Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113303 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Itaglia [gruppo F]
« Risposta #780 il: 05 Giugno, 2010, 21:06:08 pm »
visto :sbav:

P.S. song l'unico strunz che credeva che il secondo portiere fosse De Sanctis? :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #781 il: 05 Giugno, 2010, 21:12:21 pm »

P.S. song l'unico strunz
:sisi: :sisi:

P.S. song l'unico strunz che credeva che il secondo portiere fosse De Sanctis? :look:

:patt: :patt:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #782 il: 05 Giugno, 2010, 21:18:06 pm »
ma quagliarella sta giocando?

io inizio ad avere paura di me stesso  :buondio: :buondio: :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #783 il: 05 Giugno, 2010, 21:19:16 pm »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #784 il: 05 Giugno, 2010, 21:20:37 pm »
Anche in questa partita molti giocatori si stanno accasciando per terra, Palombo prima, Gattuso ora, secondo me oltre a Pirlo nell'Italia zomberà  qualcun altro :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #785 il: 05 Giugno, 2010, 21:20:47 pm »
Maggio sta dando il peggio di se, inguardabile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

• *
« Risposta #786 il: 05 Giugno, 2010, 21:24:49 pm »
i pantaloncini da pugile stanno un amore addosso a Gattuso :sbav:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #787 il: 05 Giugno, 2010, 21:27:30 pm »
maggio   :sbav: :sbav:

Offline bart

• *
« Risposta #788 il: 05 Giugno, 2010, 21:28:12 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #789 il: 05 Giugno, 2010, 21:35:52 pm »
maggio in fase difensiva sta facendo letteralmente paura :brr:
quando si sgancia, non avendo più l'assillo di cossu davanti che si sta cominciando ad accentrare, giocando anche più vicino a pazzini, sta facendo meglio.

buona prova di fabio :sbav:

pazzini :rofl:

migliore in campo: gattuso.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #790 il: 05 Giugno, 2010, 21:36:35 pm »
Azz..hanno segnato 2 "napoletani"... :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #791 il: 05 Giugno, 2010, 21:38:18 pm »
vedendo la differenza di rendimento di maggio quanddo attacca rispetto a quando difende....mi sembra sempre piu "improbabile" possa essere un grande terzino

sara al massimo un mediocre terzino...mentre gia ora è un'ottima ala

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #792 il: 05 Giugno, 2010, 21:40:01 pm »
cmq civoli ha detto ad un certo punto c'è molto napoli oggi in campo tra svizzera e italia, non solo per la maglia azzurra :look:

non l'ho capito :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #793 il: 05 Giugno, 2010, 21:40:08 pm »
gattuso sta dimostrando quanto sia importante per questa squadra che di gente con i coglioni non ne ha tanti...

pazzini sta facendo rimpiangere chi non c'è....ma a questi livelli non ha mai dimostrato gran chè....continuo a pensare che borriello sarebbe stato molto ma molto piu utile...

guallera

« Risposta #794 il: 05 Giugno, 2010, 21:40:38 pm »
Contentissimo per il gol di Fabio, anche se gol a parte non ha fatto più nulla, vuoi perchè è troppo poco servito e sta facendo il centrocampista esterno e vuoi perchè è perennemente incrociato dal duo Behrami-Lichtsteiner (autore di un fallo assssino). Maggio improponibile in fase difensiva, ma non male in quella offensiva con due buoni spunti, Montolivo vomitevole è vergognoso che debba farsi pure il mondiale e forse partire titolare, il suo amico lota Pazzini si conferma un sopravvalutato inadatto a giocare a certi livelli, mentre Cossu merita di andare in Sudafrica al posto di Camoranesi.
Infime menzione d'onore per il tanto vituperato Gattuso, che sta giocando molto bene e mi sa che se continua così torna ad essere titolare, anche perchè gentaglia come Montolivo e De Rossi fino ad ora ha solo fatto figuracce...
Ma come si fa a portare Cossu ai Mondiali ...  :wall:
Ma come come si fa ?? Ma c'è qualcuno che per te merita il mondiale oltre ai soliti Cassano, Balotelli ecc...?? No perchè per te nessuno dovrebbe andarlo a fare...
Citazione
continuo a pensare che borriello sarebbe stato molto ma molto piu utile...
:sisi: Borriello vale 10 Pazzini...
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2010, 21:43:00 pm da Guallera »

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #795 il: 05 Giugno, 2010, 21:41:32 pm »
ah, bocchetti. :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #796 il: 05 Giugno, 2010, 21:43:27 pm »
vedendo la differenza di rendimento di maggio quanddo attacca rispetto a quando difende....mi sembra sempre piu "improbabile" possa essere un grande terzino

sara al massimo un mediocre terzino...mentre gia ora è un'ottima ala
gattuso sta dimostrando quanto sia importante per questa squadra che di gente con i coglioni non ne ha tanti...

pazzini sta facendo rimpiangere chi non c'è....ma a questi livelli non ha mai dimostrato gran chè....continuo a pensare che borriello sarebbe stato molto ma molto piu utile...

Contentissimo per il gol di Fabio, anche se gol a parte non ha fatto più nulla, vuoi perchè è troppo poco servito e sta facendo il centrocampista esterno e vuoi perchè è perennemente incrociato dal duo Behrami-Lichtsteiner (autore di un fallo assssino). Maggio improponibile in fase difensiva, ma non male in quella offensiva con due buoni spunti, Montolivo vomitevole è vergognoso che debba farsi pure il mondiale e forse partire titolare, il suo amico lota Pazzini si conferma un sopravvalutato inadatto a giocare a certi livelli, mentre Cossu merita di andare in Sudafrica al posto di Camoranesi.
Infime menzione d'onore per il tanto vituperato Gattuso, che sta giocando molto bene e mi sa che se continua così torna ad essere titolare, anche perchè gentaglia come Montolivo e De Rossi fino ad ora ha solo fatto figuracce...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #797 il: 05 Giugno, 2010, 21:43:48 pm »
Gente come Montolivo, Bonucci, Pazzini, Cossu, Palumbo è inadatta e/o acerba per giocare a certi livelli. A questa squadra manca fantasia...peccato perchè in Italia gente che sappia giocare bene al calcio c'è (Balotelli, Cassano, Borriello).
Camoranesi cmq perderà  il posto in favore di Cossu.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #798 il: 05 Giugno, 2010, 21:44:26 pm »
Infime menzione d'onore per il tanto vituperato Gattuso, che sta giocando molto bene e mi sa che se continua così torna ad essere titolare, anche perchè gentaglia come Montolivo e De Rossi fino ad ora ha solo fatto figuracce...Ma come come si fa ?? Ma c'è qualcuno che per te merita il mondiale oltre ai soliti Cassano, Balotelli ecc...?? No perchè per te nessuno dovrebbe andarlo a fare... :sisi: Borriello vale 10 Pazzini...

Ma per cortesia. Gli avversari lo calpestano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #799 il: 05 Giugno, 2010, 21:45:00 pm »
Gente come Montolivo, Bonucci, Pazzini, Cossu, Palumbo è inadatta e/o acerba per giocare a certi livelli. A questa squadra manca fantasia...peccato perchè in Italia gente che sappia giocare bene al calcio c'è (Balotelli, Cassano, Borriello).
Camoranesi cmq perderà  il posto in favore di Cossu.

che fantastico tridente