Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113434 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Itaglia [gruppo F]
« Risposta #700 il: 03 Giugno, 2010, 21:36:35 pm »
Sei stato l'unico a cogliere,questa perla :love: :love: :love:

:rotfl: :rotfl:

Pigliamo Juarez e sucutiamo Gargano :truz:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #701 il: 03 Giugno, 2010, 21:44:26 pm »
L'ho vista disinteressatamente, ma direi che Iaquinta è stato terribile: durante la partita pensavo fosse uscito ben 2 volte, poi lo nominavano e mi rendevo conto che stava ancora in campo. Comunque correvano molto di più, scendere dalle montagne e giocare subito a buon livello non è semplice. Con un Di Natale così :yeeh:

Nel tridente e lo dico seriamente, Quagliarella non può non giocare. E' l'unico che ha qualche colpo in più.

Migliore in campo direi Criscito, per il Messico sicuramente Juarez classe '88 :sisi: :sisi:

Non c'è solo Juarez di interessante, cmq. Anche se fisicamente sono messi malissimo, tutti bassini e poco possenti.
'Sti qui van sotto fisicamente anche con i cinesi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #702 il: 03 Giugno, 2010, 21:47:45 pm »
Le gastronerie del forum :sbav:!Il Messico,"squadra che abbiamo sempre sofferto",ci ha battuto per la prima volta nella stori :asd:

Ma abbiamo fatto 2 pareggi negli ultimi 20 anni (USA 94 e Corea-Giappone 2002)...sudando non poco.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #703 il: 03 Giugno, 2010, 21:49:31 pm »
Blanco  :sbav: da fermo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #704 il: 03 Giugno, 2010, 21:50:19 pm »
Ma abbiamo fatto 2 pareggi negli ultimi 20 anni (USA 94 e Corea-Giappone 2002)...sudando non poco.
Nun me ne fotte  :smoke:!L'URSS e la Jugoslavia ci facevano soffrire  :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #705 il: 03 Giugno, 2010, 21:58:26 pm »
Non c'è solo Juarez di interessante, cmq. Anche se fisicamente sono messi malissimo, tutti bassini e poco possenti.
'Sti qui van sotto fisicamente anche con i cinesi.

:sisi: Se l'Italia si fosse procurata una decina di calci d'angolo, finiva minimo in pareggio.

Offline mk89

• *
« Risposta #706 il: 03 Giugno, 2010, 22:04:31 pm »
per poco non è mancato il 3-0. e quello meritava questa nazionale!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #707 il: 03 Giugno, 2010, 22:08:06 pm »
:sisi: Se l'Italia si fosse procurata una decina di calci d'angolo, finiva minimo in pareggio.
Vero. Infatti, per quanto sia forte, il Messico per me non lo passa il girone.
La Francia e l'Uruguay sono piu' forti fisicamente e tecnicamente non sono da meno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #708 il: 03 Giugno, 2010, 22:14:41 pm »
Io credo sia una questione di preparazione soprattutto. La Nazionale l'ha fatta per arrivare fino in fondo, i messicani per superare il girone. Questi oggi erano proprio lenti e sulle gambe, al di là  della imbarazzante lentezza di Zambrotta e Cannavaro. Ancora non capisco l'esclusione di Paolo...sarò anche di parte ma non ha niente da invidiare a Bonucci e Bocchetti, anzi se guardiamo a come ha giocato l'intero campionato se la gioca con Chiellini.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

SpamMattia

« Risposta #709 il: 03 Giugno, 2010, 22:22:20 pm »
dite quello che volete ma si nota proprio l'assenza di un giocatore dalla grande personalità  in avanti. cassano ci voleva come il pane.
che giocatore criscito :sbav:

guallera

« Risposta #710 il: 03 Giugno, 2010, 22:24:48 pm »

La Francia e l'Uruguay sono piu' forti fisicamente e tecnicamente non sono da meno.
Il Messico se lo mangia proprio all'Uruguay, che ha solo sulla carta una buona coppia d'attacco poi è il nulla assoluto.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #711 il: 03 Giugno, 2010, 22:31:35 pm »
al di là  di tutto, bella figur 'e merd !
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #712 il: 03 Giugno, 2010, 22:34:15 pm »
ma arò c'arrisicamm?

Offline peppere

• *
« Risposta #713 il: 03 Giugno, 2010, 23:38:53 pm »
se sta partita fa alzare un poco la quota snai io una 10euro sull'italia la butto :jump:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #714 il: 03 Giugno, 2010, 23:44:54 pm »
Credo che passeranno Francia e Messico, anche se sulla carta l'Uruguay rimane più attrezzata dei compagneros..

Offline mk89

• *
« Risposta #715 il: 04 Giugno, 2010, 08:54:41 am »
dite quello che volete ma si nota proprio l'assenza di un giocatore dalla grande personalità  in avanti. cassano ci voleva come il pane.
che giocatore criscito :sbav:

quello che ha detto mio fratello..
mah, per me è il centrocampo da bruciare con un lanciafiamme.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #716 il: 04 Giugno, 2010, 09:06:14 am »
                                                            BUFFON

ZAMBROTTA                CANNAVARO                          CHIELLINI                     CRISCITO
(MAGGIO)

CAMORANESI               DE ROSSI                              PIRLO                           MARCHISIO
   (PEPE)

GILARDINO                            DI NATALE
                                  (IAQUINTA)                           (IAQUINTA)

giocheremo cosi....l'unico modulo nelle nostre corde....oltretutto proporre un tridente con una squadra a pezzi atleticamente è una follia
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #717 il: 04 Giugno, 2010, 10:11:01 am »
giocheremo cosi....l'unico modulo nelle nostre corde....

mi hai anticipato. io ho visto solo 20-25 minuti ieri,ma non capisco lippi perchè si scimunisca a inseguire improbabili modernità  di schemi mourinhani etc etc...si è sempre detto che per squadre un pò in crisi il modulo migliore è il 442...io nella tua formazione toglierei addirittura pirlo per palombo...diventerebbe una squadra difensivista al massimo,che poi è la classica tradizione dell'italia. sperare che buffon sia saracinesca,che chiellini stia bene(per assurdo mi sembra uno di quelli che può più facilmente trovare la via del gol su qualche calcio d'angolo...)...e contropiede a di natale...questo è

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #718 il: 04 Giugno, 2010, 11:50:11 am »
Ma come si fa a fare un 4-4-2 se non hai l'esterno sinistro ? Al massimo quello diventa un 4-3-3 spostando Camoranesi in avanti. Marchisio in quella posizione è da brividi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #719 il: 04 Giugno, 2010, 12:00:55 pm »
Ma come si fa a fare un 4-4-2 se non hai l'esterno sinistro ? Al massimo quello diventa un 4-3-3 spostando Camoranesi in avanti. Marchisio in quella posizione è da brividi.
l'italia in germania ha giocato 4-4-2 con perrotta esterno sinistro. oltretutto aldilà  delle cagate giornalistiche in quel poco c he  o visto ieri marchisio questo ha fatto e lo ha fatto pure benino