Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113579 volte)  Share 

guallera

Re:Itaglia [gruppo F]
« Risposta #900 il: 12 Giugno, 2010, 12:58:38 pm »
Vi dirò ma la prima partita è sempre particolare, considerando che il Paraguay a mio avviso è l'unica squadra che può mettere in difficoltà  l'Italia, preferisco che Quagliarella non giochi dal primo minuto

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #901 il: 12 Giugno, 2010, 13:08:53 pm »
Vi dirò ma la prima partita è sempre particolare, considerando che il Paraguay a mio avviso è l'unica squadra che può mettere in difficoltà  l'Italia, preferisco che Quagliarella non giochi dal primo minuto
:dilemma:

A me preoccupa di più la Slovacchia :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #902 il: 12 Giugno, 2010, 13:16:51 pm »
ja, è stato fino all'ultimo secondo per tornarsene a casa a sfoggiare in spiaggia una collana di taralli e stiamo a farci il problema del quando e contro chi?

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #903 il: 13 Giugno, 2010, 10:14:45 am »
certo che Gattuso(per carità ,in pratica un vice lippi),ha detto che cassano,per via dei suoi comportamenti,si è di fatto precluso la convocazione...chissà  a cosa si riferisce,boh.
d'altro canto cassano,per capacità  personali,può tranquillamente recriminare sulla non convocazione...ma quando i vari giornali ne parlano come di un fuoriclasse o di un trascinatore,beh..un pò fà  sorridere,visto che in carriera Cassano non lo è mai stato...si è trovato in una fortissima Roma e la cosa per cui lo ricordano,in assoluto,credo sia un gol salvezza a Bergamo...nella stessa Samp,quest'anno,ha fatto i suoi 3 mesi davvero buoni,ma per assurdo Castellazzi,Storari e Palombo sono stati più trascinatori di lui...

cmq sono curioso di vedere se Barrios sarà  l'ennesima pubblicità  progresso dei soliti procuratori,o se davvero ne segnerà  un paio domani...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #904 il: 13 Giugno, 2010, 10:20:43 am »
certo che Gattuso(per carità ,in pratica un vice lippi),ha detto che cassano,per via dei suoi comportamenti,si è di fatto precluso la convocazione...chissà  a cosa si riferisce,boh.
d'altro canto cassano,per capacità  personali,può tranquillamente recriminare sulla non convocazione...ma quando i vari giornali ne parlano come di un fuoriclasse o di un trascinatore,beh..un pò fà  sorridere,visto che in carriera Cassano non lo è mai stato...si è trovato in una fortissima Roma e la cosa per cui lo ricordano,in assoluto,credo sia un gol salvezza a Bergamo...nella stessa Samp,quest'anno,ha fatto i suoi 3 mesi davvero buoni,ma per assurdo Castellazzi,Storari e Palombo sono stati più trascinatori di lui...

cmq sono curioso di vedere se Barrios sarà  l'ennesima pubblicità  progresso dei soliti procuratori,o se davvero ne segnerà  un paio domani...

Può anche essere che in carriera non è ma stato così decisivo, ma a mio avviso l'Italia non può fare a meno del suo estro, vista la carenza.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

bender89

« Risposta #905 il: 13 Giugno, 2010, 10:23:49 am »

Cassano a Genova la sua dimensione da leader ce l'ha. Per essere trascinatore di un gruppo devi essere riconosciuto come tale, evidentemente in nazionale è screditato dai vari matusa. Io me lo sarei portato, così come non avrei precluso il posto a Miccoli, poi infortunatosi. Di Natale secondo me sta schiattato ed è un'incognita a certi livelli, è sempre stato un calciatore da provinciale.

Il Paraguay è una squadra forte. Nelle qualificazioni ha battuto sia Argentina che Brasile. Se l'Italia dovesse perdere, quella con la Slovacchia diventerebbe uno spareggio. A quel punto tifo il goal di Marek al 90'. Deve essere schifato da tutta l'Italia pallonara. :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #906 il: 13 Giugno, 2010, 10:26:25 am »

Perchè metterebbe in ombra lui e gli altri 20 morti che stanno in Sudafrica (compreso il tecnico), ecco perchè...
Cassano diventerebbe la stella della squadra, l'uomo su cui si concentrano le attenzioni di tutti.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #907 il: 13 Giugno, 2010, 12:44:54 pm »
Cmq sto Paraguay sta veramente diventando uno spauracchio. Io non li ho mai visti in campo, conosco solo i nomi, ma n'atu ppoc pare che dobbiamo giocare col Brasile :brr:

Offline Napulè

• *
« Risposta #908 il: 13 Giugno, 2010, 12:54:57 pm »
Di Natale secondo me sta schiattato ed è un'incognita a certi livelli, è sempre stato un calciatore da provinciale.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #909 il: 13 Giugno, 2010, 13:00:36 pm »
:dilemma:

A me preoccupa di più la Slovacchia :boh:

Potenzialmente il Paraguay fa molta più paura della Slovacchia perchè ha molta più esperienza internazionale...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
Re:Italia [gruppo F]
« Risposta #910 il: 13 Giugno, 2010, 13:06:17 pm »
wagliu la slovacchia mo si porta, ma per me è na nazionale modestissima :asd:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #911 il: 13 Giugno, 2010, 13:09:43 pm »
wagliu la slovacchia mo si porta, ma per me è na nazionale modestissima :asd:

Sulla carta infatti se il Paraguay vale 8
la Slovacchia vale 6
e la Nuova Zelanda 5...

poi bisogna vedere sul campo cosa accadrà ... ma sulla carta l'avversario dell'Italia è senz'altro il Paraguay..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #912 il: 13 Giugno, 2010, 13:10:56 pm »
Potenzialmente il Paraguay fa molta più paura della Slovacchia perchè ha molta più esperienza internazionale...

Ma po' dice che i paraguaiani corrono come i pazzi, io sto cominciando a cacarmi sotto :brr:

A sto punto spero che Quagliarella e Maggio non giochino la prima, almeno me la guardo serena.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #913 il: 13 Giugno, 2010, 13:45:25 pm »
Cmq sto Paraguay sta veramente diventando uno spauracchio. Io non li ho mai visti in campo, conosco solo i nomi, ma n'atu ppoc pare che dobbiamo giocare col Brasile :brr:

ma poi quanto sfaccetta sono spavaldi  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #914 il: 13 Giugno, 2010, 13:52:52 pm »
Vabbuo', hanno un 11 base ridicolo. I pochi che giocano in Europa lo fanno in realtà  mediocri e con ruoli marginali, tolti i vari Barrios, Cardozo e Santa Cruz.
Non so' manco giovanissimi.
Il problema è che contro l'Italia pure il Messico pareva 'na squadra 'e pallone.  :asd:

bender89

« Risposta #915 il: 13 Giugno, 2010, 13:55:00 pm »
Domanda.
Elliot, quello della Nuova Zelanda è il tale che giocava nel Fulham? Joc ancora a pallone? :brr:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #916 il: 13 Giugno, 2010, 14:03:19 pm »
Il Paraguay è ridicolo...o'cazz...

Chi ha seguito un po' di qualificazione ai mondiali in sudamerica, sa che non è affatto cosi.

Sono bravi tecnicamente, ordinati, compatti....con un ottimo centrocampo e attaccanti forti.

bender89

« Risposta #917 il: 13 Giugno, 2010, 14:05:47 pm »
Il Paraguay è ridicolo...o'cazz...

Chi ha seguito un po' di qualificazione ai mondiali in sudamerica, sa che non è affatto cosi.

Sono bravi tecnicamente, ordinati, compatti....con un ottimo centrocampo e attaccanti forti.

No, dicevo che hanno fatto una buona qualificazione.
Non hanno giocatori di livello però, tolti quei 3-4 personaggi.

Offline bart

• *
« Risposta #918 il: 13 Giugno, 2010, 14:23:58 pm »
No, dicevo che hanno fatto una buona qualificazione.
Non hanno giocatori di livello però, tolti quei 3-4 personaggi.
quello ex Vicenza a cui amputarono il braccio c'è? :look: ricordo che era proprio un bel giocatore, chissà  se gioca ancora da qualche parte...

bender89

« Risposta #919 il: 13 Giugno, 2010, 14:26:01 pm »
quello ex Vicenza a cui amputarono il braccio c'è? :look: ricordo che era proprio un bel giocatore, chissà  se gioca ancora da qualche parte...

Schiereranno titolare Barreto, uno che è stato un anno intero con la gamba in mano.  :brr: