Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113288 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'Itaglia
« Risposta #180 il: 19 Maggio, 2010, 12:27:42 pm »
Grosso è scarso e bollito da quattro anni ormai, invece Iaquinta in buone condizioni fisiche è un ottimo calciatore. Da quando è tornato nello squallore juventino è stato l'unico a salvarsi. Per me una sua convocazione non è tanto scandalosa

Quoto.

tornando a quagliarella anch'io sto maturando l'impressione che alla fine non lo porti. :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #181 il: 19 Maggio, 2010, 12:27:54 pm »
Iaquinta (troppo importante tatticamente per Lippi) è sicuro di andarci

bender89

« Risposta #182 il: 19 Maggio, 2010, 12:31:38 pm »
Facile poi che restino fuori entrambi in favore di Borriello...
Vabbuo', portarsi 3/4 prime punte sarebbe proprio da ciuccio. Iaquinta sarà  adattabile anche da seconda punta (cosa che tra l'altro ha fatto solo in nazionale e spesso alla Juve) perchè fa un sacco di movimento ma il suo ruolo non è quello.
Quagliarella se la gioca con Giuseppe Rossi e alla fine si farà  i mondiali, secondo me. Anche perchè Rossi è stato aggiunto successivamente, questo è un fattore da considerare.

Offline mv80

• *
« Risposta #183 il: 19 Maggio, 2010, 12:34:41 pm »
Io credo che fra Quagliarella e Rossi, Lippi stia considerando che il secondo, quando è stato chiamato, ha dimostrato di avere maggiore impatto sulla partita in corso. Salta l'uomo, tira da fuori forte, vede la porta, è veloce. Affinà le sono 7 partite. Probabilmente sarebbe più utile lui di Quagliarella.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #184 il: 19 Maggio, 2010, 12:35:03 pm »
Vabbuo', portarsi 3/4 prime punte sarebbe proprio da ciuccio. Iaquinta sarà  adattabile anche da seconda punta (cosa che tra l'altro ha fatto solo in nazionale e spesso alla Juve) perchè fa un sacco di movimento ma il suo ruolo non è quello.
Quagliarella se la gioca con Giuseppe Rossi e alla fine si farà  i mondiali, secondo me. Anche perchè Rossi è stato aggiunto successivamente, questo è un fattore da considerare.

Rossi è stato aggiunto dopo perchè aveva la coppa così come i romanisti e gli eventuali interisti che avevano la coppa italia. Rossi va ai Mondiali sicuramente per me. Salta uno tra Borriello e Pazzini.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #185 il: 19 Maggio, 2010, 12:36:01 pm »
Vabbuo', portarsi 3/4 prime punte sarebbe proprio da ciuccio.
Come già  detto l'altra volta, così è accaduto 4 anni fa : Gilardino, Toni e Inzaghi più lo stesso Iaquinta che all'epoca nell'Udinese era prevalentemente una prima punta (fu proprio Lippi in nazionale ha inventarselo seconda punta o addirittura esterno alto).

bender89

« Risposta #186 il: 19 Maggio, 2010, 12:38:56 pm »
Rossi è stato aggiunto dopo perchè aveva la coppa così come i romanisti e gli eventuali interisti che avevano la coppa italia. Rossi va ai Mondiali sicuramente per me. Salta uno tra Borriello e Pazzini.

Azz.
Quagliarella è il tipo che ci rimane proprio comm 'e 'o cazz. E io godo.  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #187 il: 19 Maggio, 2010, 12:41:12 pm »
Azz.
Quagliarella è il tipo che ci rimane proprio comm 'e 'o cazz. E io godo.  :look:

Sinceramente io voglio che ci vadi e giochi pure ( cosa chiaramente impossibile ...). Ma comunque quest'anno a parte i 3 centravanti, gli altri li avrei lasciati a casa quasi tutti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #188 il: 19 Maggio, 2010, 12:53:04 pm »
ma qualcuno che vede più partite di me(praticamente,immagino,il 95% del forum),mi può spiegare,se ha tempo,tra borriello e pazzini quale dei due è più forte?
a me pare che il napoletano abbia una maggiore capacità  di proteggere il pallone,e un tiro più potente su calci da fermo e anche da lontano,però di testa tra i due non vedo tutta sta grande differenza.  tra l'altro pazzini,quest'anno,mi sembra migliorato da un punto di vista di cattiveria che mette in campo.  io sinceramente porterei solo uno dei due ai mondiali(e il milanista qualche piccolo problema fisico a giocare partite troppo ravvicinate può averlo,no?)

guallera

« Risposta #189 il: 19 Maggio, 2010, 12:54:03 pm »
Per me Borriello (che a mio avviso è la prima punta italiana più forte) è di tutt'altro pianeta rispetto a Pazzini.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #190 il: 19 Maggio, 2010, 12:58:10 pm »
Per me i due sono prime punte con caratteristiche diverse. Fanno anche movimenti diversi. Borriello è la classica punta da attacco a 3, non che a 2 non serva eh. Sa venire fuori per gli inserimenti degli attaccanti esterni, sa proteggere palla, sa dettare anche il passaggio in profondità  col contromovimento. àˆ + completo diciamo così. Pazzini è più punta da profondità . Detta quasi sempre le verticalizzazione e finalizza molto bene. Sa stare in area ed ha il fiuto del goleador.
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2010, 13:01:24 pm da peppe9 »

bender89

« Risposta #191 il: 19 Maggio, 2010, 13:00:05 pm »
Per me i due sono prime punte con caratteristiche diverse. Fanno anche movimenti diversi. Borriello è la classica punta da attacco a 3, non che a 4 non servi eh.

Con chi ce l'hai? :brr:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #192 il: 19 Maggio, 2010, 13:01:04 pm »
Con chi ce l'hai? :brr:
Volevo dire in un attacco a 2 ed ho sbagliato pure il verbo :brr:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #193 il: 19 Maggio, 2010, 13:48:30 pm »
Per me Borriello (che a mio avviso è la prima punta italiana più forte) è di tutt'altro pianeta rispetto a Pazzini.
:sisi: :sisi:

Offline peppere

• *
« Risposta #194 il: 19 Maggio, 2010, 13:54:37 pm »
quoto guallera ed mv che quota guallera. se la giocano quagliarella e rossi con il secondo leggermente favorito

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #195 il: 19 Maggio, 2010, 13:59:19 pm »

:sisi: :sisi:
Citazione

quoto guallera ed mv che quota guallera. se la giocano quagliarella e rossi con il secondo leggermente favorito

Effettivamente gaypower fa pensare a mv :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #196 il: 19 Maggio, 2010, 14:56:02 pm »
:sospetto:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #197 il: 19 Maggio, 2010, 17:34:11 pm »
Ma è proprio importante portare il quarto portiere? è regolamento?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #198 il: 19 Maggio, 2010, 17:45:52 pm »
No, infatti non lo porta :asd:

guallera

« Risposta #199 il: 19 Maggio, 2010, 17:46:58 pm »
No infatti i portieri saranno solo 3 come da regolamento.