Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113348 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #980 il: 14 Giugno, 2010, 17:34:15 pm »
messico 86 stevem lla'

anche se almeno c'erano bagni e denapoli che eran 2 mostri ... ma per il resto ... galderisi centravanti ho detto tutto

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #981 il: 14 Giugno, 2010, 17:50:32 pm »
Marchisio trequartista è veramente un insulto al calcio.

Offline mv80

• *
« Risposta #982 il: 14 Giugno, 2010, 17:57:40 pm »
La più scarsa è stata quella di euro 92 :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #983 il: 14 Giugno, 2010, 18:04:36 pm »
non mi piacciono le convocazioni fatte da lippi....

non mi piace neanche l'11 messo in campo....

pero tifo italia....da sempre ...non cambio certo per lippi...

e vorrei proprio vederli a quelli che dicono forza paraguay cosa farebbero se l'italia vincesse di nuovo i mondiali (ovvio neanchio penso succeda)...resterebbero in casa tristi a pensare che il loro paraguay è stato eliminato precocemente o starebbero in strada a festeggiare con tutta italia??? :dilemma: :dilemma:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppere

• *
« Risposta #984 il: 14 Giugno, 2010, 18:12:25 pm »
bisogna vincere :compagni:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #985 il: 14 Giugno, 2010, 18:12:33 pm »
non mi piacciono le convocazioni fatte da lippi....

non mi piace neanche l'11 messo in campo....

pero tifo italia....da sempre ...non cambio certo per lippi...

e vorrei proprio vederli a quelli che dicono forza paraguay cosa farebbero se l'italia vincesse di nuovo i mondiali (ovvio neanchio penso succeda)...resterebbero in casa tristi a pensare che il loro paraguay è stato eliminato precocemente o starebbero in strada a festeggiare con tutta italia??? :dilemma: :dilemma:

Me tocc 'o stomm'c tifare per una squadra che annovera 6 juventini su 11, soprattutto perchè almeno 2 di loro non lo meriterebbero affatto. Se scenderanno Maggio o Quagliarella in campo tiferò per loro. Quindi ribadisco Forza Paraguay e l'11 luglio spero di poter festeggiare l'Argentina o l'Olanda, piuttosto che salire sul carro di quel despota rincoglionito che siede sulla panchina dell'Italia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #986 il: 14 Giugno, 2010, 18:15:03 pm »
io ho sempre tifato italia, mi sono emozionato ad ogni mondiale, spero di farlo pure quest'anno. le fedi non si cambiano

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #987 il: 14 Giugno, 2010, 18:15:30 pm »
Me tocc 'o stomm'c tifare per una squadra che annovera 6 juventini su 11, soprattutto perchè almeno 2 di loro non lo meriterebbero affatto. Se scenderanno Maggio o Quagliarella in campo tiferò per loro. Quindi ribadisco Forza Paraguay e l'11 luglio spero di poter festeggiare l'Argentina o l'Olanda, piuttosto che salire sul carro di quel despota rincoglionito che siede sulla panchina dell'Italia.

gabbie ma che dici???

per che mai difare olanda????

l'argentina mi è simpatica per l'unico fatto che è allenata da maradona...ma non scenderei mai in piaggoia per festeggiarla...anche perchè dovrei scendere in piazza a buenos aires.... :buondio: :buondio:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #988 il: 14 Giugno, 2010, 18:16:39 pm »
L'unico motivo che poteva portarmi a simpatizzare per loro era che uno almeno dei nostri beniamini scendesse in campo. Con una squadra formata da soli juventini, e dal resto gay e senza palle, mi sono totalmente indifferenti, però tendono verso l'odio. Qualore entrasse uno dei nostri allora farei il tifo PER LUI.
Possono anche zompare in aria gli 11 che scenderanno stasera :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #989 il: 14 Giugno, 2010, 18:17:25 pm »
io ho sempre tifato italia, mi sono emozionato ad ogni mondiale, spero di farlo pure quest'anno. le fedi non si cambiano

Ma infatti fai bene se te lo senti :sisi:

gabbie ma che dici???

per che mai difare olanda????

l'argentina mi è simpatica per l'unico fatto che è allenata da maradona...ma non scenderei mai in piaggoia per festeggiarla...anche perchè dovrei scendere in piazza a buenos aires.... :buondio: :buondio:

Ho citato l'Olanda solo perchè mi sta meno sulle palle di Inghilterra, Germania o Brasile :boh:

E ovviamente non scenderei proprio da nessuna parte :asd:, nè per loro, nè per l'Argentina, anche se in quel caso sarei veramente contenta.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #990 il: 14 Giugno, 2010, 18:18:08 pm »
L'unico motivo che poteva portarmi a simpatizzare per loro era che uno almeno dei nostri beniamini scendesse in campo. Con una squadra formata da soli juventini, e dal resto gay e senza palle, mi sono totalmente indifferenti, però tendono verso l'odio. Qualore entrasse uno dei nostri allora farei il tifo PER LUI.

una battaglia persa....scendono in campo con la amglia azzurra...rappresentano l'italia....ma chi se ne fotte se sono rubentini , fiormerdini ... o chissenefotte.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #991 il: 14 Giugno, 2010, 18:19:36 pm »
rappresentano l'italia...

Credo che questo per molti rappresenti un'aggravante non da poco :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #992 il: 14 Giugno, 2010, 18:20:18 pm »

una battaglia persa....scendono in campo con la amglia azzurra...rappresentano l'italia....ma chi se ne fotte se sono rubentini , fiormerdini ... o chissenefotte.....
Non mi sento rappresentato da gente che ci schifa ogni giorno della loro vita. Non mi sento rappresentato da gobbi maledetti. Non mi sento rappresentato da un allenatore ipocrita che per chissà  quale motivo lascia a casa qualcuno che può fare la differenza ed in panca gente che può servire. Partiamo anche dal presupposto che io non mi riconosco proprio nella nazione Italia e non solo nella nazionale, quindi questo per farti capire :peppe:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #993 il: 14 Giugno, 2010, 18:22:55 pm »
in cuuuulo al mondo
coooon gli azzurri
il cuore mi batte abbastanza prima della partita
il cuore mi batte abbastanza prima della partita

:look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #994 il: 14 Giugno, 2010, 18:27:29 pm »

fate cosi allora...non vedetevela proprio la partita...vi avvertiamo noi se entrano maggio o quagliarella.....andate al cinema o uscite con i rispettivi partners....cosi fate 2 cose buone ...1)non vi intossicate  e 2)evitate di gufare a 56 milioni di persona la nazionale
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2010, 18:29:00 pm da Gerardo Petti »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #995 il: 14 Giugno, 2010, 18:28:57 pm »
fate cosi allora...non vedetevela proprio la partita...vi avvertiamo noi se entrano maggio o quagliarella.....andate al cinema o uscite con i rispettivi partners e non gufateci a 56 milioni di persona la nazionale
Io adoro vedere le partite di calcio. Mi so visto Algeria Slovenia, vuò vrè ca nun m vec Italia Paraguay :asd:
In + ci sono Barrios e Cardozo osservati speciali :look:

Ah io non li gufo, vedo la partita spassionatamente :patt:

Offline mv80

• *
« Risposta #996 il: 14 Giugno, 2010, 18:32:03 pm »
Io cmq non li gufo, semplicemente non sento la partita come le altre volte e io per la nazionale ho pure pianto, dai rigori parati da goigochea al san paolo, o al gol di grosso alla germania...
L'unico motivo per cui vedrò la partita di stasera è la curiosità  di capire lippi fin dove vuole arrivare...non escludo che le cose possano cambiare nel corso del mondiale :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #997 il: 14 Giugno, 2010, 18:33:35 pm »
Io sono quasi infastidito dal fatto che giochi l'Italia stasera. Perchè è una squadra noiosa, vecchia ed antipatica. Spero si risvegli qualche emozione positiva al calcio d'inizio, per il momento sono completamente indifferente :zzz:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #998 il: 14 Giugno, 2010, 18:35:33 pm »
Della formazione di stasera io non cambierei proprio niente, al massimo Pazzini per Gilardino.
Non ho capito che cazz jat trovando. Di Natale è morto, a centrocampo le scelte sono obbligate. In attacco ci sarà  con ogni probabilità  la staffetta Iaquinta-Quagliarella.
Cioè, alla fine questi so'...

Offline bart

• *
« Risposta #999 il: 14 Giugno, 2010, 18:36:29 pm »
chissà  quelli che non tifano Italia se avessero vissuto i Mondiali dell''82 cosa avrebbero pensato della convocazione dello juventino Paolo Rossi, reduce da due anni di inattività  a causa della squalifica inflittagli per la sua implicazione nello scandalo del calcio scommesse :sbav: