Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
guallera:
Quagliarella e Maggio provati nella formazione titolare : Maggio ovviamente come terzino destro e Quagliarella come esterno destro d'attacco nel tridente formato con Gilardino e Iaquinta.
bart:
--- Citazione da: Guallera - 10 Giugno, 2010, 23:51:37 pm ---Quagliarella e Maggio provati nella formazione titolare : Maggio ovviamente come terzino destro e Quagliarella come esterno destro d'attacco nel tridente formato con Gilardino e Iaquinta.
--- Termina citazione ---
bene.
forza Azzurri! :truz:
calvin:
--- Citazione da: Guallera - 10 Giugno, 2010, 23:51:37 pm ---Quagliarella e Maggio provati nella formazione titolare : Maggio ovviamente come terzino destro e Quagliarella come esterno destro d'attacco nel tridente formato con Gilardino e Iaquinta.
Prendetemi per parziale e non oggettivo, ma per me la soluzione con i due azzurri in campo è di gran lunga la migliore.....comunque per me il mondiale di Quaglia l'ha deciso Iaquinta con le sue dichiarazioni sul modulo, Lippi è permaloso e queste cose se le lega al dito e da un lato ha visto uno Iaquinta che non vuole fare l'esterno di centrocampo ed abbassarsi e lo dice a mezzo stampa, dall'altro ha visto un Quaglia che anche in una amichevole corre come un matto e contrasta su tutta la fascia......per me Quaglia si è preso molti minuti in quei due giorni.
nocerino:
adesso ci sono ben 3 centrocampisti - camoranesi,marchisio e pirlo - che non stanno bene...io la situazione di lippi la vedo complessa...mi sa che se Buffon e Chiellini non fanno 2-3 partitoni,suderanno pure la qualificazione agli ottavi
calvin:
--- Citazione da: nocerino - 11 Giugno, 2010, 09:57:57 am ---adesso ci sono ben 3 centrocampisti - camoranesi,marchisio e pirlo - che non stanno bene...io la situazione di lippi la vedo complessa...mi sa che se Buffon e Chiellini non fanno 2-3 partitoni,suderanno pure la qualificazione agli ottavi
Ragazzi NuovaZelada e Slovacchia, francamente, sono improbabili avversarie....se si suda per la qualificazione agli ottavi è uno schifo.
Gli infortuni attuali, visto il girone, potrebbero essere molto positivi per la fase finale.
Da distaccato e non tifoso (anche se se Quaglia e Maggio hanno un ruolo importante io tifo un poco dippiù Italia) vi dico che vendere la pelle dell'Italia prima dl tempo è sempre un errore gravissimo....se ai quarti, per esmpio, prendiamo la spagna e quelli arrivano convinti di aver già vinto si possono fare tanto male :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa