Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
forzanapoli92:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 13 Giugno, 2010, 23:34:37 pm ---Il Paraguay è vecchia come nazionale.. non so se è la più vecchia.. però sicuramente tra le più vecchie di questo mondiale si... :sisi:
--- Termina citazione ---
E Chilavert ha avuto anche la faccia di cazzo di dire che l'Italia è vecchia?
Mah.
calvin:
--- Citazione da: Gius - 13 Giugno, 2010, 20:17:21 pm ---mah non credo proprio che la formazione sarà questa (di nuovo Marchisio avanzato poi :brr:), alla fine Lippi potrebbe giocare con il 4-3-3 e con la linea difensiva vista contro la Svizzera, con uno schieramento di questo tipo
Buffon
Maggio Cannavaro Chiellini Zambrotta
Gattuso De Rossi Montolivo
Pepe Gilardino Quagliarella
(Iaquinta)
Sarà che oramai amo Mazzarri, ma vista la penuria di terzini, vista la scarsità di tecnica al centrocampo, io giocherei così:
Buffon
Chiellini Cannavaro Bocchetti
Maggio DeRossi Marchisio Criscito
(Zambrotta)
Pepe DiNatale
(Quagliarella) (Iaquinta)
Gilardino
Gabbie:
La RAI continua a dare Pepe e Iaquinta titolari dietro Gilardino. E sarebbe quasi certa anche l'esclusione di Maggio. In tal caso li seccerò con tutte le mie forze :sbav:
Gerardo Petti:
4-2-3-1
BUFFON
ZAMBROTTA CANNAVARO CHIELLINI CRISCITO
(MAGGIO) (ZAMBROTTA)
GATTUSO DE ROSSI
PEPE MARCHISIO IAQUINTA
GILARDINO
4-3-3
GATTUSO DE ROSSI MARCHISIO
PEPE GILARDINO IAQUINTA
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Giugno, 2010, 09:51:43 am ---La RAI continua a dare Pepe e Iaquinta titolari dietro Gilardino. E sarebbe quasi certa anche l'esclusione di Maggio. In tal caso li seccerò con tutte le mie forze :sbav:
Non fosse altro la Rai ieri ha detto tutte le possibilità , ha fatto tutti i nomi, ha sondato tutte le idee salvo non nominare mai Quagliarella.....poi quando è uscito Maggio esterno di centrocampo in un 4-4-2 io ho deciso di farmi una canna e andare a dormire :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa