Questa è l'ultima volta che rispondo in questo topic sulla discussione. 1 ho 23 anni e di farmi prendere per il culo mi piace poco, però quando si scherza sono il primo a farlo.2 il topic avevo proposto di non metterlo tra gli importanti, nessuno mi aveva risposto ed in modo scherzoso e provocatorio l'avevo tolto, perchè PER ME era giusto così.3 Io non ho iniziato nessuna polemica, infatti nemmeno ora ce l'ho con nessuno, anzi per rispetto di persone + grandi di me non potrei mai diventare scostumato;ringraziando il padreterno i miei genitori mi hanno dato una giusta educazione, e il rispetto è la prima cosa4 Fate come volete con il topic tanto a me non cambia la vita, ci dormo lo stesso5 cerchiamo solo di essere + sereni e divertenti come sempre
Ma poi essere scostumato proprio con te non potevo
se any given sunday lo permette:peppe9 lota 3
Vabbuò però adesso che lo scherzo è finito, mettelo di nuovo tra gli importanti fate i bravi...
jettat int a' munnezz le ultime 4 pagine di 'sto topic, che sfaccimma!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.