Staff > Sudafrica 2010
Italia [gruppo F]
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 02 Giugno, 2010, 09:54:43 am --- :rotfl:
--- Termina citazione ---
E si rire nfaccia a stu pendolo...Balzaretti a destra, Cassetti, Caracciolo e Montolivo titolare...
Sam Ent:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 02 Giugno, 2010, 03:34:17 am ---per come ricordo io maggio...terzino in una difesa a 4 è un giocatore orribile....in quel ruolo faticava a giocare in serie B....
ora non so se lippi riuscira ad insegnargli bene come fare la fase difensiva...ma tante sicurezze non le ho....spero vivamente di sbagliarmi...
su quagliarella...non mi aspettavo la sua convocazione....altri la meritavano di più (miccoli-borriello...senza scomodare cassano....) forse è stata premiata la sua duttilità ...forse il fatto che è stato parte integrante del gruppo sempre (al contrario di borriello ad esempio...) tuttavia speravo facesse fuori montolivo per portare una punta in piu...o almeno cossu (che paga il terribile girone di ritorno del cagliari)
ma dico io....adattare marchisio "alla perrotta".... portati perrotta e lascia a casa montolivo....bah...
credo sia il 3-4-3 più mascherato della storia....lippi ha portato bocchetti per avere un centrale in più. e schiererà chiellini terzino sinistro in una difesa a 4....quindi..alla fine..è una difesa a 3.
buffon
bonucci cannavaro chiellini
maggio pirlo de rossi criscito
camoranesi gilardino di natale
Samorchio:
Secondo me gioca così
Buffone
Bocchetti Cannavaro 2 Nasone
Maggio De Rossi Pirlo Gattuso(?) Criscito
Quagliarella Gilardetto di aNALE
manuelito:
--- Citazione da: samozar - 02 Giugno, 2010, 10:15:46 am ---Secondo me gioca così
Buffone
Bocchetti Cannavaro 2 Nasone
Maggio De Rossi Pirlo Gattuso(?) Criscito
Quagliarella Gilardetto di aNALE
No ma Lippi non rinuncia a Pepe secondo me, la difesa a 3 è una variante che può essere utilizzata, ma gioca a 4
Buffon
Maggio Bocchetti Cannavaro Chiellini
De Rossi Palombo (???)
Pirlo
Pepe Di Natale
Gilardino
Qualcosa del genere.
Napulè:
Una cosa è certa, Montolivo adda schiattà !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa