Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113315 volte)  Share 

bender89

Re:Itaglia [gruppo F]
« Risposta #580 il: 01 Giugno, 2010, 22:44:37 pm »
Infatti io ho scritto:"il fatto che Maggio potrebbe essere fa capire comm stamm nguaiat", il che sta a significare che non ritengo quelli da te citati più forti nel complesso(perchè tecnicamente, parliamoci chiaro, Maggio sta nguaiat) di Maggio.

Invece per me Cassetti, che ha fatto una grande seconda metà  di stagione ci stava benissimo nel gruppo, se non da titolare. Oltre a lui ovviamente Cassani.
Maggio in nazionale e tutti contenti, ma non fate revisionismo avutastommachesco sul giocatore, ci sta un topic pieno di bestemmie.

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #581 il: 01 Giugno, 2010, 22:46:15 pm »
Invece per me Cassetti, che ha fatto una grande seconda metà  di stagione ci stava benissimo nel gruppo, se non da titolare. Oltre a lui ovviamente Cassani.
Maggio in nazionale e tutti contenti, ma non fate revisionismo avutastommachesco sul giocatore, ci sta un topic pieno di bestemmie.

in effetti Cassetti ha fatto un buon campionato ed ha tolto anche il posto a Motta e fatto spedire Cicinho in Brasile.

Sul secondo punto non posso fare altro che quotare.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #582 il: 01 Giugno, 2010, 22:47:06 pm »
Nel primo gruppo c'erano 6 napoletani su 30. Ora ce ne sono 5 su 23. Quasi 1/4 del gruppo.  Una piccola soddisfazione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #583 il: 01 Giugno, 2010, 22:47:37 pm »
A Sky stanno facendo rivedere le partite dell'Italia nel mondiale del 2006...era interessante la squadra e giocava prp bene.
Ma Perrotta non ce lo vedrei tanto fuori da questa nazionale
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #584 il: 01 Giugno, 2010, 22:48:19 pm »
Nel primo gruppo c'erano 6 napoletani su 30. Ora ce ne sono 5 su 23. Quasi 1/4 del gruppo.  Una piccola soddisfazione.

:asd: :asd: :asd:

Comunque non distogliamo l'attenzione da Maggio. :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #585 il: 01 Giugno, 2010, 22:49:26 pm »
A Sky stanno facendo rivedere le partite dell'Italia nel mondiale del 2006...era interessante la squadra e giocava prp bene.
Ma Perrotta non ce lo vedrei tanto fuori da questa nazionale

:nonquoto: :nonquoto:

Di scarpari già  ne abbiamo abbastanza, vedi Maggio. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #586 il: 01 Giugno, 2010, 22:50:43 pm »
mascellone mio :love:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #587 il: 01 Giugno, 2010, 22:51:24 pm »
Comunque non distogliamo l'attenzione da Maggio. :look:

Maggio è un giocatore che può dare molto. Mi auguro che per l'Italia ma soprattutto per il Napoli faccia bene in quella posizione. Sono proprio curioso. Per quanto riguarda la difesa a 3, sarà  il fatto che oramai sono più di 3 anni che giochiamo in quel modo, ma mi sta sulle palle. Anche con interpreti diversi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #588 il: 01 Giugno, 2010, 22:52:58 pm »
Maggio è un giocatore che può dare molto. Mi auguro che per l'Italia ma soprattutto per il Napoli faccia bene in quella posizione. Sono proprio curioso. Per quanto riguarda la difesa a 3, sarà  il fatto che oramai sono più di 3 anni che giochiamo in quel modo, ma mi sta sulle palle. Anche con interpreti diversi.

Mah, ho i miei forti dubbi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #589 il: 01 Giugno, 2010, 22:56:47 pm »
Mah, ho i miei forti dubbi.

Se analizzi la formazione titolare, il cui il modulo è ignaro ma gli interpreti sono più o meno conosciuti, Maggio è uno di quelli più in forma e durante il campionato l'ha dimostrato. Non ci dimentichiamo di Grosso ad esempio ... Lippi ha più volte dimostrato che sa lavorare benissimo con gli esterni, sia offensivi che difensivi.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #590 il: 01 Giugno, 2010, 23:01:08 pm »
Se analizzi la formazione titolare, il cui il modulo è ignaro ma gli interpreti sono più o meno conosciuti, Maggio è uno di quelli più in forma e durante il campionato l'ha dimostrato. Non ci dimentichiamo di Grosso ad esempio ... Lippi ha più volte dimostrato che sa lavorare benissimo con gli esterni, sia offensivi che difensivi.

Mah speriamo. Comunque voglio precisare che non ritengo Maggio un cattivo giocatore ma semplicemente un buon giocatorino tecnicamente scadente, ma con grandi capacità  atletiche, fondamentale negli schemi di Mazzarri proprio per queste sua grandi capacità  atletiche, ma mi incazzo quando non mi quotate quando dico che Maggio tecnicamente è scarso e che non ingarra un cross nemmeno sotto tortura. :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #591 il: 01 Giugno, 2010, 23:09:23 pm »
Mah speriamo. Comunque voglio precisare che non ritengo Maggio un cattivo giocatore ma semplicemente un buon giocatorino tecnicamente scadente, ma con grandi capacità  atletiche, fondamentale negli schemi di Mazzarri proprio per queste sua grandi capacità  atletiche, ma mi incazzo quando non mi quotate quando dico che Maggio tecnicamente è scarso e che non ingarra un cross nemmeno sotto tortura. :look:

Tu hai semplicemente detto la verità  nel senso che tecnicamente non è il massimo. C'è di peggio però. E' un giocatore che basa molto o tutto, come hai detto tu, sulle dote atletiche, sulla corsa, sulla dinamicità  e cosa più importante, sugli inserimenti. E' questo che lo contraddistingue ed è ciò che perderà  se giocherà  terzino. Ripeto. Sono curioso di vederlo. Io ero convinto che potesse ricoprire quel ruolo, appena arrivò a Napoli, poi però con il tempo mi sono convinto del contrario. Chissà  ...

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #592 il: 01 Giugno, 2010, 23:10:50 pm »
Ufficializzati anche i numeri, quella merdaccia d'uomo, Di Natale, avrà  il 10.

1 - Gianluigi Buffon (Juventus)
2 - Christian Maggio (Napoli)
3 - Domenico Criscito (Genoa)
4 - Giorgio Chiellini (Juventus)
5 - Fabio Cannavaro (Juventus)
6 - Daniele De Rossi (Roma)
7 - Simone Pepe (Udinese)
8 - Rino Gattuso (Milan)
9 - Vincenzo Iaquinta (Juventus)
10 - Antonio Di Natale (Udinese)
11 - Alberto Gilardino (Fiorentina)
12 - Federico Marchetti (Cagliari)
13 - Salvatore Bocchetti (Genoa)
14 - Morgan De Sanctis (Napoli)
15 - Claudio Marchisio (Juventus)
16 - Mauro German Camoranesi (Juventus)
17 - Angelo Palombo (Sampdoria)
18 - Fabio Quagliarella (Napoli)
19 - Gianluca Zambrotta (Milan)
20 - Giampaolo Pazzini (Sampdoria)
21 - Andrea Pirlo (Milan)
22 - Riccardo Montolivo (Fiorentina)
23 - Leonardo Bonucci (Bari)

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #593 il: 01 Giugno, 2010, 23:11:18 pm »
Tu hai semplicemente detto la verità  nel senso che tecnicamente non è il massimo. C'è di peggio però. E' un giocatore che basa molto o tutto, come hai detto tu, sulle dote atletiche, sulla corsa, sulla dinamicità  e cosa più importante, sugli inserimenti. E' questo che lo contraddistingue ed è ciò che perderà  se giocherà  terzino. Ripeto. Sono curioso di vederlo. Io ero convinto che potesse ricoprire quel ruolo, appena arrivò a Napoli, poi però con il tempo mi sono convinto del contrario. Chissà  ...

Vedremo. :ok:

bender89

« Risposta #594 il: 01 Giugno, 2010, 23:13:55 pm »
Il numero di Hamsik a quel cesso di Palombo me fa na cosa ncuorp.  :fuga:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #595 il: 01 Giugno, 2010, 23:14:51 pm »
Il numero di Hamsik a quel cesso di Palombo me fa na cosa ncuorp.  :fuga:

:asd: :asd:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #596 il: 01 Giugno, 2010, 23:25:14 pm »
certo che se a pirlo avessero dato la maglia con 2 numeri più avanti.... :jump:

ma cmq mi dispiace assai per borriello
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #597 il: 02 Giugno, 2010, 00:27:37 am »
condivido le convocazioni, nella mia personale classifica di simpatia lippi ha superato di poco al bano  :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #598 il: 02 Giugno, 2010, 00:35:58 am »
Sono molto contento per i nostri ragazzi. Spero che Quagliarella riesca a ritagliarsi anche un po' di spazio.

guallera

« Risposta #599 il: 02 Giugno, 2010, 02:09:16 am »
:nonquoto: :nonquoto:

Di scarpari già  ne abbiamo abbastanza, vedi Maggio. :look:
Ed invece sono d'accordo con lui. Premesso che Perrotta non è affatto scarparo, e quindi inizio a capire che sia un problema familiare visto i precedenti di tuo cugino... :pariamm:, ma Perrotta soprattutto in ottica 4-2-3-1 ci stava molto meglio di quel morto scavato di Montolivo.