Secondo un'indiscrezione di Sky, Lippi avrebbe già deciso alcuni esclusi : uno è Candreva, poi ci sono i ballottaggi Bocchetti-Grosso e Quagliarella-Giuseppe Rossi.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non ci credo che non si porta Grosso....
Invece ho sentito proprio adesso la notizia, è pari proprio quasi certa l'esclusione di Grosso. Domani saranno ufficializzati questi 4 esclusi, perchè poi i restanti 27 partiranno per il ritiro del Sestriere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Grosso è la convocazione più scandalosa di tutte per me. Cmq non mi trovo con le 4 esclusioni Giova': Candreva, Grosso, uno tra Quaglia e Rossi e...?
Per il momento ne esclude solo quattro, quindi il gruppo da trenta passa a ventisette. Gli altri quattro saranno decisi alla fine del ritiro del Sestriere...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Sirigu, no?
Sto seguendo Sky e vorrei capire, perchè questi cazzoni hanno parlato solo di questi 3 e dei 30 che passano a 27.Grosso fuori dal mondiale lo portano anche i quotidiani, mentre proprio adesso nei titoli hanno detto che Quagliarella è in lievissimo vantaggio su Rossi...vabbè io comunque penso che comunque lo stesso alla fine tutti e due resteranno fuori dai 23.
secondo me invece uno dei due lo porta, anche perchè avrebbe poco senso portare tre prime punte pure come Borriello Gila e Pazzini avendo anche Iaquinta che può giocare lì, volendo
parlatene nel topic dell'Itaglia, cribbio!
E allò devi chiudere questo o unirli, o unire almeno gli ultimi messaggi
mò ci pensa Nanduccio, spè
Intanto la Gazzetta oltre a Prandelli, spara il nome di Arrigo Sacchi come successore di Lippi...