure della nazionale frega un cazzo, Argentina, Italia, Lapponia ecc...io schifo tutti  :look:. A me frega solo del Napoli, come dice Enzo io il mondiale lo voglio guardare distaccato e godermi una sana partita di calcio (possibilmente bella, peccato che fino ad ora se ne è visto poco di bel calcio...), senza l'ossessione del tifo. Nel calcio sono monogamo (cit.)

Offline sipenze

• *
« Risposta #1033 il: 14 Giugno, 2010, 20:02:28 pm »
La verità  è che a me pure della nazionale frega un cazzo, Argentina, Italia, Lapponia ecc...io schifo tutti  :look:. A me frega solo del Napoli, come dice Enzo io il mondiale lo voglio guardare distaccato e godermi una sana partita di calcio (possibilmente bella, peccato che fino ad ora se ne è visto poco di bel calcio...), senza l'ossessione del tifo. Nel calcio sono monogamo (cit.)

quoto

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1034 il: 14 Giugno, 2010, 22:31:15 pm »
che ...... ITALIA!

Ecco l'aggettivo :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #1035 il: 14 Giugno, 2010, 22:34:17 pm »
Con ogni probabilità  vincerà  il girone chi chiaverà  più pallonate ai neozelandesi :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #1036 il: 14 Giugno, 2010, 22:35:30 pm »
Con ogni probabilità  vincerà  il girone chi chiaverà  più pallonate ai neozelandesi :look:

Sbareo un sacco perchè secondo me Italia-Slovacchia sarà  decisiva, ed è un sacco di tempo che mi sogno un goal di Hamsik al 90'.  :sbav:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1037 il: 14 Giugno, 2010, 22:36:08 pm »
Sbareo un sacco perchè secondo me Italia-Slovacchia sarà  decisiva, ed è un sacco di tempo che mi sogno un goal di Hamsik al 90'.  :sbav:
:sbav: :sbav: :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #1038 il: 14 Giugno, 2010, 22:42:37 pm »
Non basterebbero 10 mutande in quel caso.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1039 il: 15 Giugno, 2010, 00:15:29 am »
Io tifo per l'Italia,non ho vergogna a dirlo,ovviamente non mi emoziona quanto il Napoli e non ne è paragonabile,tuttavia sono abbastanza legato alla Nazionale. Per quantoo riguarda la partita,che dire;ci sono giocatori impresentabili come Pepe e Marchisio,che non hanno esperienza internazionale e qualitativamente fanno schifo,inoltre non riusciamo a produrre molto e siamo una squadra troppo lunga,visto che attacco e centrocampo sono distanti chilometri e chilometri. Secondo me dalla prossima giocheremo così:

Buffon
Zambrotta                                 Chiellini                                                  Cannavaro                       Criscito
                                                Gattuso               Pirlo                         De Rossi

Di  Natale

Iaquinta                                          Gilardino

Mentre io giocherei così:

Buffon
Zambrotta                                 Chiellini                                                  Cannavaro                       Criscito
                                                Gattuso                  De Rossi                         Palombo

Pirlo

Iaquinta                                          Gilardino
Adda venì Baffone!