Staff > Sudafrica 2010

Italia [gruppo F]

<< < (190/263) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 14 Giugno, 2010, 09:53:47 am ---Non fosse altro la Rai ieri ha detto tutte le possibilità , ha fatto tutti i nomi, ha sondato tutte le idee salvo non nominare mai Quagliarella.....poi quando è uscito Maggio esterno di centrocampo in un 4-4-2 io ho deciso di farmi una canna e andare a dormire  :sisi:

--- Termina citazione ---
:asd:

Schierare Pepe e Iaquinta titolari e lasciare Di Natale e Quagliarella in panchina per me è giusto un modo per tenere un paio di juventini in più in campo, quindi è un ottimo motivo per sperare di vedergli fare un figurone di merda epico :sisi:
Poi l'idea di bocciare Maggio che è stato titolare fisso finora gli si deve rivoltare contro come un boomerang 'nfront :mangia:

calvin:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Giugno, 2010, 10:02:30 am --- :asd:

Schierare Pepe e Iaquinta titolari e lasciare Di Natale e Quagliarella in panchina per me è giusto un modo per tenere un paio di juventini in più in campo, quindi è un ottimo motivo per sperare di vedergli fare un figurone di merda epico :sisi:
Poi l'idea di bocciare Maggio che è stato titolare fisso finora gli si deve rivoltare contro come un boomerang 'nfront :mangia:

Io aspetto solo perchè per ora sono cazzeggi giornalistici che, siccome non ci hanno capito un cazzo, mettono in campo i rubentini perchè sono gli unici che conoscono (tra Mazzocchi, Galeazzi e Collovati per me non hanno mai visto una partita del Napoli).

Comunque se fa veramente l'attacco a tre con Peppe e Vincenzone il Nasone io lo schifo col cuore.

peppe9:
IO già  li odio, ma se schiera Pepe e Iaquinta titolari e Zambrotta a destra, con MontoGay a centrocampo potrei pitturarmi la faccia con la bandiera del Paraguay stasera :wall:

Hwarang:
che formazione da vomito....

Soprattutto dopo aver visto la Germania bella di ieri...e credo anche l'Olanda oggi pomeriggio (che sicuramente dara' spettacolo)

calvin:

--- Citazione da: Hwarang - 14 Giugno, 2010, 10:20:52 am ---che formazione da vomito....

Soprattutto dopo aver visto la Germania bella di ieri...e credo anche l'Olanda oggi pomeriggio (che sicuramente dara' spettacolo)

Dare spettacolo alla prima non è una gran cosa.....ricordati il 3-0 degli europei dell'Olanda all'Italia e le figure di merda successive.

Detto questo l'italia come la descriveva la Rai ieri è una squadra che meriuta un meteorite in capa e il fatto che si aspetti come un messia un cetrocampista che so due anni che è mediocre (con tutta la stima del vecchio pirlo) la dice lunga.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa