Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113311 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Itaglia [gruppo F]
« Risposta #320 il: 25 Maggio, 2010, 11:56:34 am »
Esigo che lo rimetti tra gli importanti, perchè vi piaccia o no è comunque la nazionale che desta più interesse in tutti noi. Mannaccia a me che ti ho fatto moderatore di questa sezione, non servi ad un cazzo...Nando ha fatto pure lo splendido lavoro dei convocati e delle magliette.
Vergognati lota e rimettelo tra gli importanti.
Wuagliù onestamente ci avete sfrantecato le palle :sisi:
Mettetelo dove volete, a me mi passa per il cazzo. Il problema del fatto che se ne parla di + non si pone proprio perchè, proprio visto che verrà  aggiornato di continuo, sarà  sempre in alto tra quelle non importanti. Per me non va negli importanti perchè si parla di una nazionale e COME TUTTE L ALTRE deve stare al posto suo :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #321 il: 25 Maggio, 2010, 11:58:03 am »
io sono con guallera :compagni: e aggiungo che any given sunday è inopportuno quanto malgioglio in prima fila a uno spettacolo di lap dance

bender89

« Risposta #322 il: 25 Maggio, 2010, 11:59:50 am »
Con questa sterile discussione su forma e sostanza state incrementando il numero di pagine e rendendo importante un topic che non lo era.
Assumetevi il carico delle vostre colpe. Io mi defilo, vi lascio a scannarvi. DEHIHIOH.
:look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #323 il: 25 Maggio, 2010, 12:00:47 pm »
Con questa sterile discussione su forma e sostanza state incrementando il numero di pagine e rendendo importante un topic che non lo era.
Assumetevi il carico delle vostre colpe. Io mi defilo, vi lascio a scannarvi. DEHIHIOH.
:look:
Qua secondo me hai bisogno di Stefano :sisi:

guallera

« Risposta #324 il: 25 Maggio, 2010, 12:01:40 pm »
Per me non va negli importanti perchè si parla di una nazionale e COME TUTTE L ALTRE deve stare al posto suo :sisi:
Il topic va messo tra gli importanti perchè non è una nazionale come tutte le altre...non stiamo parlando della Slovacchia di sto cazzo, è l'Italia antipatica, schifosa o quant'altro, è molto più importante di nazionali da quattro soldi come Slovacchia e Argentina guidata da un mentecatto incapace di intendere e volere.
Stop.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #325 il: 25 Maggio, 2010, 12:04:23 pm »
Come insegna il buon Rage :look: l'unico modo per porre fine a questa discussione è un sondaggio :look:
gesucrì

guallera

« Risposta #326 il: 25 Maggio, 2010, 12:05:35 pm »
Come insegna il buon Rage :look: l'unico modo per porre fine a questa discussione è un sondaggio :look:
Non abbiamo bisogno del Gianni Pilo della situazione. Vaffanculo pure tu amministratore da quattro soldi senza palla, che mettete come moderatore gente sfaticata che vuole fare i personaggi.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #327 il: 25 Maggio, 2010, 12:06:51 pm »
Fate come vi pare :sisi:
Giovà  sinceramente non mi va di rispondere

bender89

« Risposta #328 il: 25 Maggio, 2010, 12:07:51 pm »
Peppe è moderatore di questa sezione, è uno schifo che venga trattato in questo modo...
Nando, mi hai deluso.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #329 il: 25 Maggio, 2010, 12:09:22 pm »
FIorè seriamente cerchiamo di chiudere la discussione qui. Mi so scocciato sembriamo i bimbi di 2 anni. Avete deciso che stia fra gli importanti, fate come vi pare. Non voglio diventare scostumato e rispetto le scelte altrui.
Anche se devo ammettere che avete rotto il cazzo :peppe:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #330 il: 25 Maggio, 2010, 12:09:31 pm »
ci sono modi e modi di affrontare le discussioni.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #331 il: 25 Maggio, 2010, 12:10:27 pm »
Peppe, sono serio e ti capisco perfettamente.
Chiudiamola qua comunque, è veramente un argomento futile.

guallera

« Risposta #332 il: 25 Maggio, 2010, 12:11:05 pm »
Peppe è moderatore di questa sezione, è uno schifo che venga trattato in questo modo...
Nando, mi hai deluso.
Peppe è moderatore di questa sezione dopo che io feci il suo nome perchè pareva che si stava impegnando. Quel topic è stato tra gli importanti fin dalla nascita di questa sottosezione, si è sopportato la dicitura "Itaglia", ed adesso dopo svariati giorni non è più importante, perchè è come se stessimo parlando della Slovacchia Terzo Mondo o dell'Argentina tirasulacoca. Ma per cortesia!! Questo snobbismo da quattro soldi è insopportabile, nessuno dice che bisogna tifare la nazionale ma è la cosa che genera più interesse tra tutti noi e se dite che non è vero siete solo dei bugiardi...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #333 il: 25 Maggio, 2010, 12:11:07 pm »
Peppe, sono serio e ti capisco perfettamente.
Chiudiamola qua comunque, è veramente un argomento futile.
Infatti :ok:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #334 il: 25 Maggio, 2010, 12:11:12 pm »
Ho riletto la discussione, complimenti Nando, bella merda che sei.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #335 il: 25 Maggio, 2010, 12:13:31 pm »
ritornando in topic...non ho capito un certo giornalismo-opinionismo sui media italiani...cioè se mourinho accentra le pressioni su di sè per preservare la squadra (favoletta in voga da un paio d'anni in serie a)è un fine psicologo-mentore-gestore...se lo fà  lippi è un toshanaccio antipatico in malafede col sicario mmocca...boh!

guallera

« Risposta #336 il: 25 Maggio, 2010, 12:13:35 pm »
Ho riletto la discussione, complimenti Nando, bella merda che sei.
Ma voi amministratori da strapazzo, perchè non dite Peppe 9 bella merda che sei invece che se lo merita. Il topic tra gli importati tolto dopo un mese perchè così gli andava...ma roba da matti, a questo pretendo la cancellazione del topic della Slovacchia visto che NESSUNO se ne fotte.

Offline Boston George

• *
« Risposta #337 il: 25 Maggio, 2010, 12:13:48 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #338 il: 25 Maggio, 2010, 12:14:17 pm »
ritornando in topic...non ho capito un certo giornalismo-opinionismo sui media italiani...cioè se mourinho accentra le pressioni su di sè per preservare la squadra (favoletta in voga da un paio d'anni in serie a)è un fine psicologo-mentore-gestore...se lo fà  lippi è un toshanaccio antipatico in malafede col sicario mmocca...boh!
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #339 il: 25 Maggio, 2010, 12:14:38 pm »
Ma voi amministratori da strapazzo, perchè non dite Peppe 9 bella merda che sei invece che se lo merita. Il topic tra gli importati tolto dopo un mese perchè così gli andava...ma roba da matti, a questo pretendo la cancellazione del topic della Slovacchia visto che NESSUNO se ne fotte.

Stai delirando.