Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113476 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #940 il: 13 Giugno, 2010, 23:36:43 pm »
Il Paraguay è vecchia come nazionale.. non so se è la più vecchia.. però sicuramente tra le più vecchie di questo mondiale si...  :sisi:

E Chilavert ha avuto anche la faccia di cazzo di dire che l'Italia è vecchia?

Mah.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #941 il: 14 Giugno, 2010, 09:38:03 am »
mah non credo proprio che la formazione sarà  questa (di nuovo Marchisio avanzato poi  :brr:), alla fine Lippi potrebbe giocare con il 4-3-3 e con la linea difensiva vista contro la Svizzera, con uno schieramento di questo tipo

Buffon

Maggio          Cannavaro        Chiellini     Zambrotta

Gattuso              De Rossi           Montolivo   

Pepe           Gilardino        Quagliarella
             (Iaquinta)

Sarà  che oramai amo Mazzarri, ma vista la penuria di terzini, vista la scarsità  di tecnica al centrocampo, io giocherei così:

Buffon

Chiellini    Cannavaro     Bocchetti

Maggio   DeRossi    Marchisio     Criscito
                                              (Zambrotta)

Pepe                             DiNatale
     (Quagliarella)                  (Iaquinta)

Gilardino
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #942 il: 14 Giugno, 2010, 09:51:43 am »
La RAI continua a dare Pepe e Iaquinta titolari dietro Gilardino. E sarebbe quasi certa anche l'esclusione di Maggio. In tal caso li seccerò con tutte le mie forze :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #943 il: 14 Giugno, 2010, 09:52:20 am »
4-2-3-1

BUFFON

ZAMBROTTA     CANNAVARO   CHIELLINI    CRISCITO
                 (MAGGIO)                                            (ZAMBROTTA)

GATTUSO    DE ROSSI

PEPE             MARCHISIO           IAQUINTA

GILARDINO

4-3-3

GATTUSO      DE ROSSI           MARCHISIO

PEPE            GILARDINO           IAQUINTA
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

• *
« Risposta #944 il: 14 Giugno, 2010, 09:53:47 am »
La RAI continua a dare Pepe e Iaquinta titolari dietro Gilardino. E sarebbe quasi certa anche l'esclusione di Maggio. In tal caso li seccerò con tutte le mie forze :sbav:

Non fosse altro la Rai ieri ha detto tutte le possibilità , ha fatto tutti i nomi, ha sondato tutte le idee salvo non nominare mai Quagliarella.....poi quando è uscito Maggio esterno di centrocampo in un 4-4-2 io ho deciso di farmi una canna e andare a dormire  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #945 il: 14 Giugno, 2010, 10:02:30 am »
Non fosse altro la Rai ieri ha detto tutte le possibilità , ha fatto tutti i nomi, ha sondato tutte le idee salvo non nominare mai Quagliarella.....poi quando è uscito Maggio esterno di centrocampo in un 4-4-2 io ho deciso di farmi una canna e andare a dormire  :sisi:
:asd:

Schierare Pepe e Iaquinta titolari e lasciare Di Natale e Quagliarella in panchina per me è giusto un modo per tenere un paio di juventini in più in campo, quindi è un ottimo motivo per sperare di vedergli fare un figurone di merda epico :sisi:
Poi l'idea di bocciare Maggio che è stato titolare fisso finora gli si deve rivoltare contro come un boomerang 'nfront :mangia:

Offline calvin

• *
« Risposta #946 il: 14 Giugno, 2010, 10:06:28 am »
:asd:

Schierare Pepe e Iaquinta titolari e lasciare Di Natale e Quagliarella in panchina per me è giusto un modo per tenere un paio di juventini in più in campo, quindi è un ottimo motivo per sperare di vedergli fare un figurone di merda epico :sisi:
Poi l'idea di bocciare Maggio che è stato titolare fisso finora gli si deve rivoltare contro come un boomerang 'nfront :mangia:

Io aspetto solo perchè per ora sono cazzeggi giornalistici che, siccome non ci hanno capito un cazzo, mettono in campo i rubentini perchè sono gli unici che conoscono (tra Mazzocchi, Galeazzi e Collovati per me non hanno mai visto una partita del Napoli).

Comunque se fa veramente l'attacco a tre con Peppe e Vincenzone il Nasone io lo schifo col cuore.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #947 il: 14 Giugno, 2010, 10:08:38 am »
IO già  li odio, ma se schiera Pepe e Iaquinta titolari e Zambrotta a destra, con MontoGay a centrocampo potrei pitturarmi la faccia con la bandiera del Paraguay stasera :wall:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #948 il: 14 Giugno, 2010, 10:20:52 am »
che formazione da vomito....

Soprattutto dopo aver visto la Germania bella di ieri...e credo anche l'Olanda oggi pomeriggio (che sicuramente dara' spettacolo)

Offline calvin

• *
« Risposta #949 il: 14 Giugno, 2010, 10:22:39 am »
che formazione da vomito....

Soprattutto dopo aver visto la Germania bella di ieri...e credo anche l'Olanda oggi pomeriggio (che sicuramente dara' spettacolo)

Dare spettacolo alla prima non è una gran cosa.....ricordati il 3-0 degli europei dell'Olanda all'Italia e le figure di merda successive.

Detto questo l'italia come la descriveva la Rai ieri è una squadra che meriuta un meteorite in capa e il fatto che si aspetti come un messia un cetrocampista che so due anni che è mediocre (con tutta la stima del vecchio pirlo) la dice lunga.

Offline Gius

• *
« Risposta #950 il: 14 Giugno, 2010, 10:33:05 am »
ma poi al di la' delle scelte individuali che senso ha utilizzare il 4-2-3-1 che si è visto contro il Messico non essere affatto l'ideale per questa squadra
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *
« Risposta #951 il: 14 Giugno, 2010, 10:33:33 am »
Dare spettacolo alla prima non è una gran cosa.....ricordati il 3-0 degli europei dell'Olanda all'Italia e le figure di merda successive.

Detto questo l'italia come la descriveva la Rai ieri è una squadra che meriuta un meteorite in capa e il fatto che si aspetti come un messia un cetrocampista che so due anni che è mediocre (con tutta la stima del vecchio pirlo) la dice lunga.

Dare spettacolo nel senso di esprimere un buon calcio...io personalmente delle squadre tipo Olanda che esprimono buon calcio pur non vincendo ho sempre rispetto e ammirazione.
Piu' grave (molto piu' grave) se sei campione del mondo in carica e ti presenti con Iaquinta e Pepe a fare le ali...

Io per il bene futuro dell'Italia spero che in questo mondiale ci arrivi una batosta, ma di quelle pesanti.
In modo che il futuro ct Prandelli capisca che ci vogliono i giocatori di calcio in nazionale, e non i ciucci di fatica...

guallera

« Risposta #952 il: 14 Giugno, 2010, 10:39:44 am »
IO già  li odio, ma se schiera Pepe e Iaquinta titolari e Zambrotta a destra, con MontoGay a centrocampo potrei pitturarmi la faccia con la bandiera del Paraguay stasera :wall:
Ahimè ma stavolta mi tocca quotare. Senza nessun calciatore del Napoli in campo, non ho nessun motivo e interesse per sperare che questa squadra faccia bene, anche perchè visto la gente che ci gioca mi è praticamente impossibile provare simpatia (Pepe, Montolivo, De Rossi... :imp:). La gestione Maggio poi è ridicola, è da un mese che se ne viene facendo capire che sarà  praticamente il titolare, addirittura ha lasciato a casa perfino Cassani, poi il giorno prima cambia idea e rispolvera il suo fedelissimo Zambrotta, che poi l'unico "vecchio" che meritava veramente il campo era solo Gattuso.
Ma comunque non dispero e per una parte dico che è meglio così, perchè il Paraguay visto il girone come al solito mazziere che ha beccato l'Italia, è l'unica squadra che può mettere in difficoltà  l'Italia, che storicamente fatta eccezione per qualche edizione ha sempre cacato sangue alla prima partita, e non a caso tutti i CT poi hanno rivoluzionato la prima formazione mandata in campo. Per me Maggio lo stesso troverà  la maglia da titolare più avanti, e sono convinto che anche Quagliarella si ritaglierà  il suo spazio, perchè Pepe è improponibile a certi livelli....

Offline mv80

• *
« Risposta #953 il: 14 Giugno, 2010, 10:52:37 am »
Io penso che alla fine il centrocampo di stasera sarà  De Rossi-Gattuso-Marchisio (in alternativa Montolivo).

Di Natale è arrivato di nuovo in pompa magna e come al solito finisce in panchina...solo che stavolta è stato trombato ancor prima di cominciare. :cazzimm:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #954 il: 14 Giugno, 2010, 12:32:04 pm »
Io penso che alla fine il centrocampo di stasera sarà  De Rossi-Gattuso-Marchisio (in alternativa Montolivo).

Montolivo deve giocare, per il loro bene. Con questo centrocampo non mettono insieme manco un'azione offensiva.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #955 il: 14 Giugno, 2010, 12:39:25 pm »
Montolivo deve giocare, per il loro bene. Con questo centrocampo non mettono insieme manco un'azione offensiva.
Per il bene del Paraguay intendi?

bender89

« Risposta #956 il: 14 Giugno, 2010, 12:41:25 pm »
:zzz:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #957 il: 14 Giugno, 2010, 13:10:43 pm »
Io li seccerò perchè ho l'X al totoamici e la partita vale doppio :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #958 il: 14 Giugno, 2010, 13:11:03 pm »
:cazzimm:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #959 il: 14 Giugno, 2010, 13:22:43 pm »
Io li seccerò perchè ho l'X al totoamici e la partita vale doppio :asd:
:doh: