Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113467 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Itaglia [gruppo F]
« Risposta #820 il: 05 Giugno, 2010, 22:26:40 pm »
Maggio bene in fase offensiva. Lippi avrebbe fatto bene a valutare l'ipotesi di una difesa a 3. Lui e Criscito avrebbero dato ampie garanzie.
In attacco lasciare a casa Borriello (ma anche Cassano) si conferma un errore. Questa squadra manca di giocatori di livello internazionale.
I Di Natale, Cossu, sono provincialotti improponibili in un mondiale e rivestono pure ruoli chiave..

Secondo me col Paraguay se la vedono brutta..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #821 il: 05 Giugno, 2010, 22:31:02 pm »
Chiellini capitano.  :brr:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #822 il: 05 Giugno, 2010, 22:40:32 pm »
Chiellini capitano.  :brr:
Aspè mo andiamo a chiamare a Burgnich o Bergomi a casa...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #823 il: 05 Giugno, 2010, 22:41:27 pm »
Uà  abbiamo pareggiato 1-1 proprio come nell'82 e nel 2006.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #824 il: 05 Giugno, 2010, 22:42:12 pm »
Balotelli è un fenomeno...e questo basta per nn fargli vedere il mondiale da casa...era il primo attaccante che andava convocato, considerando anche come gioca la lippese (con un attaccante largo a sinistra). Altro che Di Natale, Iaquinta o Quagliarella...

A parte il fatto che oltre ad esser il più forte attaccante laterale italiano, è pure la miglior prima punta :asd:
Balotelli quest'anno ha giocato a sprazzi, ed è giusto che stia più lontano possibile dalla nazionale. Facce di cazzo come lui mi costringono a schifarla...prima punta poi forse nel tuo magico mondo, visto che in quel ruolo non l'ho mai visto giocare ne con Mancini e ne con Mourinho e ne nell'Under 21.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #825 il: 05 Giugno, 2010, 22:45:59 pm »
mah comunque non mi sembra una squadraccia come dipinta da molti, può fare un figura dignitosa, spero solo che maggio e fabio si ergano a protagonisti, le premesse ci sono  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #826 il: 05 Giugno, 2010, 22:46:15 pm »
qwuaglia a rai1
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #827 il: 05 Giugno, 2010, 22:53:37 pm »
qwuaglia a rai1
ciaccare sugli spalti :sbav: :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #828 il: 05 Giugno, 2010, 23:00:19 pm »
mah comunque non mi sembra una squadraccia come dipinta da molti, può fare un figura dignitosa, spero solo che maggio e fabio si ergano a protagonisti, le premesse ci sono  :sisi:

ma hai visto la partita contro il messico?
stasera ci mancavno quei morti scavati di de rossi, marchisio, cannavaro e iaquinta
...guarda caso 3 juventini...

EDIT: mancava anche buffon, afammocc  :yeeh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #829 il: 05 Giugno, 2010, 23:12:37 pm »
cassano            balotelli

borriello

:sbav: :sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #830 il: 05 Giugno, 2010, 23:18:14 pm »
cassano            balotelli

borriello

Sai che combinavano tutti e 3 insieme nello spogliatoio.  :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #831 il: 05 Giugno, 2010, 23:57:50 pm »
Sai che combinavano tutti e 3 insieme nello spogliatoio.  :asd:
tanto devono stare insieme solo 1 mese :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #832 il: 05 Giugno, 2010, 23:59:55 pm »
non ti preoccupare. quest'anno usciamo al primo turno. :look:

l'hanno ricordato già  in troppi sta cosa.

guallera

« Risposta #833 il: 06 Giugno, 2010, 01:03:27 am »
A titolo informativo, ma vi chiedo di fare ulteriori accertamenti col gol di Quagliarella, dopo ben 21 anni torna a segnare in nazionale un giocatore del Napoli : l'ultima volta fu Andrea Carnevale nel 1989 Italia-Ungheria 4-0 allo Jacovone di Taranto.

Offline Dhu

• *
« Risposta #834 il: 06 Giugno, 2010, 01:06:05 am »

E nell'82 e 2006 furono anche le uniche due volte, se non erro, che ci qualificammo al mondiale con una giornata di anticipo :look: :look:

:patt:

Crippler

« Risposta #835 il: 06 Giugno, 2010, 01:06:47 am »
lota Pazzini si conferma un sopravvalutato inadatto a giocare a certi livelli

Borriello vale 10 Pazzini...

GENTE E SFACCIMM, QUANDO LE DICO IO CERTE COSE ME RUMPIT O CAZZ....VAGGIA SPUTA' NFACC...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #836 il: 06 Giugno, 2010, 01:12:31 am »
A titolo informativo, ma vi chiedo di fare ulteriori accertamenti col gol di Quagliarella, dopo ben 21 anni torna a segnare in nazionale un giocatore del Napoli : l'ultima volta fu Andrea Carnevale nel 1989 Italia-Ungheria 4-0 allo Jacovone di Taranto.

mi chiedevo proprio questo, e inoltre da quanto tempo un nostro giocatore non partiva titolare giocando 90 minuti nella nazionale italiana.... (oggi accaduto grazie a "mediocre" Maggio)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #837 il: 06 Giugno, 2010, 01:35:09 am »
GENTE E SFACCIMM, QUANDO LE DICO IO CERTE COSE ME RUMPIT O CAZZ....VAGGIA SPUTA' NFACC...

Pazzini non è mai stato nessuno.. ti ho sempre dato ragione io  :sisi:
come anche Montolivo... buoni calciatori.. ma non certo campioni.... in Italia ci sono calciatori migliori in quei due ruoli... potevano essere convocati.. ma entrambi non meritano assolutamente un posto da titolare in nazionale...

Offline Napulè

• *
« Risposta #838 il: 06 Giugno, 2010, 02:28:19 am »
Io concordo in pieno con Giovanni. Montolivo è una merda, Pazzini un sopravvalutato e Gattuso nonostante l'età , è l'unico con le palle!

Offline bart

• *
« Risposta #839 il: 06 Giugno, 2010, 03:40:23 am »
no, l'ultimo dovrebbe essere sempre Carnevale ma in un Italia-Bulgaria 4-0 giocata a Cesena il 20 settembre 1989. le altre reti furono messe a segno da Baggio (doppietta) e da Iliev (autogol).

mi chiedevo proprio questo, e inoltre da quanto tempo un nostro giocatore non partiva titolare giocando 90 minuti nella nazionale italiana.... (oggi accaduto grazie a "mediocre" Maggio)
credo dalla presenza di De Napoli in Italia-Germania 1-0 del 25 marzo 1992. 

era ora che tornassimo a toglierci anche questo tipo di soddisfazioni :jump: