IO già li odio, ma se schiera Pepe e Iaquinta titolari e Zambrotta a destra, con MontoGay a centrocampo potrei pitturarmi la faccia con la bandiera del Paraguay stasera 
Ahimè ma stavolta mi tocca quotare. Senza nessun calciatore del Napoli in campo, non ho nessun motivo e interesse per sperare che questa squadra faccia bene, anche perchè visto la gente che ci gioca mi è praticamente impossibile provare simpatia (Pepe, Montolivo, De Rossi...

). La gestione Maggio poi è ridicola, è da un mese che se ne viene facendo capire che sarà praticamente il titolare, addirittura ha lasciato a casa perfino Cassani, poi il giorno prima cambia idea e rispolvera il suo fedelissimo Zambrotta, che poi l'unico "vecchio" che meritava veramente il campo era solo Gattuso.
Ma comunque non dispero e per una parte dico che è meglio così, perchè il Paraguay visto il girone come al solito mazziere che ha beccato l'Italia, è l'unica squadra che può mettere in difficoltà l'Italia, che storicamente fatta eccezione per qualche edizione ha sempre cacato sangue alla prima partita, e non a caso tutti i CT poi hanno rivoluzionato la prima formazione mandata in campo. Per me Maggio lo stesso troverà la maglia da titolare più avanti, e sono convinto che anche Quagliarella si ritaglierà il suo spazio, perchè Pepe è improponibile a certi livelli....