Autore Topic: Italia [gruppo F]  (Letto 113511 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:L'Itaglia
« Risposta #160 il: 18 Maggio, 2010, 16:16:28 pm »
Solo oggi, a campionato finito, noto che il Topic sull'Italia è tra i preferiti e protesto ufficialmente  :baruff:

Che cosa ha di più importante la Lippese della Slovacchia, l'Uruguay e l'Argentina ?

O tutte e 4 tra le importanti o nessuna.
Infatti lo penso anche io. Però da moderatore di sezione, mi so preso la soddisfazione di nominarlo Itaglia :cazzimm:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 18 Maggio, 2010, 16:19:25 pm »
la butto lì...

secondo me convoca questi:

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari),
Difensori: Bonucci (Bari), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Zambrotta (Milan);
Centrocampisti: Camoranesi (Juventus),  De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan);
Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli).

e che fa porta i difensori contati...non credo proprio, secondo me resteranno gli 8 attuali, piuttosto ci saranno secondo me i tagli di Cossu ed uno tra Camoranesi e Montolivo così come di altri 2 attaccanti,  Borriello e G. Rossi o Quagliarella
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

• *
« Risposta #162 il: 18 Maggio, 2010, 16:21:16 pm »
CALCIO, PALERMO: MICCOLI OPERATO AL GINOCCHIO

E' perfettamente riuscito l'intervento chirurgico al ginocchio dell'attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli. Il giocatore è stato operato dal professor Pier Paolo Mariani. L'operazione è stata effettuata in artroscopia per la regolarizzazione della lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro.
"L'intervento è perfettamente riuscito - si legge nella nota del Palermo Calcio - e il calciatore dovrebbe essere dimesso dalla clinica lunedì prossimo. La prognosi di quattro mesi è stata confermata".

grande Lippi! quell'uomo è un profeta :sbav: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #163 il: 18 Maggio, 2010, 16:21:21 pm »
Solo oggi, a campionato finito, noto che il Topic sull'Italia è tra i preferiti e protesto ufficialmente  :baruff:

Che cosa ha di più importante la Lippese della Slovacchia, l'Uruguay e l'Argentina ?

O tutte e 4 tra le importanti o nessuna.

Sperando prima del Mondiale di metterci anche la Svizzera  :sisi:

E perchè no il Brasile  :sbav: o l'Olanda  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #164 il: 18 Maggio, 2010, 17:03:44 pm »
Ma perchè Iaquinta sarebbe intoccabile e Quagliarella no? Mo' è così e lo sappiamo, ma perchè? :look:

E' cosi per Lippi :sisi: lui lo considera un untochable, alla fine è uno che si fa il culo per la maglia, ha fisico e ai tempi belli pure la corsa, mo non so :boh:

Offline mv80

• *
« Risposta #165 il: 18 Maggio, 2010, 17:41:59 pm »
Ma che cazzo fa? Le nomination? Ne toglie 2 alla volta?  :brr:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #166 il: 18 Maggio, 2010, 17:44:39 pm »
E' come un reality il Grande Lippese o l'Isola dei Lippiani.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #167 il: 18 Maggio, 2010, 17:57:51 pm »

Ci sono le prove settimanali :sisi:

Per ora il leader è Iaquinta, non può essere nominato :banana:

guallera

« Risposta #168 il: 18 Maggio, 2010, 18:00:12 pm »
Ho letto che avrebbe già  deciso i primi due sostituti oltre la lista dei 23 : Sirigu e Cossu.

Offline nocerino

• *
« Risposta #169 il: 18 Maggio, 2010, 18:42:26 pm »
mah...io lo pensavo già  mesi fa,lippi sarà  antipatico,scontroso,presuntuoso etc...ma non ancora rincoglionito o totalmente in malafede...il giustissimo taglio di grosso alla fine lo rivaluta abbastanza...in difesa sono rimasti fuori balzaretti e stò barzagli che sinceramente non so cosa abbia fatto al wolfsburg.  sinceramente se taglia uno tra gattuso e camoranesi,cosa che non avverrà ,guadagna qualche altro punto,per me

alla fine se spiegasse,senza astio e battutine inutili tipo "cassano chi" perchè non ha portato il barese,magari pure inventandosi stronzate tattiche,dicendo che è insofferente alla panchina o che ha fatto solo 3 mesi veramente bene in campionato(che poi è vero..ma giustamente se lo dicesse non avrebbe dovuto convocare altri 10 calciatori...)starebbe quasi a posto..

bender89

« Risposta #170 il: 18 Maggio, 2010, 18:51:06 pm »
mah...io lo pensavo già  mesi fa,lippi sarà  antipatico,scontroso,presuntuoso etc...ma non ancora rincoglionito o totalmente in malafede...il giustissimo taglio di grosso alla fine lo rivaluta abbastanza...in difesa sono rimasti fuori balzaretti e stò barzagli che sinceramente non so cosa abbia fatto al wolfsburg.  sinceramente se taglia uno tra gattuso e camoranesi,cosa che non avverrà ,guadagna qualche altro punto,per me

alla fine se spiegasse,senza astio e battutine inutili tipo "cassano chi" perchè non ha portato il barese,magari pure inventandosi stronzate tattiche,dicendo che è insofferente alla panchina o che ha fatto solo 3 mesi veramente bene in campionato(che poi è vero..ma giustamente se lo dicesse non avrebbe dovuto convocare altri 10 calciatori...)starebbe quasi a posto..

Ci pensavo pure io, prima dell'esclusione di Camoranesi e Grosso. Il problema è che, scelte tecniche a parte, Lippi preclude la nazionale a determinati personaggi e lo fa per motivi personali, senza manco stare a nasconderlo. E' successo con Panucci prima, con Cassano e Miccoli ora, gente che meritava, se non di fare i mondiali, almeno di far parte di un gruppo colmo di larve infracitate anche per colpa sua. Perchè ai mondiali giocheranno titolari personaggi come Marchisio e Cristito che hanno pochissime presenze e che andavano portati prima. Lui ha preferito farsi le scampagnate del dopomondiale e la confederation cup con gente bollita, il gruppo l'ha rinnovato poco, male.
Questo è quanto, poi alcune scelte come quella di portare i vari Camoranesi, Pirlo, Cannavaro e co., io le condivido in pieno. Ci sono altri fattori da considerare oltre alla forma del momento.

guallera

« Risposta #171 il: 18 Maggio, 2010, 19:55:04 pm »
I reduci del 2006 che andranno in Sudafrica sono Buffon, Cannavaro, Zambrotta, De Rossi, Pirlo, Camoranesi, Iaquinta, Gilardino e purtroppo Gattuso. Io spero che almeno la convocazione della scimmia calabro-milanista (più per numero che per altro...), significhi l'esclusione di faccia di cazzo palle moscie Montolivo...
Sta di fatto che secondo me Zambrotta, lo stesso Gattuso ed anche Camoranesi potevano essere ampiamente evitati, ma comunque...

AyeyeBrazov

« Risposta #172 il: 18 Maggio, 2010, 20:46:33 pm »
Eish :doh:

(Grassie Nando)
why?

prego comunque...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #173 il: 19 Maggio, 2010, 10:07:59 am »
why?

prego comunque...

Per aver unito i topic :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #174 il: 19 Maggio, 2010, 10:45:45 am »
secondo voi quagliarella se lo porta??

guallera

« Risposta #175 il: 19 Maggio, 2010, 12:10:34 pm »
Secondo me no

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #176 il: 19 Maggio, 2010, 12:18:12 pm »

Ragioniamo.
Ci sono: Gilardino, Pazzini, Borriello, Iaquinta, Quagliarella, Di Natale e Giuseppe Rossi. Considerando che Di Natale e Gilardino li porta sicuramente, per me il ballottaggio è tra Iaquinta e Quagliarella e tra Pazzini e Borriello. Penso che quest'ultimo sia il più indicato ad abbandonare il gruppo anche per caratteristiche di natura tecnica. Giuseppe Rossi anche è sicuro di andarci.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #177 il: 19 Maggio, 2010, 12:20:24 pm »
Secondo me è proprio viceversa, ovvero Iaquinta (troppo importante tatticamente per Lippi) è sicuro di andarci ed il ballottaggio è tra Quagliarella e Giuseppe Rossi. Facile poi che restino fuori entrambi in favore di Borriello...
Se il ballottaggio fosse stato Iaquinta-Quagliarella già  sarebbe partito da ora e non con Giuseppe Rossi al posto dello juventino.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #178 il: 19 Maggio, 2010, 12:22:36 pm »
Secondo me è proprio viceversa, ovvero Iaquinta (troppo importante tatticamente per Lippi) è sicuro di andarci ed il ballottaggio è tra Quagliarella e Giuseppe Rossi. Facile poi che restino fuori entrambi in favore di Borriello...

Ero convinto anche io di questo fino a quando non ho saputo dell'esclusione di Grosso. Iaquinta ha giocato poco più di 10 partite quest'anno (se non sbaglio). Portarlo è da matti.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

« Risposta #179 il: 19 Maggio, 2010, 12:25:54 pm »
Grosso è scarso e bollito da quattro anni ormai, invece Iaquinta in buone condizioni fisiche è un ottimo calciatore. Da quando è tornato nello squallore juventino è stato l'unico a salvarsi. Per me una sua convocazione non è tanto scandalosa